Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Talking Cosa Ne Sapete Di Queste Pro? - 02-03-2011, 11:45 PM

Cosa Ne Sapete Di Queste Pro?


Ciao a tutti ragazzi..sono un ragazzo di 20 anni.. é da qualche anno che faccio palestra,ho raggiunto fino ad ora qualche risultato,ho una muscolatura ben sviluppata anche se vorrei crescere un po' di più in massa (sono 1.73x75kg anche se l'indice di massa magra supera quello di m.grassa)...non ho mai usato integratori,a parte qualche bcaa della proaction che mi ha fatto più male che bene..ora mi sto allenando come si deve in una palestra molto qualificata...vorrei utilizzare qualche integratore per aumentare la massa,e ho pensato a qualche whey..mi sono visto un po' tutte le marche,e ho deciso di comperare on-line..ho preso le Optimum Nutrition Whey Gold Standard(me le sono fatte spedire da xxxxxxxxxx)...cosa sapete su queste pro? avete mai fatto analisi o cose del genere? spero di trovarmi bene,ancora le devo provare..scusate il mio scetticismo,ma deriva più che altro dalle esperienze negative fatte precedentemente,quindi mi servirebbe sapere con certezza cosa veramente ci mettono in questi barattoloni di plastica,in particolare in quelli che ho preso...



Ultima Modifica di Guru : 03-03-2011 03:00 AM. Ragione: non si possono citare ecommerce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 02-03-2011, 11:50 PM


ps: scusate ho tralasciato qualche dettaglio sul prodotto... ON WHEY 100% GOLD STANDARD 908GR(cioccolato)..le ho prese a 26€
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 02-03-2011, 11:56 PM


Innanzitutto hai tralasciato di leggere il regolamento, il quale vieta di parlare di ecommerce.


Le ON sono proteine di medio livello, in Italia non so perchè vengono ritenute meglio di ciò che in realtà valgono, negli states sono proteine da discount.

Tra i marchi italiani trovi proteine molto superiori e con provenienza dichiarata della materia prima.


Fai un search, ci sono un sacco di discussioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 02-03-2011, 11:55 PM


ciao!

1) Le whey non fanno aumentare la massa..fai conto che sia come mangiare una bistecca in polvere..sono integratori non sono anabolizzanti, puoi benissimo anche farne a meno..cm vedi sei cresciuto anche senza, e le pro non ti faranno crescere più in fretta..

2) le ON sono tra le whey più famose ed apprezzate al mondo..quindi vai tranquillo..

3) non scrivere il sito di e-commerce da cui ordini gli integratori..

4) posta la dieta nella sezione alimentazione piuttosto, che te la guardiamo..fidati, il miglior anabolizzante è la dieta ipercalorica..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 03-03-2011, 12:03 AM


ok grazie mille...scusami se ho nominato il sito...mi sono appena iscritto,devo ancora consultare il regolamento xD...cmq non seguo una dieta ben precisa..diciamo che mangio ciò che mi viene cucinato xD...pasta,carne,pesce...diciamo una dieta comune...ho preso le pro perché pensavo che potessero essero un buon ausilio per aumentare la mia massa muscolare..quindi ho scelto le ON ma solo per un fatto di fama delle whey..spero soltanto che non mi diano problemi di salute, perché sugli integratori ne sento di tutti i colori,ed essendo sostanze di cui non si conosce REALMENTE la composizione a meno che non vengano analizzati(metodo costoso) non so quanto posso fidarmi dell'etichetta,alla fine la gente per vendere ci può scrivere di tutto...per questo volevo chiedervi se potevo fidarmi di queste whey...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 03-03-2011, 12:06 AM


perdonatemi ancora per aver nominato l' ecommerce...vi prometto di leggere il regolamento la prossima volta XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 03-03-2011, 12:10 AM


La cosa che mi lascia più dubbi su quelle pro è perchè si trovino più facilmente a metà prezzo che a prezzo intero...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 03-03-2011, 12:13 AM


mmm...é un altro motivo per cui mi sono venuti questi dubbi xD..va bè ormai le ho prese...speriamo non diano problemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 03-03-2011, 12:23 AM


problemi non ne danno, però non fanno crescere la massa più del normale, ti ripeto che non sono anabolizzanti, ma semplici integratori..quindi se il tuo fabbisogno proteico è soddisfatto già col cibo solido, le whey non ti servono a niente..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 03-03-2011, 11:44 AM


hai perfettamente ragione...ho comprato le whey anche per poter fare una dieta un po' più equilibrata...per farti un esempio...io quando torno a casa dopo l'allenamento,mangio una scatola di speck o 2 uova o roba varia iperproteica..diciamo che non ho mai mangiato molto sano durante la mia vita(cocacole patatine ecc.. xD)ma ciò su cui sono informato(lo studio) sono gli alimenti in genere...so benissimo che 100 gr di speck in scatola contengono,oltre a nitriti e porcherie di conservanti vari,un macello di colesterolo,come le uova o qualsiasi altro alimento iperproteico(non é di meglio il pesce che contiene mercurio)...diciamo che con le whey intendevo diminuire un po' l'abuso di questi alimenti,ma senza eliminarli,sperando di non incorrere in qualche malattia futura(cancri al colon e altro)...ciò che mi chiedo,che é poi il motivo per cui sono preoccupato,é che le whey che sono riuscito a comprare a un prezzo stracciato,on-line,spedite con un camioncino da un luogo ignoto,in un barattolo luccicante rosso e nero e un'etichetta che sembra l'elisir della lunga vita,non siano responsabili a lungo andare di malattie e problemi di salute,poichè non avendo una una prova scientifica e analisi certe,l'unica cosa di cui mi posso fidare é l'etichetta del barattolo luccicante...ma posso fodarmi veramente? oggi c'é tanta gente che pur di vendere scriverebbe qualsiasi cosa..per far capire il concetto: é troppo bello per essere vero(enzimi digestivi,proteine,ramificati...sembra na pozione magica xD)...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 03-03-2011, 12:09 PM


Ho capito benissimo quello che vuoi dire.

Diciamo che allora il bb non è esattamente lo sport che fa per te... (scherzo naturalmente)-
Nel senso che, il miglior modo per limitare le probabilità di avere malattie in futuro è mangiare poco e sano. E se per sano intendiamo il prodotto fresco biologico ogni polverina e pastiglietta è all'estremo opposto. Così come è all'estremo opposto ogni prodotto industriale.

Detto questo, non è che quelle pro ti uccidono... però se vuoi avere qualche certezza in più ti conviene andare su prodotti un pò più costosi e magari italiani.

E comunque, la sfiga è sfiga, sentivo ieri che "l'inventore" del jogging è morto a 50 anni per un infarto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 03-03-2011, 12:28 PM


il cancro al colon è dovuto all'eccesso di proteine animali (non solo whey, ma anche carne, speck e uova), le whey sono proteine animali scisse industrialmente dal latte..quindi sono cmq roba non "biologica", diciamola così, ma non sono neanche cibo killer (ripeto ancora, ad esser fonte diretta di tumori sono gli anabolizzanti, a far crescere più del normale sono gli anabolizzanti, tu devi toglierti dalla testa questi luoghi comuni tipo whey=anabolizzante, e sostituirlo con whey=petto di pollo, sia come effetti sulla massa, sia come effetti sulla salute)..

se tu mangi ogni giorno per anni 350gr di proteine animali prese solo da cibo solido, e un tuo amico ne mangia 120gr di cui un terzo almeno derivante da whey, chi credi che abbia più possibilità di ammalarsi? ovviamente tu..

inoltre le whey, come hai già notato, ti evitano di ingurgitare i grassi animali e son più digeribili...insomma è l'abuso che fa male, come per tutto, cosa dovremmo dire allora di chi mangia biologico sempre e poi fuma 1 pacchetto di sigarette al giorno?
quindi finchè ti prendi 30gr post wo e 30 a colazione non ti succederà niente, sempre che tu però corregga adeguatamente le proteine della dieta..

poi tu hai detto che è da una vita che vai avanti a junk food, e poi tutt'ora vai avanti ad insaccati e cibo in scatola (e magari condimenti grassi perla pasta) e ti vai a preoccupare solo delle whey??

vai tra poi anche per le whey che hai comprato, c'è di meglio con materia prima certificata, ma devi però spendere il doppio, vedi tu..poi se uno mi certifica la materia e mi dice che la lavorazione non è a flusso incrociato ma a scambio ionico, allora che me ne importa della materia prima se le pro son denaturate?

infine posta la tua dieta nella apposita sezione, perchè già da quel poco che hai detto, deduco che c'è parecchio da correggere, non solo dal punto di vista della salute (e quello è un doppio errore che fai perchè è addirittura una materia di tua competenza), ma anche dal punto di vista di una dieta ottimale per la pratica dell'attività del bb..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-03-2011, 01:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
il cancro al colon è dovuto all'eccesso di proteine animali


...insomma, ce ne sarebbe da (contrad)dire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 03-03-2011, 09:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio


...insomma, ce ne sarebbe da (contrad)dire.
bhè era per dire che non son solo le whey a causarlo, e cmq non in via diretta..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-03-2011, 09:47 PM


Io più che alle proteine lo assocerei all'ecceso di grassi animali.

Poi l'argomento è difficile da trattare senza un minimo di cultura medica.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0