![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#17)
|
|
|
UncensoredMember
|
ad esempio...oggi giornata tipo xD...ho mangiato uno yogurt con metà kitkat per colazione accompagnato da 2 bicchieri di latte scremato...a metà mattina un pezzo di focaccia funghi e prosciutto...poi a pranzo un piatto abbondante di pasta senza sugo con formaggio(tanto xD)...di secondo una cotoletta di pollo insieme a due patatine(2 di numero oggi me le sono permesse) insieme a metà panino...poi mangerò stasera,dopo l'allenamento...un uovo lesso penso o qualcosa di carne...come vedi non seguo un alimentazione precisissima...per dirti domani mangerò pesce,più che altro la mia alimentazione si basa su ciò che mi viene cucinato...anche se adesso avrei il tempo per curare l'alimentazione,quando inizierò l'uni dovrò far affidamento sui panini a pranzo ...anche per questo ho comprato le whey..per i dosaggi...mi hai scritto due volte al giorno 30 g ossia un misurino dosatore...uno la mattina e uno dopo l'allenamento...anche se io avevo intenzione di attenermi ai dosaggi consigliati...ossia solo un misurino 30g nel post work...soprattutto per non appesantire il carico renale..poi accetto qualsiasi consiglio ![]() |
|
|
|