Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
paolo82 paolo82 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito come combattere dolori articolari con gli integratori...e non solo... - 27-02-2011, 10:30 PM

come combattere dolori articolari con gli integratori...e non solo...


ragazzi vi posto un articolo molto interessante che potrebbe essere messo in evidenza scritto da un giornalista rinomato d'oltreoceanotradotto con google quindi scusate qualke errore).....:

Uno dei più comuni problemi affrontati da parte degli atleti l'allenamento della forza è il dolore articolare. "Oh mia spalla mi sta uccidendo" o "il mio ginocchio mi dà fastidio è stato per mesi" o "ho vissuto sulla antidolorifici per sbarazzarsi di questo dolore nel mio gomito" sono lamentele comuni che possono essere ascoltato in ogni palestra, in qualsiasi di tempo. Stranamente però, questo argomento non è coperto molto spesso nella maggior parte dei bodybuilding / riviste di fitness. Forse l'argomento è solo che non tutti i "sexy" o "d'avanguardia", ma se sei uno delle migliaia di persone i cui guadagni nel muscolo vengono lato monitorati da problemi comuni, allora non frega niente di sexy o il taglio da bordo si vuole solo sollievo!

Negli ultimi anni ho notato un aumento di lettere ed e-mail da persone che si lamentano dei loro articolazioni. In tutta onestà, potrei calcolare 80% o più della maggior parte dei bodybuilder dolore articolare è del tutto evitabili. Se guardate le persone che hanno dolori articolari cronici, nove volte su dieci si può capire perché avrebbero un'appendice dolente che causano loro dolore. Più spesso che no, (1) raramente riscaldare adeguatamente, (2) si allenano troppo lungo e / o troppo spesso, (3) che utilizzano eccessivamente carichi pesanti / basse ripetizioni più spesso di quanto dovrebbe, (4) che don ' t preso un congedo per consentire loro articolazioni, tendini, muscoli, ecc, per recuperare da allenamenti pesanti (5), che utilizzano meno di forma perfetta durante i sollevamenti pesanti, (6) non prendono in nutrienti adeguati, o (7 ) tutto quanto sopra!

Ora, naturalmente, tutti noi abbiamo avuto un dolore o il dolore in un gomito al ginocchio, o di altri comuni, a volte, ma il dolore cronico a lungo termine è un'altra storia. Questo articolo sta per scontato che il lettore abbia dolore comune non perché lui (o lei) sta facendo una qualsiasi delle sette già citati errori comuni, ma ha dolore alle articolazioni a causa di qualche altro fattore fuori dal loro controllo. Se si riscaldano e si estendono a fondo, treno per non più di un'ora di tre-quattro giorni a settimana, il tuo ciclo di pesi e ripetizioni, prendere tempo fuori quando ne hai bisogno, hanno una buona forma, assumere i nutrienti adeguati, e ancora avere problemi alle articolazioni ... allora questo potrebbe essere l'articolo per voi.

Tipi di problemi articolari


Ci sono naturalmente diversi tipi di problemi che causano comuni dolori articolari negli atleti e persone "normali" turisti. Borsiti, tendiniti, vari tipi di artrite, e altre afflizioni, può essere la causa di articolazioni doloranti di una persona. In breve, ecco una descrizione dei tipi più comuni e le cause dei dolori articolari che affliggono gli atleti:

Artrite: Ci sono molte diverse forme di artrite. I due più comuni sono artrosi e artrite reumatoide. Delle due, l'osteoartrosi è di gran lunga il più comune per i bodybuilder e altri atleti. Causati da usura delle articolazioni, artrosi è caratterizzata da un deterioramento della cartilagine alle estremità delle ossa. La cartilagine, una volta liscio diventa ruvida causando attrito sempre di più e il dolore. Se non trattata e non controllato, questo può diventare molto debilitanti per l'atleta duro allenamento. osteoartrite cronica è finita la carriera di numerosi atleti.

Borsite: Nel nostro articolazioni ci sono piccole sacche piene di liquido chiamato borse. Le borse lavoro è quello di assistere nel muscolo / Libera articolazioni ammortizzando le articolazioni e le ossa contro l'attrito. Se questi sacchi si infiammano e / o ferite dovute a cause diverse (vedi sopra gli errori di formazione), un dolore cronico chiamato "borsite" può provocare. E 'più spesso presenti nelle (gomito del tennista AKA) spalla o del gomito, ma si possono trovare anche in altre articolazioni del corpo. Fa male come l'inferno e può rovinare un allenamento in fretta se non trattata.

Tendinite: Tendinite è probabilmente la più comune causa di dolore per i bodybuilder e altri atleti ed è (per fortuna) il più facile da trattare. Tuttavia, se non trattata e la persona giusta "opera attraverso il dolore", può diventare un problema reale che metterà un fine rapido ai vostri guadagni nel muscolo. Fondamentalmente, tendiniti significa semplicemente che il tendine (s) attorno ad un comune sono diventati gravemente infiammata da un uso eccessivo, lesioni micro, ecc Anche se potrebbe sembrare abbastanza semplice, per chi soffre di tendiniti croniche non è uno scherzo e un dolore reale nel .. . giunto!

Opzioni di trattamento


Ancora una volta, questo articolo è di andare a supporre che il lettore si riscalda adeguatamente prima di lavorare fuori, non gravemente overtrain, bla, bla, bla, come detto all'inizio di questo articolo. Se il lettore (è?) È in palestra per tutto il giorno, pensa un set in panca è un warm up, e si sente qualcosa di più di 3 ripetizioni è la formazione rep alto, che è necessario andare oltre per trovare le risposte a ciò che gli dà fastidio le articolazioni!

Le opzioni di trattamento che stiamo andando a guardare riferiscono a sostanze di origine naturale, o di miscele di composti naturali, che potrebbero salvare una persona con articolazioni doloranti anni di dolore e forse anche di più. Purtroppo, i trattamenti offerti dalla medicina tradizionale in questo periodo sono generalmente di scarsa utilità per le persone molto attive. La maggior parte dei trattamenti per i problemi comuni affrontare i sintomi (dolore, gonfiore, ecc) piuttosto che la causa e spesso può peggiorare il problema nel lungo periodo. Non steroidei anti-infiammatori, corticale iniezioni di steroidi, sostituzione delle articolazioni, e il sempre utile "stare fuori di esso" consigli non tende a dare i risultati più atleti vogliono.

Se guardate i nomi delle suddette tipologie di problemi articolari, si notano tutti finiscono con il termine "ITIS", come in tendin-itis, arthr-itis, frese e-itis. Il suffisso "-ITIS" significa "infiammazione", secondo l'American Medical Association Encyclopedia of Medicine. Sapendo questo, si può vedere che la borsite si intende l'infiammazione del sacco bursea, tendinite si intende l'infiammazione dei tendini, artrite e mezzo .... e si ottiene il punto. termini medici di afflizioni che terminano in "-ITIS" ci dicono che anche se le cause e le manifestazioni sono diverse, i problemi finale è di infiammazione. L'infiammazione è caratterizzata da dolore, gonfiore, arrossamento, e meno sintomi evidenti. Questo ci porta finalmente alla nostra lista di composti naturali / prodotti che potrebbero salvare solo le articolazioni della persona che legge questo articolo, che pensavano che i loro allenamenti non sarebbe mai la stessa cosa perché le loro articolazioni sono dando loro così tanti problemi. Questi prodotti tendono ad affrontare non solo i sintomi del problema, cioè l'infiammazione, ma le cause alla base pure.

Jello Anyone?


Per quanto strano possa sembrare, l'ingrediente principale (gelatina) in buon vecchio Jello potrebbe essere proprio quello che il medico ha ordinato per i dolori alle articolazioni. La gelatina è stata di mercato a livello mondiale per molti anni come un alimento e come integratore. La gelatina è composta da collagene animale. In tutti gli animali, compreso l'uomo-collagene è una proteina strutturale essenziale che costituisce una parte importante di ossa, tendini e tessuti connettivi. Si tratta di una proteina dura insolubili, che è essenziale per mantenere le cellule e molti tessuti del corpo insieme. La gelatina contiene un altissimo contenuto di due aminoacidi che svolgono un ruolo importante nella formazione del collagene, cioè prolina e glicina.

In effetti, ci vogliono 43 grammi di albume d'uovo essiccato o 35 grammi di latte in polvere non grasso o 89 grammi di carne magra di manzo per uguagliare la quantità di prolina in soli 10 grammi di gelatina idrolizzata. Anche se il corpo può formare questi due aminoacidi per conto proprio, è stato suggerito che in certe condizioni la velocità di sintesi può essere insufficiente a fornire i requisiti essenziali del corpo e del degrado può superare i processi di sintesi (cioè vi è una progressiva perdita di collagene del corpo) . L'assunzione di gelatina idrolizzata sembra essere una via alternativa per ottenere i condrociti (cellule che producono cartilagine) e degli osteoblasti (cellule che formano osso) del corpo una quantità sufficiente di questi aminoacidi importanti per la fabbricazione delle proteine strutturali. Anche se condrociti sono fondamentali per la formazione del collagene, il loro numero è limitato e la loro capacità di formare questa proteina molto bisogno è influenzato da eredità, età, attività fisica (troppo o troppo poco), il pregiudizio, e la disponibilità di nutrienti.

Anche se il metabolismo osseo è abbastanza complessa e non pienamente compreso, c'è un numero crescente di studi che dimostrano l'assunzione di soli dieci grammi al giorno di gelatina idrolizzata è molto efficace nel ridurre il dolore, miglioramento della mobilità generale e di ossa / salute della cartilagine. Diversi randomizzato, in doppio cieco, crossover trial hanno mostrato miglioramenti nei sintomi legati al dolore articolare (Adem et. Al. Therapiewoche, 1991). La gente a Knox (il popolo Jello) hanno fatto un prodotto specifico per la salute delle ossa e delle articolazioni chiamato NutraJoint. Esso contiene gelatina idrolizzata, calcio e vitamina C. Il calcio è di ovvia importanza per la salute delle ossa e la vitamina C è un nutriente essenziale per la formazione e la limitazione del tessuto connettivo. NutraJoint è a buon mercato, non ha effetti collaterali, e sa di buono. Vi consiglio un pacchetto misto con GU con colazione per chi soffre di dolori articolari.

Cetyl Myrist .. cosa?


Un acido grasso con la lunga e difficile da pronunciare il nome di Cetyl Myristoleate ha ricevuto una buona dose di attenzione da parte dei ricercatori interessati con dolore alle articolazioni e la salute. Essere è difficile per il lettore di pronunciare-o per me scrivere è per questo, mi limiterò a chiamare CMT per il resto di questo articolo, OK?

Scoperto da un ricercatore presso il National Institutes of Health (NIH), CMT sembra molto promettente come un composto che riduce di molto dolore alle articolazioni a causa di una varietà di cause. Negli animali CMT è risultato essere molto protettivo dei giunti da diverse sostanze chimiche che normalmente causano l'artrite in questi animali. Anche se la ricerca umana in questo momento non è così solido come vorremmo, CMT ha già sviluppato un seguito con alcuni medici medicina alternativa e da coloro che soffrono di dolori articolari. Molti bodybuilders Io lavoro con giuro per la roba se io garantisco per cant, per il momento, come non ho avuto esperienza personale con questo prodotto. Inoltre, i suoi effetti sembrano funzionare piuttosto rapidamente e relativamente piccole quantità possono essere utilizzati. 12-15 grammi distribuiti su un mese intero sembrano essere efficaci. Esattamente come funziona la CMT è chiaro, ma potrebbe avere qualcosa a che fare con una riduzione prostaglandine pro-infiammatorie (vedi sotto) o qualche altro meccanismo. EHP Products Inc. rende un prodotto CMT che è approvato dal ricercatore che ha scoperto.

olio di lino per tutto!


Molti bodybuilder e altri atleti cominciano a vedere i molti vantaggi di olio di lino per tutti i tipi di usi. Un uso ovvio di olio di lino è una riduzione del dolore a causa di qualsiasi tipo di condizione infiammatorie, tra cui problemi comuni. Per capire perché è così, il lettore deve ora sopportare un corso accelerato per l'argomento di acidi grassi essenziali e dei molteplici prodotti realizzati da questi acidi grassi presenti nel corpo. Se già conoscete tutte queste cose si può saltare questo materiale, ma se non lo sapete, avrete bisogno di questa informazione per il resto di questo articolo.

La definizione di un nutriente essenziale è nulla il corpo non può fare e deve quindi essere ottenuta dalla dieta. Abbiamo bisogno di mangiare un assortimento di vitamine e minerali, circa 9-11 aminoacidi, acidi grassi e due di rimanere vivo e sano. I due acidi grassi essenziali (EFAS) sono chiamati acido linoleico e acido alfa-linolenico. Il primo è un acido grasso Omega-6 e la seconda rappresenta uno-3 acidi grassi Omega. Se il termine "Omega-3 acidi grassi" suona una campana per voi dovrebbe. Gli oli di pesce sono ben pubblicizzati e ricercato Omega-3 acidi grassi (vedi sotto) che hanno dimostrato di avere molti vantaggi. "Allora, cosa c'entra tutto questo a che fare con le mie articolazioni doloranti?" stai pensando. Ok, ecco il magro sul motivo per cui hai dovuto sopportare quella sezione precedente. olio di lino è particolarmente elevato Omega-3 acidi grassi (acido alfa-linolenico). Omega-3 acidi grassi, dal pesce, lino, ecc, hanno dimostrato in campo scientifico / letteratura medica per ridurre l'infiammazione di qualsiasi tipo.

Ricordate il "-ITIS" parte della parola in materia di problemi alle articolazioni? Come pensi che non steroidei lavoro antinfiammatori? Riducono l'infiammazione, ma anche venire con potenziali effetti collaterali e problemi di salute. Così come fa l'olio di lino fare questa cosa meravigliosa? Da entrambi gli acidi grassi essenziali, il corpo produce prostaglandine qualcosa chiamato. Le prostaglandine sono sostanze vissuto molto brevi simili agli ormoni che regolano l'attività cellulare in un momento di base momento. Le prostaglandine sono direttamente coinvolte con la pressione di regolazione, la risposta infiammatoria, la sensibilità all'insulina, le risposte immunitarie, anabolizzanti / processi catabolici, e centinaia di altre funzioni note e ancora sconosciute. Il lungo e il corto di tutto ciò, senza entrare in una spiegazione biochimica lungo e noioso, è il seguente: acidi grassi Omega 3 sono responsabili della formazione delle prostaglandine antinfiammatorie e Omega 6 prostaglandine sono responsabili per fare molte delle prostaglandine proinfiammatorie , e altri prodotti derivati da EFAS. Un elevato apporto di Omega 3 oli riduce l'infiammazione (e dolore) con questo meccanismo. Ovviamente, è molto più complicato di così, ma hey, ho solo tanto spazio per scrivere.

Le persone che aggiungere in 1-3 cucchiai al giorno di olio di lino per una bevanda proteica, o su una insalata, spesso notare una riduzione del dolore nelle loro articolazioni, per non parlare di tutte le altre cose grandi EFAS può fare per il bodybuilder duro allenamento. olio di lino si possono trovare in qualsiasi negozio di grande salute alimentare, con marchi come Flora, Omega, Barleans, e diversi altri nomi (anche meglio di lino, forse, l'olio Choice Udo è una miscela grande di oli diversi. Maggiori informazioni possono essere trovate a Udo sito collegato alla sezione link di questa pagina web).

Alta qualità della cucina lavello formule


Chiamo questi prodotti "formule lavandino della cucina", perché aggiungere nella quasi tutto ciò che si può desiderare in una formula di dolori alle articolazioni. Due prodotto di alta qualità di questo tipo che vengono in mente sono i prodotti naturali Pain Relief da Inholtra e La Life Extension Foundation. Questi prodotti contengono glucosamina (s), Condroitin Solfato, gli oli di pesce EPA / DHA, acido gamma-linoleico (GLA), vitamina E, grasso aspartato solubile vitamina C (palmitato di ascorbile), e manganese. "Allora, cosa fa tutta questa roba fare?" vi state chiedendo. In breve:

La glucosammina è considerato da molti come uno dei migliori prodotti naturali per la cura e la prevenzione della degenerazione della cartilagine. E 'in parte essenziale della cartilagine, liquido sinoviale, e altri componenti delle articolazioni. solfato di condroitina è legato alla glucosamina e fa parte di una famiglia di zuccheri modificati che formano le molecole strutturali della cartilagine. Come accennato in precedenza, i 3 oli di pesce Omega (EPA / DHA) sono rinomati per migliorare il dolore e l'infiammazione alle articolazioni e in altre zone del corpo. GLA è un acido grasso derivato dalla classe Omega-6 degli acidi grassi, ma ha dimostrato di avere molte proprietà simili a quelle degli oli di pesce / olio di lino nella sua capacità di ridurre l'infiammazione attraverso la produzione del anti-inflammatory/anti favorevole -auto prostaglandine immunitario.

L 'anti - ossidanti della vitamina E e C sono aggiunte, perché è ben noto che patologia del radicale libero è parte del danno che si svolge nelle articolazioni. Infine, l'oligoelemento manganese è necessario come un co-fattore in molti processi enzimatici legati alla cartilagine integrità sintesi e la cartilagine. Ora sai perché io li chiamo formule lavello della cucina! Presi singolarmente, i suddetti ingredienti sembrano avere efficacia marginale. Considerate nel loro complesso, sembrano essere molto sinergici.

Questi sono molto ben arrotondati e completa, anche se leggermente diverso, formule per le persone in cerca di qualche sollievo ai loro problemi comuni, o qualsiasi condizione infiammatoria cronica per quella materia. Tuttavia, ho trovato più persone avranno bisogno di prendere più il produttore consiglia di vedere risultati reali, anche se questo non è vero al 100% del tempo.

Conclusioni e raccomandazioni


Se siete uno dei milioni di persone che soffrono di dolori articolari cronici, quando si colpisce la palestra, assicurarsi innanzitutto che non stai facendo una qualsiasi delle più comuni errori descritti all'inizio di questo articolo. In secondo luogo, ottenere un parere da un buon medico di medicina dello sport come esattamente ciò che il vostro problema. Non si vuole per diagnosticare sé quello che potrebbe essere un problema serio. Infine, inizia con uno dei prodotti di cui sopra e vedere se migliora la sua condizione. Attendere almeno un paio di mesi prima di effettuare l'accertamento. Aggiungi in un prodotto di seconda o terza se non credo che si stanno ottenendo i risultati desiderati, il che sarebbe ovviamente meno del dolore e una maggiore mobilità attraverso il comune in questione. Hey, non ho mai detto che stava per essere a buon mercato e facile, ma in caso di gravi dolori articolari sta prendendo tutto il divertimento dei tuoi allenamenti, ne varrà la pena il vostro tempo e denaro. Ci vediamo in palestra ...

Diehl-HW e maggio EL. "Cetyl myristoleate isolate da topi Swiss Albino: un agente protettivo contro l'artrite apparente adiuvante nel ratto". Pharm-SCI J., 83 (3) :296-9, 1994.

C. Cochran e Dent R., "Cetyl Myristoleate. - Un composto naturale unico, prezioso in condizioni di artrite" Townsend Letter per i medici, # 168:70-74, 1997.

Circa l'autore - William D. Brink


Will Brink è un giornalista, contribuendo consulente e scrittore per la salute varie / fitness, medici, e le pubblicazioni bodybuilding. I suoi articoli in materia di nutrizione, i supplementi, perdita di peso, attività fisica e la medicina si possono trovare in pubblicazioni come Lets Live, Muscle Media 2000, MuscleMag International, The Life Extension Magazine, n Muscle Fitness, Inside Karate, Esercizio per soli uomini, organismo internazionale , Potere, ossigeno, Penthouse, Mondo delle donne e la lettera di Townsend per i medici.

Egli è l'autore di adescamento L'ambiente anabolizzanti e sostanze nutrienti perdita di peso Revealed. Egli è il Nutrimento sportivo Consulting Editor e editorialista per la rivista mensile di fisica e un Editor at Large per la rivista Power. Will è laureato presso l'Università di Harvard con una concentrazione nelle scienze naturali, ed è consulente per integrare importanti, i latticini e le aziende farmaceutiche.

E 'stato coautore di numerosi studi in materia di salute e nutrizione sportiva trovato su riviste accademiche, così come commentario aver pubblicato sul JAMA. Corre il popolare sito web BrinkZone.com che è strategicamente posizionato per soddisfare le esigenze e gli interessi delle persone con diversi background e conoscenze. Il sito BrinkZone ha un seguito tra gli appassionati di sport nutrizione molti atleti, professionisti del fitness, scienziati, medici, nutrizionisti, e cittadini interessati. William è stato invitato a tenere una conferenza sui benefici dell'allenamento con i pesi e nutrizione a convegni e simposi in giro per gli Stati Uniti e Canada, ed è apparso su numerose radio e programmi televisivi.

William ha lavorato con atleti che vanno dai bodybuilder professionista, i golfisti, i concorrenti di fitness, di polizia e personale militare.


fonte: mesomorphosis.com


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0