FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Materia prima: DMV Nutri Whey 800F (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16874-materia-prima-dmv-nutri-whey-800f.html)

LiborioAsahi 27-02-2011 04:32 PM

Materia prima: DMV Nutri Whey 800F
 
Conoscete il brand (DMV)?
Avete qualche info?
Ne ho trovate a un discreto prezzo a prenderne un "pochino" e devo prendere l'importante decisione. Di rischiare di farmi bidonare non se ne può parlare, stavolta niente azzardi...cosa me ne faccio se mi arrivano 30kg di fecola di patate :D

orange 27-02-2011 08:05 PM

Apri una pasticceria

Devilman 27-02-2011 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 261123)
Conoscete il brand (DMV)?
Avete qualche info?
Ne ho trovate a un discreto prezzo a prenderne un "pochino" e devo prendere l'importante decisione. Di rischiare di farmi bidonare non se ne può parlare, stavolta niente azzardi...cosa me ne faccio se mi arrivano 30kg di fecola di patate :D


Niente azzardi, giusto...allora perchè proponi brand sconosciuti?

Per curiosità, quanto sarebbe il prezzo?

greatescape 27-02-2011 08:37 PM

manda una mail all'azienda (DMV)

LiborioAsahi 27-02-2011 08:53 PM

Ecco, mi bastava sapere che erano sconosciuti. Cmq le fanno a 12€/Kg a prenderne 30kg.
Per quel che ne so io, potevano essere anche famose. Tanto vale che mi sbatto su lidi "bulk" uk se devo prendere delle pro senza garanzie (lì si trovano anche a 9€/kg a prenderne quantitativi massicci!

lupin III 27-02-2011 09:06 PM

Home - DMV International

angelo78 27-02-2011 10:00 PM

questa materia prima viene usata da un ecommerce italiano che produce integratori, oltre alla dmv ha anche volactive e carbelac per le proteine. degussa e Ajinomoto per il resto, da certificazioni sulle materie utilizzate, effettua sconti su quantità è ha dei prezzi discreti. io non ho mai preso nulla a loro.

Devilman 28-02-2011 12:26 AM

Un ecommerce non può produrre, rivende soltanto ciò che viene prodotto.

angelo78 28-02-2011 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 261220)
Un ecommerce non può produrre, rivende soltanto ciò che viene prodotto.

allora rettifico.... è una azienda che produce è poi rivende con un ecommerce.......:) devil ma sei sempre cosi fiscale?:D

LiborioAsahi 28-02-2011 09:24 AM

Infatti avevo iniziato a fare la mia ricerca mirando a materie prime d'origini ben più blasonate ma, proprio il sito di cui tu parli, non ha prezzi particolarmente alla mano per gli altri marchi, non vendendone grandi quantità a prezzi da stock.

Quindi nessuno ha provato o conosce queste DMV...

novellino 28-02-2011 09:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 261230)
Infatti avevo iniziato a fare la mia ricerca mirando a materie prime d'origini ben più blasonate ma, proprio il sito di cui tu parli, non ha prezzi particolarmente alla mano per gli altri marchi, non vendendone grandi quantità a prezzi da stock.

Quindi nessuno ha provato o conosce queste DMV...

http://www.fituncensored.com/forums/...polvere-3.html

POST N° 41 ;)

LiborioAsahi 28-02-2011 09:40 AM

Ah, ma allora se ne era già parlato! Pensavo di aver fatto una ricerca con 0 risultati e invece forse non l'avevo fatta!Ho trovato anche un tuo post dove parli della stessa offerta ;)

Snow cmq parlava delle caseine. Snow era anche uno molto selettivo, non penso esista azienda produttrice di proteine del latte che faccia caseinati d'eccellenza e whey concentrate ributtanti :D ...
Ora dovrei fare un ordine anche in uk, quindi forse le prendo da la...ma ormai ho la pulce all'orecchio, vorrei provarle. Al massimo, più avanti, ti stresserò per comprarle fifty-fifty :D

novellino 28-02-2011 09:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 261235)
Ah, ma allora se ne era già parlato! Pensavo di aver fatto una ricerca con 0 risultati e invece forse non l'avevo fatta!Ho trovato anche un tuo post dove parli della stessa offerta ;)

Snow cmq parlava delle caseine. Snow era anche uno molto selettivo, non penso esista azienda produttrice di proteine del latte che faccia caseinati d'eccellenza e whey concentrate ributtanti :D ...
Ora dovrei fare un ordine anche in uk, quindi forse le prendo da la...ma ormai ho la pulce all'orecchio, vorrei provarle. Al massimo, più avanti, ti stresserò per comprarle fifty-fifty :D

Liborio , a 12 € al kg prenderei le Fonterra , (si parla tanto di certificazioni :rolleyes:) e volendo potresti andare a prenderle anche a mano , sono a due passi da dove abiti ( lo so che attualmente sei senza patente , ma era per dire:D )

P.S.
Io i miei 6-8 kg li prenderei tranquillamente .;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013