gianni1879 |
12-04-2011 06:57 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Linus
(Scrivi 273935)
Il sito Eurosup riporta le info nutrizionali corrette, corrispondentoi ll'etichetta.
Mi pare una forzatura veramente eccessiva o, più probabilmente, voluta, incolpare un'azienda di un errore effettuato da un rivenditore web del tutto indipendente
|
Prima di scrivere e di fare certe accuse, credo sarebbe meglio che tu leggessi tutto il discorso che è stato scritto e chiedessi maggiori informazioni all'interessato. Quando e ripeto nella data di quando ho effettuato l'ordine il sito EUROSUP come del resto tutti gli altri eshop riportavano quei dati che ho scritto nel primo post differenti rispetto a quelli dell'etichetta, se adesso hanno effettuato la correzione mi fa solamente piacere, anche se mi era stato detto nella mail che avrebbero corretto nel nuovo sito.
Quindi se c'è qualcuno che sta facendo accuse sei solamente tu, che di fatto non mi conosci, e non avrei assolutamente piacere di scrivere una cosa inesatta.
Non voglio assolutamente incolpare o diffamare nessuno, è stato un dato di fatto, ho scelto Eurosup perchè mi fido di questo marchio, e gli altri prodotti che ho acquistato infatti non hanno avuto questa stranezza. Ho perfino segnalato tramite mail questa stranezza, ho ancora conservata la mail sia di invio sia di risposta. Successivamente ho anche avvertito l'eshop di questa differenza tra i due dati, per appunto maggior chiarezza nei confronti degli acquirenti, ma assolutamente zero polemica.
Quote:
Originariamente inviato da M. EUROSUP
(Scrivi 274009)
Scusa Gianni1879 ma avevi verificato direttamente dal nostro sito oppure dall' e-commerce da cui hai comprato ?
|
Come scritto sopra, si prima ho l'abitudine di controllare il sito del produttore, perchè gli eshop possono sbagliare a riportare i dati in maniera incorretta.
Ripeto in quella data quando ho fatto l'ordine i dati riportati nell'etichetta del prodotto, quando mi è arrivato a casa, differivano rispetto a quelli del sito di Eurosup. Mi è stato anche scritto via mail che questo poteva esser possibile a causa di un non aggiornamento del "vecchio" sito. Ho fornito anche tutti i miei dati e perfino il lotto di produzione del prodotto.
|