![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() nuovo piano integrazione + pre partitavi illustro il mio progetto di integrazione per i prossimi 2 mesetti circa, vorrei sapere se può andare (giorni on allenamento in palestra finalizzato ad american football, giorni off allenamento sul campo di football): GIORNI ON Colazione -1 cps Optimen ON -3 cps Essential Fa Scivation Pranzo -1 cps Optimen ON Spuntino Pome -1 scoop Myofusion Hydro Gaspari Prewo -4 scoops Glycergrow CL -4+4 cps Skin Bursting Stack Nutrabolics -4 cps Betalanina Natroid During wo -1 scoop Size On Max Performance (sono un pò indeciso se usare invece il pre contest) Postwo -4+4 cps Skin Bursting Stack Nutrabolics Cena -1 cps Optimen ON Pre nanna -1 pack Animal PM GIORNI OFF Colazione -1 cps Optimen ON -3 cps Essential Fa Scivation Pranzo -1 cps Optimen ON Spuntino Pome -1 scoop Myofusion Hydro Gaspari Pre Allenamento Football/Pre Spuntino nel weekend -4+4 Skin Bursting Stack Nutrabolics -4 cps Betalanina Natroid Cena -1 cps Optimen ON Pre nanna -1 pack Animal PM per l'Animal PM terrei 6 day on + 1 day off, nel giorno del week end in cui non ho ne allenamento/partita vorrei inoltre sapere se secondo voi come pre partita di football può andare bene l'Hemorush Nutrabolics, mi sembra abbastanza completo di stimolanti e quant'altro e mi da continuità con l'integrazione normale di ceo e ae2...durante la settimana invece non voglio stimolanti visto che preferisco utilizzarli nel pregame di football come vi pare? grazie in anticipo |
|
![]() |