Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito nuovo piano integrazione + pre partita - 22-02-2011, 08:15 PM

nuovo piano integrazione + pre partita


vi illustro il mio progetto di integrazione per i prossimi 2 mesetti circa, vorrei sapere se può andare (giorni on allenamento in palestra finalizzato ad american football, giorni off allenamento sul campo di football):
GIORNI ON
Colazione
-1 cps Optimen ON
-3 cps Essential Fa Scivation
Pranzo
-1 cps Optimen ON
Spuntino Pome
-1 scoop Myofusion Hydro Gaspari
Prewo
-4 scoops Glycergrow CL
-4+4 cps Skin Bursting Stack Nutrabolics
-4 cps Betalanina Natroid
During wo
-1 scoop Size On Max Performance (sono un pò indeciso se usare invece il pre contest)
Postwo
-4+4 cps Skin Bursting Stack Nutrabolics
Cena
-1 cps Optimen ON
Pre nanna
-1 pack Animal PM

GIORNI OFF
Colazione
-1 cps Optimen ON
-3 cps Essential Fa Scivation
Pranzo
-1 cps Optimen ON
Spuntino Pome
-1 scoop Myofusion Hydro Gaspari
Pre Allenamento Football/Pre Spuntino nel weekend
-4+4 Skin Bursting Stack Nutrabolics
-4 cps Betalanina Natroid
Cena
-1 cps Optimen ON
Pre nanna
-1 pack Animal PM

per l'Animal PM terrei 6 day on + 1 day off, nel giorno del week end in cui non ho ne allenamento/partita

vorrei inoltre sapere se secondo voi come pre partita di football può andare bene l'Hemorush Nutrabolics, mi sembra abbastanza completo di stimolanti e quant'altro e mi da continuità con l'integrazione normale di ceo e ae2...durante la settimana invece non voglio stimolanti visto che preferisco utilizzarli nel pregame di football

come vi pare? grazie in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-02-2011, 04:31 PM


Dovresti sapere che su FU, quando valutiamo l'integrazione (ed il resto), non lo facciamo senza conoscere lo scopo ed il resto della programmazione, oltre chiaramente ad i tuoi dati.

Senza il resto posso solo dirti che:
L'Essential Fa Scivation non è un integratore di omega3 efficiente, se stai cercando di integrarli, perchè apporta solo 500mg di epa e dha per dose.

Lo spuntino pomeridiano non ha senso se fatto di sole proteine.
Devi sostituire un pasto, quindi servono anche carboidrati e grassi.
Se non è un problema, preferisci un pasto solido.

Il during con Size On Max Performance, perchè?
Senti il bisogno di integrare zuccheri?
Se si che mangi nel pasto precedente?
Se è lo spuntino di cui sopra, ci credo che ti mancano i carboisdrati, visto che è di sole proteine.
Se segui i consigli non ti servono carbo nel during che, peraltro, possono darti problemi.

Lo Skin Bursting Stack Nutrabolics nel postwo non è una gran scelta, hai bisogno di carboidrati e proteine prima di tutto.

Animal PM e Hemorush Nutrabolics non mi risultano autorizzati in Italia, sempre non ci siano cersioni per il nostro mercato che io non conosco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 23-02-2011, 06:32 PM


ok allora 18 anni 1,88m 95/96 kg 16 % circa bodyfat
le finalità del programma le ho scritte, è finalizzato al football americano (mio sport primario) dunque è un misto tra massa e forza...servono altre info?

ok per gli omega3 vedrò qualcos'altro...
per lo spuntino le proteine le prendo nel latte dunque un pò di grassi arrivano da li, mentre i carbo cercavo di evitarli ( non del tutto) poichè ne assumo molti in altri pasti...
il size on max performance boh così per provare, sono comunque un pò indeciso con il pre contest, ma non è che sento il bisogno specifico di integrare zuccheri, sebbene l'ultimo pasto prima dell'allenamento sia effettivamente povero di carboidrati...
lo skin bursting lo mettevo anche nel post seguendo le direttive della stessa nutrabolics, lo prenderei appena finito allenamento poichè ceno appena tornato a casa, dunque nel giro di 20' e assumo così carbo e pro, non credo ci sia il bisogno di integrarli se ceno poco dopo l'allenamento

credo di aver risposto a tutti i tuoi quesiti guru, grazie della tua risposta, attendo novità!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-02-2011, 02:26 PM


Vedi, dire che ti serve per il football in realtà non è sufficiente

La programmazione dell'allenamento si fa in base a precisi obiettivi.
Se ad esempio stai seguendo un protocollo per la forza o magari stai cercando di perdere peso.

Se invece non stai seguendo un programma preciso, allora non si può necessariamente essere molto precisi, ma è anche possibile perchè non tutti cercano l'optimum assoluto ma più che altro di evitare errori grossolani.

Ok per lo spuntino, non avevi indicato il latte quindi ho ipotizzato che usassi solo le proteine, però devi comunque considerare se assumerai abbastanza carboidrati, visto che di li a breve dovrai allenarti.

Non preoccuparti, i carboidrati intorno all'allenamento non fanno ingrassare, casomai dovresti controllarti in altri momenti, specialmente la sera, sempre che non ti alleni proprio in quei momenti.

Per il size on lascia stare se vuoi usarlo tanto per provare, senza motivazioni l'integrazione è solo perdita di soldi ed a volte di salute.

Per lo Skin Bursting Stack, se mangi a breve puoi anche usarlo.

I prodotti non autorizzati lasciali perdere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 24-02-2011, 03:58 PM


ok tralasciamo i non notificati...
comunque eh è difficile dire esattamente, perchè la scheda che seguo è un misto di esercizi per la massa ed esercizi per la forza esplosiva; diciamo che si articola di 3 esercizi per la massa più uno di esplosività per i muscoli principali seguiti poi da esercizi specifici per il complementare interessato (petto tricipi, dorso bicipiti...)

lo spuntino non è proprio a ridosso dell'allenamento poichè lo faccio 3 ore prima circa, sia che sia palestra sia che sia football...gli allenamenti sono più che altro a ridosso della cena, che faccio non appena tornato a casa dal campo o dalla palestra...

dunque per quanto riguardo lo skin bursting stack, si mangio a breve come ho detto sopra...

per il size on, mi piace utilizzare i prodotti during e mi piace provare prodotti non ancora utilizzati e dunque mi ero orientato su questo

dunque in sostanza, tralasciando i non notificati, da rivedere ci sono gli omega3, il size on e lo spuntino, secondo quanto mi dici tu guru, per il resto può andare giusto? gli omega3 penso di eliminarli a sto punto perchè per avere dosi decenti anche con altri prodotti dovrei spendere molto...dunque per le altre due questioni cosa consiglieresti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-02-2011, 05:21 PM


Se lo spuntino è a 3 ore di distanza, devi necessariamente assumere una adeguata quantità di carboidrati.

Il Size On Max Performance, se proprio vuoi provarlo, usalo ma cerca di capire se effettivamente fa qualcosa, e per saperlo dovresti assumerlo senza variare altro e togliendo le calorie che apporta da altri pasti, in modo da bilanciare tutto e non inficiare il test per il fatto che hai assunto calorie extra.

Francamente, tra togliere gli omega3 (che sono utilissimi) e tenere il size on, il mio consiglio sarebbe di usare gli omega3 (scegliendo un prodotto diverso che apporti solo quelli) e scartare il sizeon che di fatto non ti serve, cos' risparmi ed utilizzi qualcosa di realmente utile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 25-02-2011, 11:38 PM


ok vedrò guru, grazie dei tuoi consigli...per il resto può andare dunque?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0