Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-08-2011, 02:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Che coleus ti da la polichimica?
Titolato a quanto?
mao
Che coleus mi dà , io non posso risponderti , prendo quello che hanno in catalogo .
Ne hanno due titolazioni, una al 20% ed una al 10% , io ho sempre cercato quello al 20% , ma non l'ho mai trovato , quindi ho ripiegato su quello al 10% ( 250 mg tre volte al dì , 75mg di principio attivo su tre dosi )
Col vostro mi sono attestato a due caps al dì ( 200mg *2, 80mg di principio attivo su due assunzioni)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-08-2011, 02:09 PM


L'ultimo che ho preso di polichimica era al 10%.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 27-08-2011, 02:58 AM


discussione molto interessante che non avevo letto prima e ringrazio anche io Mao+Watt per la sua dettagliata "consulenza" che dà sul forum per quanto riguarda sopratutto gli integratori proteici...

comunque per quanto riguarda la mia esperienza anche io sono arrivato a pensarla da molto tempo esattamente come Devilman, cercando di scegliere sempre integratori italiani( o comunque che vengono prodotti in Italia) di marche che ritengo affidabili(tranne per alcuni brands come Now Foods)

su MP non mi esprimo proprio

Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Sai li poi nn so che dire...
Anche quando acquistiamo acqua in bottiglia di plastica c'è un rischio bestiale (infatti io bevo quasi solo dal vetro!!!)
I negozianti di solito sono bravi a gestire i prodotti...
Per i container non so... molti anni fa con un prodotto statunitense io ed un mio amico abbiamo avuto problemi... ma erano 15 anni fa. Non frattempo saranno migliorate le cose...
mao

ho pensato molte volte a questo eterno dilemma : "e se il corriere, magazziniere, produttore,ecc. ecc. avesse lasciato questi integratori al sole ???" e ahimè la plastica al sole rilascia delle belle sostanze nocive...

io so da mia madre che lavora in un supermercato che loro per quanto riguarda l'acqua devono attenersi alle scrupolose regole di conservazione riportate anche sulla bottiglia, cioè di lasciare l'acqua in luogo fresco e non diretto ai raggi solari..infatti la stoccano in un magazzino apposito..

e per quanto riguarda gli integratori come funziona la cosa? secondo la tua esperienza nella diciamo "filiera" dell'integrazione si rispettano queste rigide regole di conservazione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 29-08-2011, 08:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Che coleus mi dà , io non posso risponderti , prendo quello che hanno in catalogo .
Ne hanno due titolazioni, una al 20% ed una al 10% , io ho sempre cercato quello al 20% , ma non l'ho mai trovato , quindi ho ripiegato su quello al 10% ( 250 mg tre volte al dì , 75mg di principio attivo su tre dosi )
Col vostro mi sono attestato a due caps al dì ( 200mg *2, 80mg di principio attivo su due assunzioni)
E ti trovi meglio con il loro che è al 10% piuttosto che col nostro al 20%? Costa a noi il doppio...
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 29-08-2011, 08:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
discussione molto interessante che non avevo letto prima e ringrazio anche io Mao+Watt per la sua dettagliata "consulenza" che dà sul forum per quanto riguarda sopratutto gli integratori proteici...

comunque per quanto riguarda la mia esperienza anche io sono arrivato a pensarla da molto tempo esattamente come Devilman, cercando di scegliere sempre integratori italiani( o comunque che vengono prodotti in Italia) di marche che ritengo affidabili(tranne per alcuni brands come Now Foods)

su MP non mi esprimo proprio




ho pensato molte volte a questo eterno dilemma : "e se il corriere, magazziniere, produttore,ecc. ecc. avesse lasciato questi integratori al sole ???" e ahimè la plastica al sole rilascia delle belle sostanze nocive...

io so da mia madre che lavora in un supermercato che loro per quanto riguarda l'acqua devono attenersi alle scrupolose regole di conservazione riportate anche sulla bottiglia, cioè di lasciare l'acqua in luogo fresco e non diretto ai raggi solari..infatti la stoccano in un magazzino apposito..

e per quanto riguarda gli integratori come funziona la cosa? secondo la tua esperienza nella diciamo "filiera" dell'integrazione si rispettano queste rigide regole di conservazione?
L'unico che potrebbe fare "il pistola" è il dettagliante ma lo escluderei.
Un integratore scassato puzza maledettamente, si agglomera e ti fa andare in bagno...
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-08-2011, 09:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
E ti trovi meglio con il loro che è al 10% piuttosto che col nostro al 20%? Costa a noi il doppio...
mao
Bhe.. il loro lo prendevo puro ( senza ALC e caffeina) su tre dosi , il vostro su due dosi , con ALC e caffeina .
E sai da cosa l'ho notato in modo particolare , mi faceva respirare meglio , ho il setto nasale deviato ed i turbinati ipertrofici ( almeno quelli ) e il coleus mi fa anche questo effetto , mi fa respirare meglio .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-08-2011, 09:29 AM


Important OT:
Davvero???
Io quando lo assumevo non avevo quel pro blema, ma ora son 3 mesi che ho il "naso tappato" (abch io setto spappolato e turbinati ipertrofici...appena mi convinco ci faccio passare il chirurgo ).
Se funziona anche in questo verso, vado a ordinarlo.
Tanto per dir la mia condizione, ieri mi son dovuto mangiare 2 peperoncini prima di andare a letto, non è bastato e allora NAC poi mi son dovuto arrendere al Deltarinol .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-08-2011, 09:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Important OT:
Davvero???
Io quando lo assumevo non avevo quel pro blema, ma ora son 3 mesi che ho il "naso tappato" (abch io setto spappolato e turbinati ipertrofici...appena mi convinco ci faccio passare il chirurgo ).
Se funziona anche in questo verso, vado a ordinarlo.
Tanto per dir la mia condizione, ieri mi son dovuto mangiare 2 peperoncini prima di andare a letto, non è bastato e allora NAC poi mi son dovuto arrendere al Deltarinol .
Si , funziona anche in tal senso .
Il Coleus è una di quelle "erbette" miracolose.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 29-08-2011, 01:20 PM


Dovrebbe... era una di quelle proprietà che uno dimentica...
mao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0