Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-08-2011, 04:05 PM

Materie prime

Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
A parte che il tuo ragionamento basato esclusivamente sul prezzo non si addice alla politica qualitativa della mia azienda (che notoriamente fornisce tutti i dati!!! Addirittura posso arrivare a darti il lotto di materia prima usata in ogni barattolo... )
Il fatto che un mio agente (i nostri agenti percepiscono uno stipendio!?) ti abbia fornito una scontistica del genere sta a significare che, con tutta probabilità, ha interpretato la tua persona quale operatore del settore.
Ma ti pongo qualche quesito:
-lavori o sei uno studente?
-quanto sconto pensi abbiano i negozianti che trattano questo articolo o articoli di altre famiglie?
I prezzi non sono comunque in linea in quanto calcolando che una isolata (noi abbiamo sia lo scmbio ionico e microultrafiltrata) costa a noi tra 12 e 15 euro al kg non vedo come possano girarla a costo a te...
Il volume non centra nulla come già detto... lo sconto in più è ridicolo credimi...
Poi se mi dici che comprando dalla polichimica (o da chi vuoi tu) hai prezzi eccezionali non posso che dirti che fai bene...
Io ti ho già spiegato come la penso.
La mia vita non è basata sul risparmio ma sulla qualità. In tutto!!!
Piuttosto che avere delle "mezze cose" aspetto e mi compro quello che ritengo più adatto a me.
Mi alleno (ultimanente quasi solo bici) da quando ho 13 anni, ora ne ho 40. Prendo integratori da quando ne ho 15. Ritengo di aver fatto il mio percorso e qualcosa da dire ce l'ho (magari no però, lungi da me l'essere presuntuoso)
Ho fatto tutti gli esperimenti ma poi sono sempre tornato da dove sono venuto.
Non vuoi acquistare i miei articoli? Non ci sono problemi.
Io ti posso fornire tutte le info di cui hai bisogno e anche di più. Questo perchè noi utilizziamo SEMPRE e SOLO il massimo al 100%!!!
Non è pubblicità e mi scuso con chi la possa ritenere tale.
Un abbraccio sincero
mao
Quote:
Assolutamente io non ti consiglio nulla di specifico... se mi conoscessi sapresti che non spingo mai verso il mio marchio (sarei veramente una m...a!!!)
Leggo di quelle cose su questi forum che mi fanno veramente pensare...
Considera che la presenza di sodio non è sinonimo di proteine di scarsa qualità ma ad esempio lo scambio ionico al 90% non è mai sotto i 200 mg di sodio per 100 gr di prodotto... questo non è assolutamente indice di scarsa qualità...
Semplicemente viene utilizzato il sodio per staccare le proteine dalla colonna...
Ovviamente se prendessi e diluissi la proteine con altre cavolate abbasserei il tenore di sodio ma ti avrei venduto un prodotto del cavolo... vedi le proteine sotto il 70%...
Comunque anche questo terrore nei confronti del sodio mi fa ridere sinceramente... la maggior parte dei frequentatori di palestra il sabato va al bar e fa l'aperitivo in mezzo alla f..a per fortuna...
Li allora il sodio va bene? Un salatino conterrà, preso in singola unità, un grammo di sodio...
Pensate ad allenarvi, riposare e mangiate bene il più che potete... solo così si potrà vivere questo sport (che poi è uno stile di vita!) per lungo tempo e con risultati soddisfacenti...
mao
http://www.watt.it/upload/product/at...WPC__REV_0.pdf

Ma vedi , io non mi baso sulla "qualità" ( pur essendo un lettore di Pirsig) mi baso sui fatti , e contano solo quelli; diversi anni fa eri contro le pro sotto il 70% oggi le hai in catalogo quindi... il discorso "qualità" mi sembra che lasci il tempo che trova .
Cmq io compro quello che mi conviene e che mi piace , compresi i vostri prodotti , spesso li trovo scontati del 40% senza rivolgermi a rappresentanti ma su ecommerce , l'ultimo mio acquisto di un vostro prodotto , due confezioni di "thermostart" a 15€ cadauno totale 30€ , scontati appunto del 40 % .
Ricambio l'abbraccio

Vecchio
  (#2)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-08-2011, 09:41 AM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
http://www.watt.it/upload/product/at...WPC__REV_0.pdf

Ma vedi , io non mi baso sulla "qualità" ( pur essendo un lettore di Pirsig) mi baso sui fatti , e contano solo quelli; diversi anni fa eri contro le pro sotto il 70% oggi le hai in catalogo quindi... il discorso "qualità" mi sembra che lasci il tempo che trova .
Cmq io compro quello che mi conviene e che mi piace , compresi i vostri prodotti , spesso li trovo scontati del 40% senza rivolgermi a rappresentanti ma su ecommerce , l'ultimo mio acquisto di un vostro prodotto , due confezioni di "thermostart" a 15€ cadauno totale 30€ , scontati appunto del 40 % .
Ricambio l'abbraccio
Per quanto riguarda le pro sotto il 70 ti dico che hai ragione... io sono contrario a proteine sotto il 90!!!
Ci sono persone poi che hanno necessità diverse dalle mie e ho dovuto "fare" un prodotto anche per loro...
Mi spiego, ciclisti ad esempio, loro mica hanno bisogno di una isolata... latte, pasta, riso, pane... questi si ammazzano di carbo.
Gli ectomorfi spinti...
I mesomorfi che cercano un prodotto per l'aumento ma non un gainer puro (troppa la pancia messa!)...
Quendo un'azienda cresce trova nuove fasce di clientela e scopre che ci sono variabili infinite...
Per gli sconti non so che dire... fai bene ad utilizzare gli strumenti che hai...
Un solo consiglio, leggi bene le etichette... se hai dubbi, senza citare la marca mandami una mail con la descrizione che se riesco ti do una mano a non prendere fregature.
Non sono qui per spingere il mio marchio... io sono appassionato quanto voi!!!
mao
ps: le agglomerate non sono un prodotto scadente...i prodotti scadenti sono quelli "tagliati" con porcherie.
Le aziende italiane secondo me sono tutte strasicure!!!
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 26-08-2011, 01:36 PM

Quote:
Per quanto riguarda le pro sotto il 70 ti dico che hai ragione... io sono contrario a proteine sotto il 90!!!
Ci sono persone poi che hanno necessità diverse dalle mie e ho dovuto "fare" un prodotto anche per loro...
Mi spiego, ciclisti ad esempio, loro mica hanno bisogno di una isolata... latte, pasta, riso, pane... questi si ammazzano di carbo.
Gli ectomorfi spinti...
I mesomorfi che cercano un prodotto per l'aumento ma non un gainer puro (troppa la pancia messa!)...
Quendo un'azienda cresce trova nuove fasce di clientela e scopre che ci sono variabili infinite...
Per gli sconti non so che dire... fai bene ad utilizzare gli strumenti che hai...
Un solo consiglio, leggi bene le etichette... se hai dubbi, senza citare la marca mandami una mail con la descrizione che se riesco ti do una mano a non prendere fregature.
Non sono qui per spingere il mio marchio... io sono appassionato quanto voi!!!
mao
ps: le agglomerate non sono un prodotto scadente...i prodotti scadenti sono quelli "tagliati" con porcherie.
Le aziende italiane secondo me sono tutte strasicure!!!
Io ho sempre assunto proteine al 90% e di una sola marca ( la Ultimate Nutrition ) tranne secoli addietro ( quando si trovavano solo le caseine della Multikraft nel barattolo di latta ) ; quando ho ripreso ad allenarmi ho comprato un barattolo da 900 g di un isolata Eurosup( non avevo certezza di continuare ) e 4 giorni dopo ho dovuto prendere le Isosensation ( in un altro 3d ho espresso il mio parere su questo integratore e sulla marca ) .
Attualmente ho provato delle concentrate bulk ( neutre) e mi sono trovato ottimamente , (il mio consumo è di 40/50g al dì) appunto per integrare , qualità ? non saprei( non sono in grado di analizzarle) , mi baso sulla mia esperienza e non mi sono trovato male , la consistenza visiva è buona , al tatto sono impalpabili ( non granulose come le eurosup) , l'odore è di latte , nessun foruncolo , ottima solubilità e poca schiuma , il costo irrisorio , quindi per me il prodotto è valido .
Prendo le concentrate di questa marca non le isolate , perchè non c'è convenienza economica ( per qualche euro prediligo sempre le isolate Ultimate Nutrition) , altre marche non le ho mai considerate per due semplici motivi , valori in etichetta ridicoli e costo .
( il discorso vale per tutto esteri ed italiani , bsn , proteine che fanno ridere , gaspari , lasciamo perdere etc. )
Qualche volta proverò le tue isolate e dopo esprimerò il mio personalissimo parere , sul thermostart posso dire che è un buon prodotto ( anche se il coleus di polichimica è migliore, ma non sempre riesco a reperirlo ) .
Per quanto riguarda il resto , io una proteina al 65 % non la prenderei neanche se me la regalassero , ma comprendo le leggi del mercato , se il mercato spinge in quella direzione è inutile fare i duri e puri , si deve essere competitivi .
Ti ringrazio per la tua collaborazione , ma non posso permettermi di tediarti privatamente, in questo forum grazie a Guru , ai moderatori ed a molti utenti come te , si riescono a reperire delle informazioni di primissima mano .
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 26-08-2011, 02:57 PM

Quote:
Io ho sempre assunto proteine al 90% e di una sola marca ( la Ultimate Nutrition ) tranne secoli addietro ( quando si trovavano solo le caseine della Multikraft nel barattolo di latta ) ; quando ho ripreso ad allenarmi ho comprato un barattolo da 900 g di un isolata Eurosup( non avevo certezza di continuare ) e 4 giorni dopo ho dovuto prendere le Isosensation ( in un altro 3d ho espresso il mio parere su questo integratore e sulla marca ) .
Attualmente ho provato delle concentrate bulk ( neutre) e mi sono trovato ottimamente , (il mio consumo è di 40/50g al dì) appunto per integrare , qualità ? non saprei( non sono in grado di analizzarle) , mi baso sulla mia esperienza e non mi sono trovato male , la consistenza visiva è buona , al tatto sono impalpabili ( non granulose come le eurosup) , l'odore è di latte , nessun foruncolo , ottima solubilità e poca schiuma , il costo irrisorio , quindi per me il prodotto è valido .
Prendo le concentrate di questa marca non le isolate , perchè non c'è convenienza economica ( per qualche euro prediligo sempre le isolate Ultimate Nutrition) , altre marche non le ho mai considerate per due semplici motivi , valori in etichetta ridicoli e costo .
( il discorso vale per tutto esteri ed italiani , bsn , proteine che fanno ridere , gaspari , lasciamo perdere etc. )
Qualche volta proverò le tue isolate e dopo esprimerò il mio personalissimo parere , sul thermostart posso dire che è un buon prodotto ( anche se il coleus di polichimica è migliore, ma non sempre riesco a reperirlo ) .
Per quanto riguarda il resto , io una proteina al 65 % non la prenderei neanche se me la regalassero , ma comprendo le leggi del mercato , se il mercato spinge in quella direzione è inutile fare i duri e puri , si deve essere competitivi .
Ti ringrazio per la tua collaborazione , ma non posso permettermi di tediarti privatamente, in questo forum grazie a Guru , ai moderatori ed a molti utenti come te , si riescono a reperire delle informazioni di primissima mano .
Che coleus ti da la polichimica?
Titolato a quanto?
mao
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 26-08-2011, 03:05 PM

Quote:
Che coleus ti da la polichimica?
Titolato a quanto?
mao
Che coleus mi dà , io non posso risponderti , prendo quello che hanno in catalogo .
Ne hanno due titolazioni, una al 20% ed una al 10% , io ho sempre cercato quello al 20% , ma non l'ho mai trovato , quindi ho ripiegato su quello al 10% ( 250 mg tre volte al dì , 75mg di principio attivo su tre dosi )
Col vostro mi sono attestato a due caps al dì ( 200mg *2, 80mg di principio attivo su due assunzioni)
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2011, 09:21 AM

Quote:
Che coleus mi dà , io non posso risponderti , prendo quello che hanno in catalogo .
Ne hanno due titolazioni, una al 20% ed una al 10% , io ho sempre cercato quello al 20% , ma non l'ho mai trovato , quindi ho ripiegato su quello al 10% ( 250 mg tre volte al dì , 75mg di principio attivo su tre dosi )
Col vostro mi sono attestato a due caps al dì ( 200mg *2, 80mg di principio attivo su due assunzioni)
E ti trovi meglio con il loro che è al 10% piuttosto che col nostro al 20%? Costa a noi il doppio...
mao
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2011, 10:22 AM

Quote:
E ti trovi meglio con il loro che è al 10% piuttosto che col nostro al 20%? Costa a noi il doppio...
mao
Bhe.. il loro lo prendevo puro ( senza ALC e caffeina) su tre dosi , il vostro su due dosi , con ALC e caffeina .
E sai da cosa l'ho notato in modo particolare , mi faceva respirare meglio , ho il setto nasale deviato ed i turbinati ipertrofici ( almeno quelli ) e il coleus mi fa anche questo effetto , mi fa respirare meglio .
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione