![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Materie primeQuote:
Quote:
Ma vedi , io non mi baso sulla "qualità" ( pur essendo un lettore di Pirsig ) mi baso sui fatti , e contano solo quelli; diversi anni fa eri contro le pro sotto il 70% oggi le hai in catalogo quindi... il discorso "qualità" mi sembra che lasci il tempo che trova . Cmq io compro quello che mi conviene e che mi piace , compresi i vostri prodotti , spesso li trovo scontati del 40% senza rivolgermi a rappresentanti ma su ecommerce , l'ultimo mio acquisto di un vostro prodotto , due confezioni di "thermostart" a 15€ cadauno totale 30€ , scontati appunto del 40 % . Ricambio l'abbraccio ![]() |
||
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ci sono persone poi che hanno necessità diverse dalle mie e ho dovuto "fare" un prodotto anche per loro... Mi spiego, ciclisti ad esempio, loro mica hanno bisogno di una isolata... latte, pasta, riso, pane... questi si ammazzano di carbo. Gli ectomorfi spinti... I mesomorfi che cercano un prodotto per l'aumento ma non un gainer puro (troppa la pancia messa!)... Quendo un'azienda cresce trova nuove fasce di clientela e scopre che ci sono variabili infinite... Per gli sconti non so che dire... fai bene ad utilizzare gli strumenti che hai... Un solo consiglio, leggi bene le etichette... se hai dubbi, senza citare la marca mandami una mail con la descrizione che se riesco ti do una mano a non prendere fregature. Non sono qui per spingere il mio marchio... io sono appassionato quanto voi!!! mao ps: le agglomerate non sono un prodotto scadente...i prodotti scadenti sono quelli "tagliati" con porcherie. Le aziende italiane secondo me sono tutte strasicure!!! |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Attualmente ho provato delle concentrate bulk ( neutre) e mi sono trovato ottimamente , (il mio consumo è di 40/50g al dì) appunto per integrare , qualità ? non saprei( non sono in grado di analizzarle) , mi baso sulla mia esperienza e non mi sono trovato male , la consistenza visiva è buona , al tatto sono impalpabili ( non granulose come le eurosup) , l'odore è di latte , nessun foruncolo , ottima solubilità e poca schiuma , il costo irrisorio , quindi per me il prodotto è valido . Prendo le concentrate di questa marca non le isolate , perchè non c'è convenienza economica ( per qualche euro prediligo sempre le isolate Ultimate Nutrition) , altre marche non le ho mai considerate per due semplici motivi , valori in etichetta ridicoli e costo . ( il discorso vale per tutto esteri ed italiani , bsn , proteine che fanno ridere , gaspari , lasciamo perdere etc. ) Qualche volta proverò le tue isolate e dopo esprimerò il mio personalissimo parere , sul thermostart posso dire che è un buon prodotto ( anche se il coleus di polichimica è migliore, ma non sempre riesco a reperirlo ) . Per quanto riguarda il resto , io una proteina al 65 % non la prenderei neanche se me la regalassero , ma comprendo le leggi del mercato , se il mercato spinge in quella direzione è inutile fare i duri e puri , si deve essere competitivi . Ti ringrazio per la tua collaborazione , ma non posso permettermi di tediarti privatamente, in questo forum grazie a Guru , ai moderatori ed a molti utenti come te , si riescono a reperire delle informazioni di primissima mano . |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Titolato a quanto? mao |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Che coleus mi dà , io non posso risponderti , prendo quello che hanno in catalogo . Ne hanno due titolazioni, una al 20% ed una al 10% , io ho sempre cercato quello al 20% , ma non l'ho mai trovato , quindi ho ripiegato su quello al 10% ( 250 mg tre volte al dì , 75mg di principio attivo su tre dosi ) Col vostro mi sono attestato a due caps al dì ( 200mg *2, 80mg di principio attivo su due assunzioni) |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() mao |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
E sai da cosa l'ho notato in modo particolare , mi faceva respirare meglio , ho il setto nasale deviato ed i turbinati ipertrofici ( almeno quelli ) e il coleus mi fa anche questo effetto , mi fa respirare meglio . |
|
|
|
|