Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#23)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-08-2011, 03:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
A parte che il tuo ragionamento basato esclusivamente sul prezzo non si addice alla politica qualitativa della mia azienda (che notoriamente fornisce tutti i dati!!! Addirittura posso arrivare a darti il lotto di materia prima usata in ogni barattolo... )
Il fatto che un mio agente (i nostri agenti percepiscono uno stipendio!?) ti abbia fornito una scontistica del genere sta a significare che, con tutta probabilità, ha interpretato la tua persona quale operatore del settore.
Ma ti pongo qualche quesito:
-lavori o sei uno studente?
-quanto sconto pensi abbiano i negozianti che trattano questo articolo o articoli di altre famiglie?
I prezzi non sono comunque in linea in quanto calcolando che una isolata (noi abbiamo sia lo scmbio ionico e microultrafiltrata) costa a noi tra 12 e 15 euro al kg non vedo come possano girarla a costo a te...
Il volume non centra nulla come già detto... lo sconto in più è ridicolo credimi...
Poi se mi dici che comprando dalla polichimica (o da chi vuoi tu) hai prezzi eccezionali non posso che dirti che fai bene...
Io ti ho già spiegato come la penso.
La mia vita non è basata sul risparmio ma sulla qualità. In tutto!!!
Piuttosto che avere delle "mezze cose" aspetto e mi compro quello che ritengo più adatto a me.
Mi alleno (ultimanente quasi solo bici) da quando ho 13 anni, ora ne ho 40. Prendo integratori da quando ne ho 15. Ritengo di aver fatto il mio percorso e qualcosa da dire ce l'ho (magari no però, lungi da me l'essere presuntuoso)
Ho fatto tutti gli esperimenti ma poi sono sempre tornato da dove sono venuto.
Non vuoi acquistare i miei articoli? Non ci sono problemi.
Io ti posso fornire tutte le info di cui hai bisogno e anche di più. Questo perchè noi utilizziamo SEMPRE e SOLO il massimo al 100%!!!
Non è pubblicità e mi scuso con chi la possa ritenere tale.
Un abbraccio sincero
mao
Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Assolutamente io non ti consiglio nulla di specifico... se mi conoscessi sapresti che non spingo mai verso il mio marchio (sarei veramente una m...a!!!)
Leggo di quelle cose su questi forum che mi fanno veramente pensare...
Considera che la presenza di sodio non è sinonimo di proteine di scarsa qualità ma ad esempio lo scambio ionico al 90% non è mai sotto i 200 mg di sodio per 100 gr di prodotto... questo non è assolutamente indice di scarsa qualità...
Semplicemente viene utilizzato il sodio per staccare le proteine dalla colonna...
Ovviamente se prendessi e diluissi la proteine con altre cavolate abbasserei il tenore di sodio ma ti avrei venduto un prodotto del cavolo... vedi le proteine sotto il 70%...
Comunque anche questo terrore nei confronti del sodio mi fa ridere sinceramente... la maggior parte dei frequentatori di palestra il sabato va al bar e fa l'aperitivo in mezzo alla f..a per fortuna...
Li allora il sodio va bene? Un salatino conterrà, preso in singola unità, un grammo di sodio...
Pensate ad allenarvi, riposare e mangiate bene il più che potete... solo così si potrà vivere questo sport (che poi è uno stile di vita!) per lungo tempo e con risultati soddisfacenti...
mao
http://www.watt.it/upload/product/at...WPC__REV_0.pdf

Ma vedi , io non mi baso sulla "qualità" ( pur essendo un lettore di Pirsig) mi baso sui fatti , e contano solo quelli; diversi anni fa eri contro le pro sotto il 70% oggi le hai in catalogo quindi... il discorso "qualità" mi sembra che lasci il tempo che trova .
Cmq io compro quello che mi conviene e che mi piace , compresi i vostri prodotti , spesso li trovo scontati del 40% senza rivolgermi a rappresentanti ma su ecommerce , l'ultimo mio acquisto di un vostro prodotto , due confezioni di "thermostart" a 15€ cadauno totale 30€ , scontati appunto del 40 % .
Ricambio l'abbraccio

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione