Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Thunder breaker Thunder breaker Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-02-2011, 01:39 AM


e cosa ne dite degli integratori che contengono proteine del siero del latte isolate, quelle derivate (ricche di BCAA), la caseina di calcio isolato e la caseina micellare..? Praticamente hanno un rilascio veloce e uno ritardato...sono efficaci? Eppoi quali marche di integratori proteici mi consigliereste??? Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-02-2011, 11:28 AM


Quelle che dici si chiamano miste o blended.

Dipende molto dalla loro composizione, comunque come sempre dipende dalla dieta. Se sei un chilurgo che entra in sala operatoria e magari ci sta 10 ore sono l'ideale...

In realtà il discorso è molto semplice e poi l'hanno complicato. Delle normali concentrate vanno benissimo, sono in circolo dopo 1 ora, a 2 hai il picco e fino a 4 ore dall'assunzione garantiscono una buona quantità di aminoacidi nel sangue. Se uno non ha problemi con il lattosio la cosa migliore è anche quella che costa meno.
Tutt'al più, se uno si allena la sera, si prende anche delle caseine come prenanna ed eventualmente si fa dei mix ad hoc per le sue esigenze. Ad esempio facendo metà e metà è "coperto" fino al mattino, infatti la cosa bellissima è che mentre le pro da siero calano quelle da latte aumentano...
Poi mamma mia, mica siamo mister olympia che se rimaniamo 20 minuti con un pò meno aminoacidi nel sangue siamo rovinati....

Il resto nasce perchè alla gente piace la cosa più strana, più particolare, con l'aggiuntina di x e y, perchè spera di trovare l'aiutino in più e quindi è disposto a pagare...

Ultima Modifica di PO-OL : 18-02-2011 11:30 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Thunder breaker Thunder breaker Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-02-2011, 03:53 PM


Ho capito grazie!!! Cmq si mi alleno la sera quasi sempre (8.30-11) e siccome capita spesso che mi dimentico di fare gli spuntini (e a volte interi pasti!) forse quelle del latte (caseine intendi?) o le blended sarebbero l'ideale...ma se dici che le blended hanno concentrazioni plasmatiche alte per molto tempo potrebbero andare bene...hai marche da consigliarmi magari?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-02-2011, 04:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Thunder breaker Visualizza Messaggio
Ho capito grazie!!! Cmq si mi alleno la sera quasi sempre (8.30-11) e siccome capita spesso che mi dimentico di fare gli spuntini (e a volte interi pasti!) forse quelle del latte (caseine intendi?) o le blended sarebbero l'ideale...ma se dici che le blended hanno concentrazioni plasmatiche alte per molto tempo potrebbero andare bene...hai marche da consigliarmi magari?
Guarda non vorrei fare il rompi scatole... però in quest'ottica il problema è da ricercarsi altrove

Ad esempio, cosa vuol dire che ti alleni dalle 8.30 alle 11? cosa fai tutto quel tempo in palestra? Una buona scheda dura 1 ora e se sei veloce ci fai anche la doccia, 1 ora e mezza se aggiungi il cardio dopo.

E poi cosa vuol dire che ti dimentichi di fare i pasti?

Gli integratori integrano, non sostituiscono!!!

Ma poi, quando finisci l'allenamento alle 11 cosa fai, ceni a mezzanotte e poi vai a dormire? Perchè a questo punto non so neanche quanto possano essere utili le proteine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Thunder breaker Thunder breaker Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-02-2011, 01:03 AM


No mi sono espresso male...mi alleno all'incirca tra le 20.30 e le 23, l'allenamento è di 1 ora e mezza proprio perchè faccio 5-10 min di cardio prima e 30 min dopo...
I pasti li salto veramente raramente, in genere quando resto all'uni anche il pomeriggio capita (raramente) che non mangio niente a pranzo (per non mangiare schifezze) e tornato a casa faccio uno spuntino pomeridiano.

Guarda non so che fare perchè i muscoli ci sono e si vedono ma è come se il sottocutaneo fosse un po' troppo trofico diffusamente, soprattutto sugli addominali bassi ( gli alti si vedono bene ). Tengo sempre sotto controllo le calorie, un po' meno il calcolo dei macronutrienti...pensavo che con un'integrazione di proteine sarei riuscito a metter su un altro po' di massa e magari ridurre il sottocutaneo contenendomi coi lipidi...
Non c'è qualcosa che posso fare per definirmi meglio? (questo è il problema)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-02-2011, 10:42 AM


La tua domanda è abbastanza specifica, dovresti parlarne con un preparatore bravo e soprattutto che ti veda di persona.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Thunder breaker Thunder breaker Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-02-2011, 08:55 AM


Forse hai ragione POol, grazie!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0