Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ghbody ghbody Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Feb 2011
Età: 30
Predefinito l-arginina..consigli - 12-02-2011, 10:39 PM

l-arginina..consigli


ciao...volevo sapere se qualcuno di voi ne fa uso se è realmente efficace.. io prendo 2,5g prewo e 1g prenanna...dalla sua assunzione si dovrebbero trarre i seguenti benefici:

il turgore muscolare, dovuto all' aumento del flusso ematico che dura per diverse ore dopo l'allenamento;
il migliore flusso di aria nei polmoni;
la riduzione di colesterolo totale e di quello LDL;
l'azione antiaggregante piastrinica;
il miglioramento della capacità di concentrazione e di memoria;
l'aumento della massa muscolare con conseguente riduzione della massa grassa, della velocità di recupero e della resistenza;
l'aumento della capacità di allenamento.
e infine il fantomaticio incremento della concentrazione serica del GH (ormone della crescita) e della prolattina

beh la domanda è semplicissima: ne vale la pena? è efficace? su di me sta funzionando o meglio non so se dipenda dall arginina o da altri integratori...su di voi ( se ne fate uso) è efficace?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 13-02-2011, 12:19 AM


ti ripeto no, no e poi no!
L'arginina è inutile per i più avanzati, figuriamoci per te...
Guarda ci sono passato anche io...io ho provato di tutto nell'ambito integrazione, facendo esperimenti fuori di testa.
Poi, dopo aver buttato una marea di soldi, e dopo essermi informato un po', mi sono reso conto che ho fatto enormi cazzate.
Quindi ti scongiuro lascia stare ste robe. Piuttosto con quei soldi fatti una vacanza in più, acquista libri di anatomia, fisiologia, alimentazione, tecniche di allenamento ecc ecc...di sicuro in questo modo saranno spesi bene.
C'è più tanta roba di quella che credi da imparare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 13-02-2011, 02:16 PM


Ciao GHBody,
su di te sta funzionando il fatto di allenarti, hai 16 anni, sei un barattolo di superpump vivente, usa il forum per informarti sui metodi di allenamento migliori, i migliori alimenti, la migliore dieta, compra come dice Andrew un paio di buoni libri, oppure vai in biblioteca e prendili in prestito.
Poi si, ci sono alcuni integratori che sono efficaci e possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, l'arginina, nonostante ci siano almeno 1000 volumizzatori in commercio che la contengono, pare proprio inutile, molto meglio il suo precursore, la citrullina, se proprio vuoi provare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ghbody ghbody Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Feb 2011
Età: 30
Predefinito 15-02-2011, 02:55 PM


ahahah! grazie delle risposte in effetti a me sembra inutile...! cmq gli essenziali penso siano proteine in polvere amminoacidi e creatina...seguirò il vostro consiglio mi informerò di più a riguardo.. riguardo all incremento del gh penso sia proprio una legenda...forse potrebbe essere utile per eliminare l ammoniaca dal fegato derivata da una dieta iperproteica...una funzione indirettamente utile...che ne dite?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0