Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-02-2011, 07:22 PM


Non sarà facile, ma dato lo stimolo giusto, basta mangiare in esubero rispetto a quello che si consuma.

Poi tu cosa centri? Tu sei un cubo
Per Red, che immagino molto più longilineo e con meno esperienza di pesistica alle spalle, crescere sarà senzaltro più facile che per te ora!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 13-02-2011, 07:39 PM


si..appunto non cresco io che ho un metabolismo lento e son easygainer figurarsi un ragazzino.
Tornando al ragazzo ovviamente se stai facendo nuoto la massa muscolare che ti serve è la minima indispensabile, se poi consideri un rosolino o un fioravanti muscoloso..beh quello è fisico atletico, non puoi di certo ambire a dei volumi muscolari con il nuoto in quanto questa disciplina oltre che essere fortemente catabolica tende ad allungare i muscoli e comunque del peso in più per la tua disciplina non è di certo utile.
I pesi ti servono per la preparazione atletica e per migliorare le tue performance in piscina non di certo per creare una struttura esteticamente paragonabile ad un bodybuilder, non so se sia chiaro il concetto
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CCMQ9QEwAA
fisico atletico


bodybuilder buon livello

Ultima Modifica di shevuzzo : 13-02-2011 07:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
°#Red_Dragon#° °#Red_Dragon#° Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Feb 2011
Età: 30
Predefinito 13-02-2011, 07:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
si..appunto non cresco io che ho un metabolismo lento e son easygainer figurarsi un ragazzino.
Tornando al ragazzo ovviamente se stai facendo nuoto la massa muscolare che ti serve è la minima indispensabile, se poi consideri un rosolino o un fioravanti muscoloso..beh quello è fisico atletico, non puoi di certo ambire a dei volumi muscolari con il nuoto in quanto questa disciplina oltre che essere fortemente catabolica tende ad allungare i muscoli e comunque del peso in più per la tua disciplina non è di certo utile.
I pesi ti servono per la preparazione atletica e per migliorare le tue performance in piscina non di certo per creare una struttura esteticamente paragonabile ad un bodybuilder, non so se sia chiaro il concetto
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CCMQ9QEwAA
fisico atletico


bodybuilder buon livello
no no io infatti non intendo aumentare la mia massa muscolare quanto un bodybuilder...poichè come hai detto tu sarebbe controproducente...però il punto è avere un fisico poco più prestante nulla di più...per il peso piano piano lo sto di nuovo raggiungendo il mio peso forma quindi per quello non è un problema...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 13-02-2011, 07:51 PM


purtroppo facendo questa disciplina il peso ti creerebbe solamente problemi, quindi i pesi falli con criterio e per migliorare le tue performance..se poi hai la fortuna di creare una buona struttura funzionale-estetica buon per te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
°#Red_Dragon#° °#Red_Dragon#° Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Feb 2011
Età: 30
Predefinito 13-02-2011, 08:20 PM


ho capito...grazie mille...quindi che ne dite se magari ai personal trainer chiedo di farmi delle schede personalizzate...cioè che mirino solamente a migliorare la mia performance atletica...grazie ragazzi...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0