Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Raudo Raudo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito le proteine giuste al momento giusto - 11-02-2011, 02:24 PM

le proteine giuste al momento giusto


ciao ragazzi.. sono qui che penso come massimizzare i benefici degli integratori risparmiando qualche soldo anche.. che dire.. in commercio tra le miriade di tipi di proteine esistenti sostanzialmente due sono piu rilevanti.. proteine a rilascio rapido e lento.. bene.. voglio massimizzare gli effetti del lavoro che sto facendo in palestra.. sto salendo bene di ipertrofia ma sono convinto che integrando nel modo ottimale si ottiene di piu..

pensavo di comprare entrambe le proteine.. lento rilascio e rilascio rapido.. ho un dubbio pero'.

partendo dal presupposto che tassativamente per la notte quelle a lento rilascio sono azzeccate, quindi una shekerata prima delle nanne e via.. e precisando che nel post allenamento mi sparo a raffica quelle a rilascio rapido.. nella metà giornata e metà mattinata, in caso di impossibilità nel fare un buon pasto proteico, cosa prendereste voi, lento rilascio o rilascio rapido?

concludendo.. è corretto questo mio ragionamento di usare due tipi di proteine per due momenti diversi della giornata? voglio massimizzare l'utilità degli integratori.. li paghiamo dei bei soldini ed è giusto lavorar bene con loro


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 11-02-2011, 02:39 PM


penso che a lento rilascio durante la giornata vadano bene..dato che un troppo rapido assorbimento potrebbe esser controproducente al di fuori dei contesti in cui è utile..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Raudo Raudo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 11-02-2011, 02:44 PM


a sto punto è meglio che mi prendo due chili di lento rilascio e un chilo a rilascio rapido che dici?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 11-02-2011, 02:54 PM


vedi tu a seconda di quante ne usi..

cmq il mio consiglio è: sempre cibo solido anche a costo di mangiarlo freddo in vaschetta di plastica..whey solo in caso di estrema necessità..così soldi risparmiati e dieta più variata..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Raudo Raudo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 11-02-2011, 03:03 PM


ovvio, purtroppo il mio lavoro mi impedisce tutto cio!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 11-02-2011, 03:10 PM


allora bevi tanta acqua..

e cmq tieni conto che le pro contano fino a un certo punto, quindi devi organizzare la tua dieta in modo che vi siano anche tanti grassi buoni e carboidrati..quindi valuta anche una integrazione di carbo..e aumenta i grassi se ne magni pochi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Raudo Raudo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 11-02-2011, 03:19 PM


grassi buoni che alimenti sarebbero? cmq di carbo sono ok, pasta a pranzo e a cena.. o pasta o riso, non troppa ma sempre.. casomai prendo delle maltodestrine da mettere insieme alle proteine a fine palestra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 11-02-2011, 03:26 PM


hai 20 anni quindi il tuo metabolismo è al massimo, ma ti consiglio, viso anche quel che hai scritto, di studiarti gli articoli forniti da questo forum apposta per chi si vuole approcciare ad una nuova forma di dieta mirata per il bb..

poi dopo che te li sei studiati, butta giù una dieta, e postala nella sezione alimentazione, per consigli e correzioni..

la dieta è più importante dell'integrazione (che va considerata un po' come la ciliegina sulla torta)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Raudo Raudo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 11-02-2011, 05:00 PM


ho letto buona parte se non quasi tutto di quel che c'è postato.. sto gia cominciando a buttarla giu.. poi devo cmq andare da una nutrizionista.. insisto sull'integrazione perchè in 5 mesi dove cmq mangio a dovere con una quasi giusta dieta iper calorica ho avuto dei risultati eccellenti migliorando molto la mia ipertrofia. il problema è che io non riusciro' mai a mangiare 5 o 6 volte al giorno per via del lavoro.. per quello mi affido agli integratori.. cmq ho un metabolismo basale saetta.. 2241 kcal gg! per cui provvedo a stare sulle 2500 al giorno di mangiare sano..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 11-02-2011, 06:34 PM


2500 son poche per te..hai 20 anni fai presumo wo di ipertrofia, lavorando consumerai..quindi aumenta pure, ma prima posta la dieta..

lascia perdere il nutrizionista, bastiamo noi

non sprecar soldi dal nutrizionista, che odierai subito, è solo questione di esperienza..il nutrizionista è per i gonzi e per i pigri o per quelli che non riescono a capire neanche come si deve mangiare

la mia regola è mai stare a dieta ma mangiare con saggezza e criterio..se poi vi sono delle particolari esigenze tipo le nostre, si impara coll'esperienza..e la dedizione..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 11-02-2011, 07:45 PM


Lascia perdere i tempi di rilascio, compra una concentrata di buona qualità e stop.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 11-02-2011, 09:13 PM


anche la concentrata è una buona opzione..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Raudo Raudo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Jan 2011
Età: 33
Predefinito 12-02-2011, 12:51 AM


concentrata intendete le whey? tipo quelle che usavo della ON?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 12-02-2011, 02:18 AM


si, ma anche più concentrate, penso che le gold on fossero in gran maggioranza isolate 8quindi a rapido assorbimento)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 12-02-2011, 01:49 PM


ci son troppe paranoie in merito alle proteine..se hai bisogno di una digestione rapida meglio quelle a rilascio veloce whey wpi wpc 80-90% le caseine da preferire solo prenanna in quanto son di lenta assimilazione o al limite un mix di whey e caseine è una buona soluzione
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0