|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consiglio termogenico e assunzione -
11-02-2011, 11:10 AM
Consiglio termogenico e assunzioneSalve sono indeciso su l'acquisto di questo termogenico e volevo sapere i vostri pareri e anche se era notificato in italia il prodotto è lo stacker 4 Questi sono gli ingredienti Ingredienti : Noce di cola semi (alcaloidi della caffeina 3mg, Yerba Mate (frutti), estratto di Mimosoides, Corteccia di salice bianco, Caffeina anidra 300mg, Complesso Tri-GuggLyptoid: 25mg, Te verde, Guggulsterone (pianta intera), Gymnema. Assieme a questo integro anche con 1g di acetilcarnitina. Mi è stato consigliato di assumere 1caps di staker 1ora prima del wo(3 volte alla settimana) assieme ad 1g di acetil carnitina e nei giorni di non wo non assumere niente. Voi siete d'accordo? Come mi consigliate? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2011, 12:05 PM
è un termogenico da 2 soldi. Gli effetti saranno da imputare esclusivamente alla caffeina (che fra l'altro, per serving è molta). Io lo prenderei molto più a ridosso dell'allenamento, circa 5-10min prima. Ti consiglio di finire la scatola e di non comprarlo mai più. O prendi un altro prodotto o, se ti trovi bene, ti fai 3-4 caffè ed è la stessa cosa. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
11-02-2011, 03:00 PM
a me invece parecchio hanno detto che era buono come integratore e di aggiungerci l'acetil carnitina propio xke manca. Comunque non lo ho ancora preso e volevo sapere cosa posso prendere al suo posto che sia notificato e in che momento della giornata prenderlo |
|
|