Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 14-03-2011, 04:19 PM


Le tue sono buone considerazioni, considerando che chi sceglie l'estero lo fa più che altro per una questione di portafogli...


Vecchio
  (#92)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-03-2011, 04:36 PM


Ma come si può sapere a priori che uno stato civilissimo come il Regno unito abbia minori controlli del nostro stato? Del resto siamo in unione europea. Capisco prodotti che venissero dalla Cina o dall'India senza intermediari, in quel caso è chiaro che il rischio, data la legislazione differente in quei paesi in termini di sicurezza alimentare, sarebbe maggiore.
Per il resto è sempre bene difendere il made in Italy e promuovere il consumo interno, però poi è normale che siano i consumatori a scegliere, laddove gli conviene economicamente o laddove trovano i prodotti che sono di loro maggior gradimento. Anche in Italia del resto abbiamo avuto, dal punto di vista alimentare, i nostri buoni scandali, nonostante in teoria dovrebbe essere uno dei paesi più all'avanguardia da questo punto di vista. Quindi va bene non fare pubblicità, ma allora bisogna evitare anche il contrario, cioè di fare cattiva pubblicità, tranne nel caso in cui si abbiano dati concreti
Vecchio
  (#93)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-03-2011, 05:04 PM


se solo in italia si riuscisse ad avere integratori con i prezzi simili a quelli del mercato europeo quasi nessuno comprerebbe fuori

poi molte di queste ditte chi le conosce ?non è che si fanno una grande pubblicità in giro
Vecchio
  (#94)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 14-03-2011, 05:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma come si può sapere a priori che uno stato civilissimo come il Regno unito abbia minori controlli del nostro stato? Del resto siamo in unione europea. Capisco prodotti che venissero dalla Cina o dall'India senza intermediari, in quel caso è chiaro che il rischio, data la legislazione differente in quei paesi in termini di sicurezza alimentare, sarebbe maggiore.
Per il resto è sempre bene difendere il made in Italy e promuovere il consumo interno, però poi è normale che siano i consumatori a scegliere, laddove gli conviene economicamente o laddove trovano i prodotti che sono di loro maggior gradimento. Anche in Italia del resto abbiamo avuto, dal punto di vista alimentare, i nostri buoni scandali, nonostante in teoria dovrebbe essere uno dei paesi più all'avanguardia da questo punto di vista. Quindi va bene non fare pubblicità, ma allora bisogna evitare anche il contrario, cioè di fare cattiva pubblicità, tranne nel caso in cui si abbiano dati concreti
Non ha minori controlli, ha leggi diverse.

Attualmente ha problemi di diossina in alimenti, indagini riguardo abusi nei protocolli di macellazione degli animali e notizia più recente, è stata macellata e venduta al consumo pubblico carne di animali venuti alla luce per clonazione.

Basta che guardi il mondo dell'integrazione, da noi è vietato tutto, anche troppo, al contrario in UK sono disponibili tutti i peggiori designer roids e fatburner illegali negli usa e in europa.
Vecchio
  (#95)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-03-2011, 05:13 PM


Anche noi pare abbiamo la diossina nelle mozzarelle. Certo perlomeno quella delle uova pare ce la siamo scampata... In america per esempio hanno valori consentiti di aflatossina negli alimenti pari al doppio di quella che c'è da noi. Io penso che se non c'è una violazione delle leggi e delle normative è difficile ritrovarsi con alimenti o integratori contaminati o pericolosi per la salute. Per l'integrazione stessa cosa, possono essere legali anche i fat burners ed i designer ma l'importante è che poi se compri un integratore per esempio di proteine sia rispettato quanto riportato in etichetta
Vecchio
  (#96)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 14-03-2011, 05:19 PM


A me risulta che i designer steroids e altre robette del genere siano vietate anche in UK.
Cio' posto gli integratori in Italia costano mediamente di piu', e parliamo anche dello stesso identico prodotto.
Puo' accadere per moltissime ragioni, ma e' un dato che difficilmente si puo' negare.
Vecchio
  (#97)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 14-03-2011, 05:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Anche noi pare abbiamo la diossina nelle mozzarelle. Certo perlomeno quella delle uova pare ce la siamo scampata... In america per esempio hanno valori consentiti di aflatossina negli alimenti pari al doppio di quella che c'è da noi. Io penso che se non c'è una violazione delle leggi e delle normative è difficile ritrovarsi con alimenti o integratori contaminati o pericolosi per la salute. Per l'integrazione stessa cosa, possono essere legali anche i fat burners ed i designer ma l'importante è che poi se compri un integratore per esempio di proteine sia rispettato quanto riportato in etichetta
Scusa, non ricordo, in quale paese è scoppiata la encefalopatia spongiforme bovina o mrobo della mucca pazza, nel 1986, per aver dato farine animali ai bovini?

In etichetta ognuno scrive ciò che deve o dovrebbe, chiaro che non possiamo fare illazioni sulla veridicità o meno, è lì che entra in gioco il sistema di controllo dello Stato.

Chiariamoci, io non premo perchè nè tu nè altri compriate in Italia, a volte mi sono arrabbiato con chi si permetteva di insinuare che le nostre aziende straguadagnassero e che si potesse comprare meglio e a metà prezzo al di là della Manica, perchè non è così.

La qualità costa, qui come in Cina, non è però detto che ciò che costa poco sia mondezza.
Vecchio
  (#98)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 14-03-2011, 05:30 PM


La qualita' costa, in Italia costa di piu' a parita' di prodotto.
Dall'abbigliamento, alle calzature, ai cosmetici ecc...
Sara' un problema di tassazione, di costo del lavoro, di quel che si vuole, ma siamo d'accordo su questo?
Poi e' chiaro che nessuno regala niente e che la qualita' abbia un costo al di sotto del quale non si puo' andare.
Questo e' sacrosanto
Vecchio
  (#99)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-03-2011, 05:42 PM


Certo, Lupin siamo d'accordo qui, in molti settori si hanno prezzi da noi che sono tra i più alti d'europa, ma probabilmente questo è la scelta di un modello economico, basato sulla bassa produttività e prezzi elevati anziché il contrario. In Italia di Creutzfeldt Jacob umano negli ultimi anni ci sono stati 2 casi, quindi non nessuno. Certo è necessario che ci sia la vigilanza ma (per fortuna) è una malattia rarissima, poi è ovvio come detto prima se compri un integratore del siero ad esempio bisogna che il venditore sia un po' truffaldino se ti ci mette dentro animali tritati e polverizzati, in termini realistici sicuramente sostanze inquinanti come diossina aflatossine eccetra sono un pericolo molto più pressante.A parte poi che comunque molti integratori che si trovano anche qui da noi sono importati.. certo si presume che vengano rieffettuati i controlli anche qui
Vecchio
  (#100)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 14-03-2011, 05:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
La qualita' costa, in Italia costa di piu' a parita' di prodotto.
Dall'abbigliamento, alle calzature, ai cosmetici ecc...
Sara' un problema di tassazione, di costo del lavoro, di quel che si vuole, ma siamo d'accordo su questo?
Poi e' chiaro che nessuno regala niente e che la qualita' abbia un costo al di sotto del quale non si puo' andare.
Questo e' sacrosanto

Lo dici a me che a Bologna pago una pizza o un paio di Nike mediamente il 30% in più di un cittadino marchigiano, per esempio?

Io parlo di garanzie e su quelle siamo all'avanguardia.

Generalizzando, Londra è una delle città più care del mondo.
Vecchio
  (#101)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 14-03-2011, 05:47 PM


Bologna e' stracara...
Sulle garanzia siamo sicuramente all'avanguardia, ci sono aziende che sono un fiore all'occhiello
Vecchio
  (#102)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-03-2011, 05:49 PM


La città più cara di tutte pare sia Mosca . Detto questo però un conto sono i prezzi che trovi in una metropoli, un conto i costi medi dei prodotti. un affitto di una stanza a Milano per dire può costare senza problemi 700-800 euro (una stanza non un monolocale), già spostandosi nei dintorni di Milano i prezzi si abbassano molto, oppure se ti sposti qui da noi con 800 euro puoi affittarti un appartamentino . Stessa cosa per i prodotti, vai al negozio e le mizuno le paghi 180 euro, vai su internet nei siti giusti o in supermercati di grosse dimensioni e già paghi minimo 30 o 40 euro in meno . Ci sarebbero migliaia di esempi poi
Vecchio
  (#103)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-03-2011, 06:10 PM


700€ una stanza? e dite che è cara bologna
Direi che è caro il nord in generale, io non ho mai notato nulla di diverso fra modena e bologna (sarà che son vicine), quando vado al centro o al sud invece, vedo che i miei €uro hanno un potere d'acquisto significativamente maggiore.
Vecchio
  (#104)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 14-03-2011, 08:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
700€ una stanza? e dite che è cara bologna
Direi che è caro il nord in generale, io non ho mai notato nulla di diverso fra modena e bologna (sarà che son vicine), quando vado al centro o al sud invece, vedo che i miei €uro hanno un potere d'acquisto significativamente maggiore.
se vieni da noi, e parlo di una delle migliori università del centro-sud (forse la 2a), con 600€ ti ci affitti un appartamento di 80-100 metriquadri ben collegato con tutti i poli universitari...

peccato per il centro storico...
Vecchio
  (#105)
matteofit matteofit Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 68
Data registrazione: Mar 2011
Età: 40
Predefinito ciao devilman - 15-03-2011, 12:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Scusa, non ricordo, in quale paese è scoppiata la encefalopatia spongiforme bovina o mrobo della mucca pazza, nel 1986, per aver dato farine animali ai bovini?

In etichetta ognuno scrive ciò che deve o dovrebbe, chiaro che non possiamo fare illazioni sulla veridicità o meno, è lì che entra in gioco il sistema di controllo dello Stato.

Chiariamoci, io non premo perchè nè tu nè altri compriate in Italia, a volte mi sono arrabbiato con chi si permetteva di insinuare che le nostre aziende straguadagnassero e che si potesse comprare meglio e a metà prezzo al di là della Manica, perchè non è così.

La qualità costa, qui come in Cina, non è però detto che ciò che costa poco sia mondezza.

conosci la linea integratori della gensan??? marca italiana, prezzi parecchio alti, ma io li ho provati e per esperienza posso dire che sono un prodotto di qualita'... grazie
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0