FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   help (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16563-help.html)

dubbiosa82 25-01-2011 09:14 PM

help
 
ciao a tutti, suono nuova del forum e scrivo per cheidervi un parere. da 1 anno ho ripreso a nuotare quotidianamente in piscina, ma, ultimamente, per problemi personali, sto avendo attacchi di fame nervosa e il peso naturalmente ne risente (da 60 a 63 kg in meno di un mese).
sabato mi sono rivolta ad un negozio di integratori, spiegando che cercavo qualcosa che limitasse gli attacchi di fame nervosa e mi desse una mano a perdere i 3 kg in piu'. mi č stato consigliato il fat block 2 (o II che dir si voglia) e il problema č proprio questo: dopo circa 10 minuti dall'assunzione mi prende una sonnolenza che non riesco a tenere gli occhi aperti (ma non contiene stimolanti?). inoltre avverto una lieve nausea e un pņ di giramenti di testa. chiedo, per cui, se tutto cio' secondo voi č normale (il corpo si deve adattare?) o se c'č da cestinare il prodotto.
grazie in anticipo a chi vorrą rispondere.

LiborioAsahi 25-01-2011 09:38 PM

Molto strano questo effetto paradosso del fat block 2.
Cmq č un integratore mediocre. Evita. Cmq, immagino a causa della mia fervida immaginazione, mi sembra tu sia una mia amica...in tutto e per tutto corrispondi a lei, etą, attivitą sportiva, "problemi personali", aumento di peso (senonche lei, proprio ieri, mi ha mentito indicando il suo peso e io ho fatto finta di crederle :D).
Cmq, dato che non sarai di sicuro chi intendo io, ti rispondo qui.
Vanno risolti i problemi personali o almeno bisogna imparare a conterne le conseguenze. Su questo non si scappa.

Nel mentre che impari a farlo puoi sfogarti su cibi scarsamente calorici e sazianti (finocchi,sedano,peperoni,carote,cavolo insalata eccecc) e magari provare a prendere dell 5idrossitriptofano. Vai in un erboristeria o in una farmacia richiedendo quello estratto da Griffonia Simplicifolia. Questo invece potrebbe darti sensazione di rilassatezza, ma nulla di pesante. Partirei con dosaggi da 50mg al bisogno. Senza prenderne pił di 2 massimo 3 al giorno e senza prendere l'abitudine di assumerlo per default.


p.s.: cmq non esiste una panacea per queste problematiche, certi accorgimenti possono dare una mano č vero, ma devi imparare tu a gestirle.

dubbiosa82 25-01-2011 09:58 PM

ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto :)

mi spiace deludere la tua immaginazione, ma non ho parlato con nessuno del mio peso ultimamente, nč dei miei problemi personali, quindi non possiamo conoscerci :)

ti sembrerą banale (e sicuramente lo č),ma, come tanti, vado a periodi: ci sono settimane in cui mangio il "minimo sindacale" e altri in cui, al di lą degli eventi della vita, mi sembra di non essere mai sazia e vado all'attacco di carboidrati e dolci, soprattutto di notte.
poichč sono in una delle fasi no, diciamo nella peggiore mai avuta, ho (ingenuamente?) pensato di limitare l'assorbimento dei grassi con un integratore.

cio' che vorrei capire č se sono tutte leggende (mi dico: se esistesse tale prodotto non esisterebbe l'obesitą) o se qualcosa di vero c'č (e qualcosa dovra' pur esserci se mezzo mondo assume integratori.... o č tutto marketing?)

nell'attesa della soluzione al dilemma, ti saluto :)


ps: nel dettaglio del fat block, ti dico che lo assumo e, tempo 10 minuti, crollo.
posso essere in piscina, a casa o in auto, mi vengon fuori mille sbadigli, nausea, mi gira la testa o mi sale un mal di testa porco. il tutto passa nel giro di due ore.

LiborioAsahi 25-01-2011 10:15 PM

Immaginavo che era solo una fantasia (nel dubbio tu mi stia mentendo domani torchio la mia amica cmq :D)
bč fat block non limiterą l'assorbilemento dei grassi č solo un blando termogenico che trova applicazione di fronte a attivitą fisica + una dieta ipocalorica. Per te son soldi sprecati con anche effetti poco desiderabili a quanto pare.
Nella fattispecie cmq non esistono sostanze miracolose.
Il 5idrossi triptofano che ti ho consigliato č proprio utilizzato contro il carbo craving.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013