![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dubbio Pre-work e Post-workComunque io una porzione di gluta nel postwork gliel'avrei aggiunta. I momenti più usati sono postwork e prenanna. l-gluta della isatori è la migliore. I Bcaa li prenderei prework e a metà allenamento. Io nei giorni passati facevo 10gr prework e 10gr a metà work. Poi nel postwork (oltre a 10gr di l-gluta) non scordarti carboidrati (vitargo o maltodestrine) e proteine in polvere. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Scusami ma mi sono sbagliato a scrivere e non me ne ero accorto..nel postwork di L-Glutammina ne prendevo di solito 5g fin'ora...a pranzo nn l'assumo ![]() Ho provato con le maltodestrine (+Watt DE 19) nel postwork ma mi davano nausea anche se in percentuale molto bassa con l'acqua...proverò con il Vitargo..considera che finito l'allenamento dopo un'ora ceno.. |
|
|
![]() |