Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito integatore ZMA strano. 1sola capsula da 750mg tra zinco e magnesio - 24-11-2010, 02:59 PM

integatore ZMA strano. 1sola capsula da 750mg tra zinco e magnesio


salve a tutti...

ho notato in un sito della gran bretagna ...un integrtore di ZMA alquanto raro e unico.
al contrario dei classici dosaggi da 10mg zinco e 150 magnesio +b6... per capsula.... da moltiplicare x3 per arrivare alle dosi dello studio 30/450mg......

questo integratore contiene IN UNA SOLA capsula 675 magnesio e 45 di zinco.... e in piu anche il prezzo è OTTIMO... il piu basso in assoluto mai visto.
la formula è sempre quella brevettata... non semplice zinco e magnesio in forme meno pregiate.

come mai è l'UNICO integratore ad aver tutto in una sola capsula? come mai addirittura supera le dosi classiche 30/450 pur rimanento AMPIAMENTE di prezzo inferiore?
se interessa dico il nome del sito......(non il link)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-11-2010, 03:21 PM


Il prodotto è ZMA® Extra Strength?! Cmq secondo me è solo unas scelta di mercato. Il prezzo delle materie utilizzate non è certamente elevato (negli ZMA in generale, quindi mettertene qualcher mg in più non cambia nulla a loro).
Il prezzo non è il più basso in assoluto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-11-2010, 03:21 PM


p.s.: non puoi mettere il nome del sito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 24-11-2010, 03:26 PM


si liborio è QUELLO il prodotto. che te ne pare come prodotto... ? io lo trovo comodo a singola capsula e con dosaggio maggirato.

sarei curioso di sapere quale è il piu economico che dici te..... forse mi perdo qualche altro sito succoso? io di quelli .co.uk ne conosco 3.... uno è quello del prodotto i nquestione.. uno è quello famoso delle protein......l'altro è quello delle polveri bulk ma messe in barattoli. io preferirei far ordini da questo ultimo sito dato che lameno ha contenitori RIGIDI. ma se te m dici che in giro si trovan siti migliori... son tutto orecchi.... magari via pm
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-11-2010, 04:03 PM


no, hai ragione tu, mi ricordavo male. è effettivamente il più economico al confronto massa/€uro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-11-2010, 04:35 PM


non l'avevo mai sentito...a che brand appartiene questo prodotto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 24-11-2010, 05:35 PM


ah liborio... immagino che te abbia sparato a prima vist il num di capsule e il prezzo... x questo hai detto cosi... non facendo mente locale che invece 1 cap ne vale 3 e piu .....degli altri.(quand posso mandar PM?.. dopo 1 certo num d post?)

cmq io venendo dal forum bodyweb... pensavo che qui almeno si potesse parlare di store online. come mai invece c'è tutto questo proibizionismo e censura?
un poveraccio che vuole confrontarsi co naltre persone per consocere gli shop online piu economici in assoluto... che deve fare.... se i piu grandi forum vietano di parlare di marche o nomi di siti?

Ultima Modifica di realista : 24-11-2010 05:38 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0