![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigliatemi Tutti!!!!Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio... Peso 87 kili... Pratico Sport a livello agonistico e mi alleno 6 giorni a settimana. Lunedi Mercoledi Venerdi ---> PESI e Tennis Martedi Giovedi Sabato ---> Preparazione Atletica Volevo da voi un consiglio sui metodi d'assunzione dei prodotti di cui sono in possesso... Quando assumerli e in che dosi, se associarli ad altri, se proprio non prenderli affatto... Proteine: Xtreme Whey 100% Whey Protein (Tolto il link!) ecco il LINK se volete controllare la loro composizione... sono molto ricche di aminoacidi... sia essenziali che non, E' QUESTO uno dei motivi per i quali ho dei dubbi per l'assunzione di aggiuntivi amino puri... Aminoacidi Non Essenziali: NOVE ESSENZIALI ... cosi composti per dose giornaliera (8 compresse) Leucina: 1,44 gr Valina: 1,2 gr Isoleucina 0,96 gr Lisina: 0,96 gr Fenilanina: 0.96 gr Treonina: 0,8 gr Istidina: 0,72 gr Metionina: 0,64 gr Triptofano: 0,32gr Aminoacidi BCAA Gen San Dose Giornaliera: dice 5 compresse Leucina: 2,55 gr Isoleucina: 1,275 gr Valina: 1.275 gr Vitamina B6: 3 mg Ripeto: i Grammi che ho scritto sono riferiti alla DOSE GIORNALIERA consigliata, poi voi potete dirmi la vostra... Cosa mi consigliate di prendere?!?! Prima o Dopo?!?! In Quanta Quantità ? Aggiungo Glutammina???? Aggiungo prodotti tipo V12 Magnum ??? Aggiungo Altro?!?? GRAZIE in ANTICIPO!!! |
|
![]() |