Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
vele&com vele&com Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito Aminoacidi - 29-10-2010, 06:14 PM

Aminoacidi


Faccio body building da quasi 5 anni, senza aver mai assunto aminoacidi o integratori, ma compensando il fabbisogno con la dieta. Adesso però mi trovo in un periodo di stallo, in cui non c'è ne crescita, ne aumento di forza, ed ho pensato di passare all' integrazione.

La cosa che mi lascia perplesso, è l' enormità di prodotti all' apparenza simili, ma con costi molto differenti, quindi, o qualcuno vende più caro degli altri, oppure i prodotti sono veramente differenti.

Quelli che mi interessano maggiormente sono i ramificati e la creatina.

Non so se sia possibile indicare le marche migliori, indipendentemente dal prezzo, che per me è secondario rispetto alla qualità, ma quello che vorrei sapere è proprio dove orientare la mia scelta.

Potete aiutarmi? Grazie mille.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
vele&com vele&com Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 29-10-2010, 06:20 PM


Dimenticavo...
Un Dott. di una Farmacia mi ha proposto i suoi ramificati e la sua creatina, e dice che ottimi e riconosciuti legalmente. Anni fa, nelle pubblicità degli aminoacidi si diceva "di qualità farmaceutica", come fosse un pregio.
E' cosi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 29-10-2010, 06:46 PM


Allora comincio con il dirti che l'integrazione serve come appunto penso voglia tu ad integrare delle mancanze non a superare fasi di stallo per il resto talvolta il costo è non è indicativo o meno di qualità ci sono prodotti riempiti di un'enormità di sostanze in quantità pressochè inutile solo per aumentare il prezzo. Il fatto della purezza farmaceutica è un pregio perchè vuol dire che il prodotto è privo di additivi o schifezze simili io vado a avanti infatti a prodotti bulk li prendo dalla parafarmacia del mio amico però bada bene molto spesso le farmacie hanno prezzi di gran lunga maggiori rispetto a quelli degli store. Se cerchi prodotti bulk puri puoi prenderli come tanti noi altri da vari siti, se invece vuoi orientarti per praticità su prodotti da store ti cito quelli che ho provato io: Isatori, Eas, Ultimate, Proaction mi sono trovato bene con tutte anche quelli della nutrisystem che di per se non che faccia grandi prodotti sono buoni sebbene il sapore delle compresse sia pessimo molto simile al pecorino. Per la creatina va bene una semplice monoidrata e la tamponi con brioschi o bicarbonato non andare a cercare cose complicate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 29-10-2010, 06:44 PM


Se vuoi andare sul sicuro,
assicurati che la creatina sia certificata creapure degussa.
Mentre per i bcaa (aminoacidi ramificati) assicurati che siano certificati Kiowa o Ajinomoto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
vele&com vele&com Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 05-11-2010, 10:12 AM


Interessante la spiegazione di effect; non avevo mai sentito parlare di quelle certificazioni.

Metallo, vorrei chiederti una cosa: l' integrazione, specialmente quella di creatina, non aumenta sia la forza che la massa muscolare?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0