Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
vele&com vele&com Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito Aminoacidi - 29-10-2010, 06:14 PM

Aminoacidi


Faccio body building da quasi 5 anni, senza aver mai assunto aminoacidi o integratori, ma compensando il fabbisogno con la dieta. Adesso però mi trovo in un periodo di stallo, in cui non c'è ne crescita, ne aumento di forza, ed ho pensato di passare all' integrazione.

La cosa che mi lascia perplesso, è l' enormità di prodotti all' apparenza simili, ma con costi molto differenti, quindi, o qualcuno vende più caro degli altri, oppure i prodotti sono veramente differenti.

Quelli che mi interessano maggiormente sono i ramificati e la creatina.

Non so se sia possibile indicare le marche migliori, indipendentemente dal prezzo, che per me è secondario rispetto alla qualità, ma quello che vorrei sapere è proprio dove orientare la mia scelta.

Potete aiutarmi? Grazie mille.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
vele&com vele&com Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 29-10-2010, 06:20 PM


Dimenticavo...
Un Dott. di una Farmacia mi ha proposto i suoi ramificati e la sua creatina, e dice che ottimi e riconosciuti legalmente. Anni fa, nelle pubblicità degli aminoacidi si diceva "di qualità farmaceutica", come fosse un pregio.
E' cosi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo