Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito urine di color rosso rubino, eccesso di vitamina B?? - 27-10-2010, 12:22 PM

urine di color rosso rubino, eccesso di vitamina B??


Salve raga..stamattina come sempre mi stavo facendo il mio allenamento di atletica..post riscaldamento mi è venuto di andar in bagno..cosa rara devo dire quando mi alleno, penso sia il freddo la temperatura è calata notevolemente..finisco il riscaldamento e faccio il mio atto..mi accorgo che l'urina è rossa colorazione simile al vino rosso, inizialmente ero preoccupato ma guardandola bene non è sangue sembrerebbe un colorante, leggendo un po' qua e là ho letto che l'eccesso di vitamina b può portare questa colorazione, ho assunto tale vitamina stamattina della on ma non si era mai verificato questo fenomeno per altro ho letto che maratoneti e triatleti possono soffrire di questa alterazione di colore ma non è nulla di preoccupante.
Con questa temperatura calata di botto vado ogni 5 minuti al bagno e mi brucia un po' durante l'atto ma ciò capita un po' a tutti per il freddo, beh aspetto dei vostri pareri in merito grazie.
Ps potrebbe essermi di aiuto la soluzione shoum forte o del tarassaco?E se si in che dosaggi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-10-2010, 12:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
Salve raga..stamattina come sempre mi stavo facendo il mio allenamento di atletica..post riscaldamento mi è venuto di andar in bagno..cosa rara devo dire quando mi alleno, penso sia il freddo la temperatura è calata notevolemente..finisco il riscaldamento e faccio il mio atto..mi accorgo che l'urina è rossa colorazione simile al vino rosso, inizialmente ero preoccupato ma guardandola bene non è sangue sembrerebbe un colorante, leggendo un po' qua e là ho letto che l'eccesso di vitamina b può portare questa colorazione, ho assunto tale vitamina stamattina della on ma non si era mai verificato questo fenomeno per altro ho letto che maratoneti e triatleti possono soffrire di questa alterazione di colore ma non è nulla di preoccupante.
Con questa temperatura calata di botto vado ogni 5 minuti al bagno e mi brucia un po' durante l'atto ma ciò capita un po' a tutti per il freddo, beh aspetto dei vostri pareri in merito grazie.
Ps potrebbe essermi di aiuto la soluzione shoum forte o del tarassaco?E se si in che dosaggi
Stress complex della ON ? quanta acqua avevi bevuto nel frattempo ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 27-10-2010, 01:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Stress complex della ON ? quanta acqua avevi bevuto nel frattempo ???


si è questo esatto...acqua circa 200ml era la prima acqua del mattino con arginina e beta alanina+ bcaa dopo di che mi son preparato per andare ad allenarmi..
Sul discorso supradyn e multivitaminici è normale che sia tendente all'arancio ma qua parlo di colorazione rossa..poco fa era sparita ora dopo un'oretta son andato per la sesta o settima volta in bagno ed è tornata rossastra..a me non sembra sangue perchè non è rosso sangue ma tendente ad un rosso mirtillo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-10-2010, 12:43 PM


Qualche capillare spezzato?
Hai fatto qualche tipo di sforzo...

Comunque è vero, con il freddo anche io ho iniziato a fare pipì più spesso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 27-10-2010, 12:43 PM


io so che la vit.B porta alle urine color arancio fluorescente ma forse dipende da qualche colorante interno dell'integratore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 27-10-2010, 12:51 PM


Concordo con Kill, quando usavo multivit a dosaggio elevato la pipì era giallo fluorescente ma mai rossa......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 27-10-2010, 01:02 PM


col fondo dicono possa succedere di avere sangue nelle urine ma che sia una cosa nella norma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-10-2010, 01:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Concordo con Kill, quando usavo multivit a dosaggio elevato la pipì era giallo fluorescente ma mai rossa......
infatti il colore è questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-10-2010, 01:41 PM


che non sia una cistite. Spero per te di no.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 27-10-2010, 01:49 PM


qualcosa che abbia a che fare con i calcoli?Io penso di no appunto perchè mi consola il fatto che la vitamina b possa dare questa colorazione alle urine e un runner è soggetto ad urine nel sangue, queste due ipotesi diciamo che mi tranquillizzano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-10-2010, 01:53 PM


qualcosa che abbia a che fare con un infezione (il rosso devrebbe essere dato dall'emoglobina)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-10-2010, 01:53 PM


Va be che lo sai,
ma la prima cosa da fare è sospendere il prodotto sospetto.
Vedi se il problema persiste.
Bevi tanta acqua durante il giorno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
STALLON STALLON Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Oct 2010
Predefinito 27-10-2010, 01:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
Salve raga..stamattina come sempre mi stavo facendo il mio allenamento di atletica..post riscaldamento mi è venuto di andar in bagno..cosa rara devo dire quando mi alleno, penso sia il freddo la temperatura è calata notevolemente..finisco il riscaldamento e faccio il mio atto..mi accorgo che l'urina è rossa colorazione simile al vino rosso, inizialmente ero preoccupato ma guardandola bene non è sangue sembrerebbe un colorante, leggendo un po' qua e là ho letto che l'eccesso di vitamina b può portare questa colorazione, ho assunto tale vitamina stamattina della on ma non si era mai verificato questo fenomeno per altro ho letto che maratoneti e triatleti possono soffrire di questa alterazione di colore ma non è nulla di preoccupante.
Con questa temperatura calata di botto vado ogni 5 minuti al bagno e mi brucia un po' durante l'atto ma ciò capita un po' a tutti per il freddo, beh aspetto dei vostri pareri in merito grazie.
Ps potrebbe essermi di aiuto la soluzione shoum forte o del tarassaco?E se si in che dosaggi
corri a visitarti.
probabilmente è un problema di reni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 27-10-2010, 01:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da STALLON Visualizza Messaggio
corri a visitarti.
probabilmente è un problema di reni.
scusami in genere tu sei così catastrofico nelle cose?

@ effect
si quello è certo, grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-10-2010, 02:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
scusami in genere tu sei così catastrofico nelle cose?

@ effect
si quello è certo, grazie
ahahahahah

Tempo fa, all'uscita da una sala giochi, dopo aver giocato ad una simulazione di corsa con i motori, motori che sembravano veri, pesanti a curvare
arrivato a casa ho urinato color rosso.
Dopo aver parlato con il mio dottore siamo arrivati alla conclusione che lo sforzo che ho fatto, giocando con la moto, mi ha fatto rompere qualche capillare.
All'indomani non ho avuto più nulla.
Per questo ti ho domandato se prima di scappare in bagno avevi fatto qualche sforzo particolare...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0