Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Max_87** Max_87** Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Oct 2010
Predefinito Consigli Integrazione Per Kickboxing - 24-10-2010, 01:35 PM

Consigli Integrazione Per Kickboxing


Ciao a tutti … volevo qualche consiglio riguardo l’integrazione per lo sport che pratico a livello agonistico da diversi anni

Altezza: 1,86cm
Peso: 83 kg
Anni: 23

Allenamento Kickboxing (2 ore) : Lunedì, Mercoledì, Venerdi e Sabato
Allenamento Pesi (2 ore) : Martedì e Giovedì

Ho un fisico asciutto e non troppo muscoloso … seguo una dieta sana e equilibrata e uso già i seguenti integratori tutti i giorni che mi alleno..

..il mio fine è di impedire il catabolismo, recuperare in fretta e avere più eplosività-velocità-resistenza-lucidità mentale negli allenamenti e nelle gare di Kicboxing in modo da dare sempre il massimo.

Non devo aumentare di peso (è fondamentale per le gare)..devo stare sempre sotto gli 84 kg…

..ho migliorato le mie prestazioni in modo evidente grazie ai BCAA e alla Glutammina..

ho provato la Kre-Alcalin ma l’ho ritenuta inutile perchè non sentivo la differenza durante gli allenamenti di kick (con i pesi invece si) e mi aveva fatto aumentare di peso…

..mi chiedevo se è utile nel mio caso integrare con la Beta-Alanina prima dell’allenamento per avere + esplosività e resistenza alla fatica..e lo ZMA nel pre-nanna per il recupero..come andrebbero inseriti?...in che dosi e per quanto tempo?..sono utili nel mio caso o andrebbe meglio qualche altro tipo di integratore?