Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Unhappy BCAA, ZMA, whey androgeni - 22-10-2010, 01:42 PM

BCAA, ZMA, whey androgeni


salve!

scusate se introduco una discussione poco originale, ma su intenet non ho trovato nulla al riguardo..

io son appena stato dall'endocrinologo (per monitorare la tiroide) che già che c'era mi ha chiesto quali integratori per palestra assumo, e allora glieli ho elencati:

quando ha sentito BCAA, PROTEINE, ZMA, mi ha subito prescritto un esame del sangue con i valori FDH e LH perchè dice che tali integratori possono contenere tracce di androgeni che mi vanno a scombussolare l'asse ipofisi-testicoli

ora, a parte che io assumo di zma san 3cpr al giorno, di bcaa gensan 3cpr da 1gr 3 gg/sett, whey isolate gensan 20gr. 3gg/sett (quindi quantità ridotte), non ho mai letto da nessuna parte di questa eventualità, però mi è venuta la fissa ugualmente..

potete togliermi il dubbio?

grazie mille!

p.s. scusate se è una discussione già affrontata


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 22-10-2010, 01:46 PM


cambia medico chiedi se mangi parecchie mandorle (zinco) e assumi tanto parmigiano(bcaa) se avviene lo stesso lo sbalzo ormonale..vedi cosa ti risponde.
Ma poi perchè le ditte dovrebbero mettere tracce di andogeni che costano per altro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 22-10-2010, 01:57 PM


Mah, casi limite sono successi con prodotti ed aziende borderline, soprattutto negli states, però spesso si è esagerato nel raccontarli.

Le aziende serie non ci pensano minimamente a cazzate del genere, perciò da sempre ci raccomandiamo di non guardare solo il prezzo o il packaging ma valutare realmente un prodotto e l'azienda che lo fa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 22-10-2010, 04:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Mah, casi limite sono successi con prodotti ed aziende borderline, soprattutto negli states, però spesso si è esagerato nel raccontarli.

Le aziende serie non ci pensano minimamente a cazzate del genere, perciò da sempre ci raccomandiamo di non guardare solo il prezzo o il packaging ma valutare realmente un prodotto e l'azienda che lo fa.

borderline mica tanto, una volta Ultimate Nutrition riconobbe, dopo la causa intentata da un atleta (a memoria di atletica leggera), che era stato "possibile" una contaminazione dei suoi BCAA con del nandrolone dato che anni fa era in libera vendita come integratore.

ormai penso che sia un evento quasi impossibile, dato che quasi tutti i proormoni "seri" sono stati bannati dalla libera vendita anche in usa, e quindi non vengono più lavorati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 22-10-2010, 08:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
borderline mica tanto, una volta Ultimate Nutrition riconobbe, dopo la causa intentata da un atleta (a memoria di atletica leggera), che era stato "possibile" una contaminazione dei suoi BCAA con del nandrolone dato che anni fa era in libera vendita come integratore.

ormai penso che sia un evento quasi impossibile, dato che quasi tutti i proormoni "seri" sono stati bannati dalla libera vendita anche in usa, e quindi non vengono più lavorati

Una contaminazione accidentale è una cosa, io intendo aziende tipo Legal Gear o AX che hanno fatto fior di porcherie per vendere.

Fortunatamente la legge italiana in questo senso ci protegge.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 24-10-2010, 01:08 PM


grazie ragazzi!

mi avete tranquillizzato un po', del resto anche io mai avevo sentito o letto di queste eventualità..però, sapete com'è, aveva un tono così allarmistico..

io adesso passo alle whey optimum nutrition e spero che non abbiano sti problemi

cmq una sola domanda: secondo voi il fatto che il brevetto zma stimoli il IGF-1 e il GH può influire sui valori FDH ed LH rilevati con l'analisi del sangue?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 25-10-2010, 01:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
secondo voi il fatto che il brevetto zma stimoli il IGF-1 e il GH può influire sui valori FDH ed LH rilevati con l'analisi del sangue?

up!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-10-2010, 09:42 PM


Mick ti prego di non fare bump, non è permesso.
Essendo un forum non potrai mai avere risposte istantanee, devi attendere i tempi fisiologici.

Riguardo lo stimolo di igf e gh puoi star tranquillo che lo zma non li smuove per niente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 25-10-2010, 11:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Mick ti prego di non fare bump, non è permesso.
Essendo un forum non potrai mai avere risposte istantanee, devi attendere i tempi fisiologici.

Riguardo lo stimolo di igf e gh puoi star tranquillo che lo zma non li smuove per niente.
grazie guru per le rassicurazioni..

e scusami per il bump, ma è che domani devo andare dal medico e prenotare gli esami e quindi avevo un po' il pensiero fisso..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0