Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bioman Bioman Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Oct 2010
Predefinito Creatina ethyl estere - possibili interazioni - 15-10-2010, 05:10 PM

Creatina ethyl estere - possibili interazioni


Salve a tutti,finalmente ho effettuato la registrazione su Fituncensored dopo essere stato un avido lettore del forum soprattutto dei post di Guru.Comunque ragazzi diciamo che non mi dedico esclusivamente al "ferro",ma gioco a pallavolo e ho utilizzato il body building per migliorare il mio gioco e per avere un corpo simmetrico e proporzionato.
Vi vorrei chiedere un consiglio per quanta riguarda la mia prossima assunzione di creatina,da premettere che in passato ho usato la monoidrata con la classica modalita' di assunzione( 20gr x 5-6 giorni segiti da una fase di mantenimento a 5gr die)con buoni risultati,ora vorrei orientarmi sulla creatina esterificata o alcalina...la mia domanda e'la seguente : la creatina ethyl estere la posso assumere dopo i pasti oppure devo prenderla a digiuno? La posso assumere insieme alle maltodestrine post workout e dopo 30 min.prendere le whey piu' delle gallette di riso? Un'altra domanda ragazzi vorrei prendere il beta k dell'ultimate nutrition,ma contiene creatina alcalina,magari potrei fare il pre workout con il beta k e il post con la creatina esterificata e le malto oppure ha senso prendere il beta k anche post workout?Grazie e scusate se mi sono dilungato...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Localitą: Chiavari
Etą: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 16-10-2010, 04:04 PM


la assumi quando ti pare.

ottimo il betaK, 4 cps 2 volte al giorno.

dai uno sguardo a Alkaly-X e kreaRX di scitec che sono molti simili.

IMHO kre-alkalyn e CEE sono equivalenti, poi c'č la preferenza personale
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0