Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
apapino apapino Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Oct 2010
Età: 45
Predefinito aiuto vi prego... - 14-10-2010, 03:24 PM

aiuto vi prego...


mi sono iscritto solo oggi e mi sono presentato...premetto che sono completamente ignorante in materia e spero di imparare qualcosa da Voi esperti...come ho detto sono alto 1.83 e peso 90 gambe magrissimi il peso è tutto sulla pancia e petto...
ho preso questi prodotti e volevo chiarimenti in merito
1) San T3
2) FA Lipo Burn
3) Gasperini nutrition SIZEON
4) Bio Extreme ISOWHAY
volevo sapere cosa sono? prima cosa... a che serveno? le dosi ottimali da prendere al giorno e quante volte? se possono essere associate tra loro? per quante settimane ecc vi prego delucidatemi
mi hanno consigliato di prendere:
mattina 1 cap t3 e 2 cap lipo burn
metà mattinata iso whay
pranzo 1 cap te e 2 cap lipo burn
pomeriggio size on
sera lo stesso del pranzo e mattina...
a mio avviso mi sembrano un po troppo e sinceramente non capendo niente un pò mi spaventano vi prego datemi spiegazioni Vi ringrazio tutti anticipatamente...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
apapino apapino Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Oct 2010
Età: 45
Predefinito 14-10-2010, 03:29 PM


dimenticavo spero siano tutti integratori certificati e legali in Italia...sinceramente non lo so fatemi sapere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
apapino apapino Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Oct 2010
Età: 45
Predefinito 14-10-2010, 08:19 PM


scuate non vi voglio assilare o scocciare ma veramente ho bisogno di aiuto lo so che per voi sono stupidagini ma io non riesco a pensare ad altro se qulcuno di voi potesse dedicarmi qualche minnuto per dei chiarimenti anche in privato come volete sarei davvero riconoscente e poi credo che sia bello far avvicinare qualcuno a questo mondo e vedere che riesce nel suo piccolo ad avere risultati grazie ai vostri consiglio...resto in attesa di qualche persona disponibile ad aiutarmi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 14-10-2010, 10:35 PM


Ciao permettimi di dirti che comprare integratori senza sapere esattamente cosa contengono e quali effetti abbiano sul corpo e sulla salute non è una cosa pensata bene... al dila di questo il T3 della SAN trovi un link in questo forum ne hanno già parlato:

Richiesta di info su posologia e utilizzo integratori T3.

il FA lipo burn contiene:

Serving Size 3 capsules with liquid
Servings Per Container 40
Amount Per Serving % DV
Calories 0 kcal
Vitamin C (as ascorbic acid) 60 mg 50%
Vitamin B6 (as pyridoxine hydrochloride) 6 mg 300%
Folic acid 300 mcg 75%
Vitamin B12 (as cyanocobalamin) 300 mcg 75%
Vitamin E (as DL-alpha-tocopherol) 60 mg 200%
Chromium (as chromium chloride) 90 mcg 75%
Manganese (as manganese sulphide) 3 mg 150%
LipoBurn® Matrix Blend 910 mg *
AstaREAL® *
N-acetyl L-cysteine
Fosfatydylcholina
Acetyl L-Carnitine
Guarana Extract (30%)
CLA
Bioperine®
Activin®
Caffeine Anhydrous
Green tea extract (20%)
Ginger Extract
Yerba mate
Beta-sitosterol
Complex methylxanthines (caffeine, theobromine, theophylline)
Thermo-Liquid Delivery Blend 90 mg
MCT
Palm oil
Coenzyme Q10
Sesame oil
* Daily Value Not Established
Ingredients

Gelatin, sesame oil.
Recommended use
Take 1-2 Liquid-caps 1 time daily. After checking your tolerance take 2 Liquid-caps 2 times daily.

Tanti elementi in un totale 910mg li dovrebbe tenere solo la acetyl L carnitina...

Gaspari nutrition SIZEON: ne hanno parlato qui...

Gaspari Nutrition Size On

Bio Extreme ISOWHAY:

sono eccellenti proteine del siero del latte ottenute per microultrafiltrazione...

Un consiglio prima di considerare un integrazione considera che la prima cosa è l'alimentazione l'80% lo fa la dieta giusta con i suoi macronutrienti... devi postare nella sezione giusta la tua alimentazione e i tuoi obiettivi...

Inoltre per sapere se un integratore è "legale" in italia, puoi vedere sul sito del ministero della salute se gli ingredienti che contiene sono presenti nella lista delle sostanze autorizzate o meno il link è questo:

Alimenti particolari e integratori - Elenchi

per tutto il resto spero ti possa rispondere qualcuno più esperto...

Ultima Modifica di alexlee : 14-10-2010 10:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-10-2010, 10:48 PM


GasperiniSizeon si chiama GaspariNutrition

Cmq data la tua situazione è meglio se ti chiarisci le idee su alimentazione e allenamento prima di buttarti sull'integrazione.
Tu penserai di avere in mano qualcosa di particolarmente efficace...
Ma fino a che le prime alimentazione e allenamento non saranno a posto, non trarrai vantaggi tangibili da 3 pastiglie e un beverone!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
apapino apapino Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Oct 2010
Età: 45
Predefinito 14-10-2010, 11:07 PM


premetto dicendoti GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE...mille volte grazie
cmq la dieta mi è stata fatta...però non so se posso scriverla in questo theard...dimmi tu per quanto riguarda le altre domande e i risultati che voglio ottenere posso chiedere sempre a te (cmq i prodotti che ho comprato non fanno male giusto???)...aspetto tue risposte ti vorrei scrivere la dieta...o farti vedere il mio fisico (non fisico )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 14-10-2010, 11:18 PM


tu hai preso un integratore di omega3, un integratore di proteine del siero del latte, e ben 2 multivitaminici..

il mio consiglio è postare la tua dieta in un'apposito 3d nella sezione nutrizione, dove molti esperti ti aiuteranno e spt ti diranno se gli integratori che hai preso ti serviranno

una dimanda: ma chi ti ha detto di comprarli? e perchè?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 15-10-2010, 12:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da apapino Visualizza Messaggio
mi sono iscritto solo oggi e mi sono presentato...premetto che sono completamente ignorante in materia e spero di imparare qualcosa da Voi esperti...come ho detto sono alto 1.83 e peso 90 gambe magrissimi il peso è tutto sulla pancia e petto...
ho preso questi prodotti e volevo chiarimenti in merito
1) San T3
2) FA Lipo Burn
3) Gasperini nutrition SIZEON
4) Bio Extreme ISOWHAY
volevo sapere cosa sono? prima cosa... a che serveno? le dosi ottimali da prendere al giorno e quante volte? se possono essere associate tra loro? per quante settimane ecc vi prego delucidatemi
mi hanno consigliato di prendere:
mattina 1 cap t3 e 2 cap lipo burn
metà mattinata iso whay
pranzo 1 cap te e 2 cap lipo burn
pomeriggio size on
sera lo stesso del pranzo e mattina...
a mio avviso mi sembrano un po troppo e sinceramente non capendo niente un pò mi spaventano vi prego datemi spiegazioni Vi ringrazio tutti anticipatamente...
ma santo IDDIO che razza di approccio con questo sport è???? cioè tu prima compri dei prodotti che non sai neanche lontanamente cosa sono/contengono e poi ti domandi a cosa servono???? ma partire capendo come allenarsi e alimentarsi no??? o almeno capire a cosa servono i vari integratori no???

Ultima Modifica di Alberto86 : 15-10-2010 12:26 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
apapino apapino Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Oct 2010
Età: 45
Predefinito 15-10-2010, 12:31 AM


mi ha consigliato il mio istruttore di palestra ma non mi ha spiegato niente...perchè non mi fa capire niente...e sono molto spaventato ma mi ha fatto anche la scheda alimentare e la scheda per allenarmi ecc...ma volevo io capire bene cosa sto assumendo...grazie ancora a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 15-10-2010, 12:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da apapino Visualizza Messaggio
mi ha consigliato il mio istruttore di palestra ma non mi ha spiegato niente...perchè non mi fa capire niente...e sono molto spaventato ma mi ha fatto anche la scheda alimentare e la scheda per allenarmi ecc...ma volevo io capire bene cosa sto assumendo...grazie ancora a tutti

se posso permettermi di darti un consiglio è quello di farti prima di tutto una tua cultura personale e non seguire quello che ti dice un semplice istruttore da palestra che nella maggior parte dei casi sà molto meno di quanto tu possa credere ..su questo sport devi essere molto curioso e libri ed internet possono colmare tutte le tue lacune...hai fatto bene ad iscriverti a questo forum composto da diverse persone molto preparate e disponibili....l'unica cosa che non devi piu' fare ( a meno che tu non abbia soldi da buttare) è comprare prodotti a casaccio che nella maggior parte dei casi non servono neanche a nulla....se hai domande falle pure nelle apposite sezioni ma partendo dalla base...ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 15-10-2010, 12:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
tu hai preso un integratore di omega3, un integratore di proteine del siero del latte, e ben 2 multivitaminici..

il mio consiglio è postare la tua dieta in un'apposito 3d nella sezione nutrizione, dove molti esperti ti aiuteranno e spt ti diranno se gli integratori che hai preso ti serviranno

mi autoquoto e ribadisco quindi quanto detto.. fai così fidati..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 15-10-2010, 10:09 AM


Aspetta..

ma hai preso degli integratori senza sapere il perchè?

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 15-10-2010, 10:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da apapino Visualizza Messaggio
mi ha consigliato il mio istruttore di palestra ma non mi ha spiegato niente...perchè non mi fa capire niente...e sono molto spaventato ma mi ha fatto anche la scheda alimentare e la scheda per allenarmi ecc...ma volevo io capire bene cosa sto assumendo...grazie ancora a tutti
Questo è grave,
io al posto tuo prima di correre all'acquisto,
mi sarei informato, facendo comunque delle ricerche,
e dopo se era il caso di assumerli, li avrei acquistato.

Ricorda che per questo sport 3 cose sicuramente dovrai seguire con attenzione, e sono, alimentazione, allenamento, riposo.
Stop.

Poi, quando sarà il caso, passerai all'integrazione,
e per integrazione si intende, integrare il nostro organismo da quelle sostanze che con la dieta non si assumono, o meglio dire, che ne assumiamo in quantità non sufficiente a soddisfare il nostro fabbisogno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 15-10-2010, 11:04 AM


aggiungo un solo consiglio :
cambia palestra e soprattutto istruttore !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
apapino apapino Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Oct 2010
Età: 45
Predefinito 15-10-2010, 01:49 PM


grazie veramente a tutti per i consiglio sono sempre ben accetti...per il cambio di palestra mi sembra difficile perchè è la migliore della mia città e lui ha vinto anche molte gare di body building...cmq chiedo ancora chiarimenti...scusate per la mia ignoranzain materia non volevo offendere nessuno e soprattutto non volevo sminuire questo bellissimo sport...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0