Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
wicked-max wicked-max Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Oct 2010
Età: 42
Predefinito Gel Al Testosterone Doctor's-opinioni - 07-10-2010, 05:25 PM

Gel Al Testosterone Doctor's-opinioni


Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum ma innanzitutto volevo farvi i complimenti perchè tante volte l'ho consultato per scegliere questo o quel prodotto e per farmi qualche base sul mondo del fitness e dell'integrazione.
Detto questo, il motivo per cui ho aperto questa discussione è quello di avere informazioni e capire cosa sia il seguente prodotto che ho appena ordinato su un noto sito di integratori online:
GEL AL TESTOSTERONE DOCTOR'S
Sul sito si legge:

"Gel al testosterone: Rilascio transdermico a tempo di liposomi per effetti localizzati
• Un potente rimedio per risolvere il problema del diminuito desiderio sessuale
• Migliora la resistenza
• Fa avere muscoli magri
• Migliora lo sviluppo muscolare

Un rimedio potente per risolvere il problema del diminuito desiderio sessuale nonché per migliorare resistenza, sviluppo muscolare e avere muscoli magri. Impedisce l’eccesso di acido lattico e la formazione di altri acidi nei tessuti muscolari in periodi di esaurimento muscolare e sforzi eccessivi. Agisce efficacemente su muscoli e articolazioni per dare sollievo a dolore e rigidità causati da lacerazioni, tensioni e sollevamento di pesi eccessivi.

Il gel al testosterone Doctor può aiutare gli uomini con vari livelli di interesse al fitness da principianti che hanno appena avviato un programma di fitness fino agli atleti professionisti che hanno bisogno di massa muscolare. Il gel al testosterone Doctor è molto popolare tra uomini di ogni età; molti usano il gel al testosterone Doctor per alleviare lo sforzo eccessivo dovuto a lavori fisici, attività fisica e sport.

Prodotto da banco, gel omeopatico, non richiede ricetta medica per l’acquisto! Nessuna pillola da ingoiare! Dolorose iniezioni eliminate!"


I componenti sono:
"Ingredienti attivi: Adrenalinum, alfalfa, Avena sativa, Baryta carbonica, Baryta iodata, Baryta muriatica, Calcarea carbonica, Calcarea fluorica, Calcarea phosphorica, Lycopodium clavatum, Thuja occidentalis. Ciascun ingrediente in volume uguali di efficacia 10x, 30x e 100x.
Ingredienti non attivi: Estratto di Tribulus terrestris, estratto di Mucuna pruriens, estratto di Epimedium, chrysin, diindolilmetano, estratto di Palmetto (Serenoa serrulata), estratto di Aloe barbadenis, poliacrilamide, C13-14 isoparaffina, Laureth 7, lecitina, diazolidinyl urea."

Le dosi sono:

"Applicare da ¼ a 1 cucchiaino ogni giorno sulla pelle pulita e asciutta come prima cosa al mattino e prima di andare a letto. Per maggiori benefici, usare da 10 minuti a 1 ora prima di una attività o secondo la prescrizione di un medico qualificato. Non è un lubrificante. "

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie mille in anticipo!!


Vecchio
  (#2)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 07-10-2010, 05:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da wicked-max Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum ma innanzitutto volevo farvi i complimenti perchè tante volte l'ho consultato per scegliere questo o quel prodotto e per farmi qualche base sul mondo del fitness e dell'integrazione.
Detto questo, il motivo per cui ho aperto questa discussione è quello di avere informazioni e capire cosa sia il seguente prodotto che ho appena ordinato su un noto sito di integratori online:
GEL AL TESTOSTERONE DOCTOR'S
Sul sito si legge:

"Gel al testosterone: Rilascio transdermico a tempo di liposomi per effetti localizzati
• Un potente rimedio per risolvere il problema del diminuito desiderio sessuale
• Migliora la resistenza
• Fa avere muscoli magri
• Migliora lo sviluppo muscolare

Un rimedio potente per risolvere il problema del diminuito desiderio sessuale nonché per migliorare resistenza, sviluppo muscolare e avere muscoli magri. Impedisce l’eccesso di acido lattico e la formazione di altri acidi nei tessuti muscolari in periodi di esaurimento muscolare e sforzi eccessivi. Agisce efficacemente su muscoli e articolazioni per dare sollievo a dolore e rigidità causati da lacerazioni, tensioni e sollevamento di pesi eccessivi.

Il gel al testosterone Doctor può aiutare gli uomini con vari livelli di interesse al fitness da principianti che hanno appena avviato un programma di fitness fino agli atleti professionisti che hanno bisogno di massa muscolare. Il gel al testosterone Doctor è molto popolare tra uomini di ogni età; molti usano il gel al testosterone Doctor per alleviare lo sforzo eccessivo dovuto a lavori fisici, attività fisica e sport.

Prodotto da banco, gel omeopatico, non richiede ricetta medica per l’acquisto! Nessuna pillola da ingoiare! Dolorose iniezioni eliminate!"


I componenti sono:
"Ingredienti attivi: Adrenalinum, alfalfa, Avena sativa, Baryta carbonica, Baryta iodata, Baryta muriatica, Calcarea carbonica, Calcarea fluorica, Calcarea phosphorica, Lycopodium clavatum, Thuja occidentalis. Ciascun ingrediente in volume uguali di efficacia 10x, 30x e 100x.
Ingredienti non attivi: Estratto di Tribulus terrestris, estratto di Mucuna pruriens, estratto di Epimedium, chrysin, diindolilmetano, estratto di Palmetto (Serenoa serrulata), estratto di Aloe barbadenis, poliacrilamide, C13-14 isoparaffina, Laureth 7, lecitina, diazolidinyl urea."

Le dosi sono:

"Applicare da ¼ a 1 cucchiaino ogni giorno sulla pelle pulita e asciutta come prima cosa al mattino e prima di andare a letto. Per maggiori benefici, usare da 10 minuti a 1 ora prima di una attività o secondo la prescrizione di un medico qualificato. Non è un lubrificante. "

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie mille in anticipo!!

l'unica cosa certa è che NON è un gel AL testosterone, al massimo è un gel che (forse) stimola la produzione endogena di testosterone
Vecchio
  (#3)
wicked-max wicked-max Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Oct 2010
Età: 42
Predefinito 07-10-2010, 06:07 PM


E' già un inizio.....
Innanzitutto grazie per la risposta.
Pensi che possa essere utile?
ma soprattutto ha possibili sides pericolosi?sono curioso di provarlo!
Sul sito c'è scritto che è omeopatico e di libera venidita....spero sia così!!!
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-10-2010, 06:19 PM


penso che solo per il nome ingannevole del prodotto non dovrebbe essere preso in considerazione. Una ditta seria non inventerebbe nomi al fine di confondere i propri acquirenti.
Vecchio
  (#5)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 07-10-2010, 06:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da wicked-max Visualizza Messaggio
E' già un inizio.....
Innanzitutto grazie per la risposta.
Pensi che possa essere utile?
ma soprattutto ha possibili sides pericolosi?sono curioso di provarlo!
Sul sito c'è scritto che è omeopatico e di libera venidita....spero sia così!!!

bah bisognerebbe vedere i dosaggi prima di tutto, poi per via topica gli assorbimenti sono ridicoli.

i dosaggi penso siano bassissimi perchè e il problema tipico dei gel, hanno un grosso limite per gli ingredienti.

se vuoi un consiglio, fatti del tribulus terrestris in dosi serie più magari erbette "simpatiche" come la maca, avena sativa ecc.

poi quoto liborio, il nome ingannevole non è un buon biglietto da visita
Vecchio
  (#6)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-10-2010, 06:28 PM


vogliamo parlare del:
fa aver muscoli magri
?
Vecchio
  (#7)
wicked-max wicked-max Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Oct 2010
Età: 42
Predefinito 07-10-2010, 06:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
bah bisognerebbe vedere i dosaggi prima di tutto, poi per via topica gli assorbimenti sono ridicoli.

i dosaggi penso siano bassissimi perchè e il problema tipico dei gel, hanno un grosso limite per gli ingredienti.

se vuoi un consiglio, fatti del tribulus terrestris in dosi serie più magari erbette "simpatiche" come la maca, avena sativa ecc.

poi quoto liborio, il nome ingannevole non è un buon biglietto da visita
Ragazzi,non distruggetemi così!!!
Io mi sono fatto abbindolare dal fatto che appunto avevo capito che non era testo in gel e dal fatto che,dal basso della mia ignoranza in materia,pensavo non avesse sides ma garantisse cmq un boost naturale e gratuito.
WN2:dici davvero che il tribulus faccia qualcosa?
ero intenzionato a prenderlo ma ho letto da diverse parti che è una c*****a....
Vecchio
  (#8)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 07-10-2010, 07:58 PM


WNC2 secondo te in che dosaggi va preso per cominciare a vedere qualche effetto? se ovviamente si entra nella cerchia di chi apprezza i risultati..
Vecchio
  (#9)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 07-10-2010, 08:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
WNC2 secondo te in che dosaggi va preso per cominciare a vedere qualche effetto? se ovviamente si entra nella cerchia di chi apprezza i risultati..
Io di solito consiglio 3gr - 1gr colazione- pranzo - prenanna l'ultimo se vuoi abbinato a ZMA
Vecchio
  (#10)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 07-10-2010, 08:40 PM


come vedi quello del now foods compresse da un grammo?


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
Io di solito consiglio 3gr - 1gr colazione- pranzo - prenanna l'ultimo se vuoi abbinato a ZMA
Vecchio
  (#11)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 07-10-2010, 08:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
come vedi quello del now foods compresse da un grammo?
Boh non lo conosco, andrà bene immagino, Now food è un colosso USA, ma è il classico prodotto economico che trovi anche da Wal Mart, prezzi bassi prodotti medi
Vecchio
  (#12)
wicked-max wicked-max Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Oct 2010
Età: 42
Predefinito 08-10-2010, 09:32 AM


Quindi in definitiva meglio il tribulus che questo gel...non male allora l'acquisto che ho fatto!!!
WNC2 hai qualche marchio-prodotto di tribulus in particolare da consigliarmi tra quelli che vendi?e se volessi un prodotto naturale per migliorare il rapporto tra estrogeni ed androgeni avresti qualcosa?
negli ultimi esami ormonali che ho fatto avevo la prolattina e il cortisolo molto alti(seppur nei range)e il cortisone relativamente bassi(15 e rotti con un range tra gli 8 e i 30).
Vecchio
  (#13)
wicked-max wicked-max Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Oct 2010
Età: 42
Predefinito 08-10-2010, 09:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da wicked-max Visualizza Messaggio
Quindi in definitiva meglio il tribulus che questo gel...non male allora l'acquisto che ho fatto!!!
WNC2 hai qualche marchio-prodotto di tribulus in particolare da consigliarmi tra quelli che vendi?e se volessi un prodotto naturale per migliorare il rapporto tra estrogeni ed androgeni avresti qualcosa?
negli ultimi esami ormonali che ho fatto avevo la prolattina e il cortisolo molto alti(seppur nei range)e il cortisone relativamente bassi(15 e rotti con un range tra gli 8 e i 30).
Sorry.....il TESTOSTERONE relativamente basso!!!non chiedetemi da dove mi è uscito il cortisone.....
Chiudi Discussione
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0