Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 01-10-2010, 12:02 PM

scitec nutrition ALKALY-X


Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
è della scitec
anche scitec è americana


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 01-10-2010, 12:12 PM


non ci siamo capiti eri tu che ne parlavi bene personalmente li scarto a priori i blend tutto qui soprattutto quando ci sono 200 mila ingredienti in pochi grammi muscletech docet
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 01-10-2010, 12:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
non ci siamo capiti eri tu che ne parlavi bene personalmente li scarto a priori i blend tutto qui soprattutto quando ci sono 200 mila ingredienti in pochi grammi muscletech docet

guarda che per me Scitec non è una religione, come tutti ha dei difetti, forse adesso col nuovo packaging cambia qualcosa, ma fino ad oggi non ancora i secchi da cinque chili di proteine, senza sacchetto, la polvere e buttata dentro alla rinfusa, ormai non lo fa più nessuno.



Giusto per farti un esempio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-10-2010, 12:17 PM


certo i blend proprietari possono essere un aiuto alle case pero questo non vuol dire che un prodotto con blend proprietario non sia buono
il fatto è che tu leggendo l'etichetta non riesci a capire le esatte caratteristiche e allora ti affidi ai feedback degli altri che lo hanno provato
blend proprietario o no l'importante è che funzioni alla fine
tanto la maggior parte degli utenti non è smaliziata nel capire a cosa servono i singoli prodotti e se rispettano i dosaggi degli studi, anche perche molte volte nessuno li rispetta.
anche perche se poi ci dovessimo attenere a certi dosaggi italiani scritti sui barattoli, la spesa per gli integratori sarebbero tutti soldi buttati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 01-10-2010, 12:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
certo i blend proprietari possono essere un aiuto alle case pero questo non vuol dire che un prodotto con blend proprietario non sia buono
il fatto è che tu leggendo l'etichetta non riesci a capire le esatte caratteristiche e allora ti affidi ai feedback degli altri che lo hanno provato
blend proprietario o no l'importante è che funzioni alla fine
tanto la maggior parte degli utenti non è smaliziata nel capire a cosa servono i singoli prodotti e se rispettano i dosaggi degli studi, anche perche molte volte nessuno li rispetta.
anche perche se poi ci dovessimo attenere a certi dosaggi italiani scritti sui barattoli, la spesa per gli integratori sarebbero tutti soldi buttati
il blend proprietario è sostanzialmente una furbata commerciale e ti spiego perché:

si vedono per esempio dei Blend chiamati con nomi altisonanti che contengono cinque o sei tipi di creatine diverse, la furbata commerciale è che queste creatine come materie prime hanno prezzi diversissimi, la creatina monoidrata ormai te la tirano dietro, invece una creatina etile estere o una creatina AlphaKetoglutarata costano cinque/sei volte tanto, capisci anche tu che se non indico le percentuali delle creatina nel Blend posso fare lo stesso prodotto con il 90% del prodotto più economico, faccio un prodotto che mi costa poco (e che vale poco) e poi lo spaccio per un prodotto rivoluzionario.

Ha fatto l'esempio con la creatina ma ovviamente vale per qualsiasi altro Blend di sostanze
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-10-2010, 01:06 PM


certo questo lo abbiamo detto molte volte sopratutto quando ci sono i multiblend di un singolo amino acido la percentuale maggiore sarà sempre verso quello meno costoso
i minestroni alla muscletech avranno si e no poche decine di mg a volte
pero sarai d'accordo con me che se un utente normale compra un prodotto italiano, i dosaggi il piu delle volte saranno inefficaci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 01-10-2010, 01:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
certo questo lo abbiamo detto molte volte sopratutto quando ci sono i multiblend di un singolo amino acido la percentuale maggiore sarà sempre verso quello meno costoso
i minestroni alla muscletech avranno si e no poche decine di mg a volte
pero sarai d'accordo con me che se un utente normale compra un prodotto italiano, i dosaggi il piu delle volte saranno inefficaci
i prodotti con dentro tante sostanze diverse, sono il sogno di tutti, prendo quello e risparmio di dovermi sbattere con 3000 barattoli diversi poi giustamente come dici tu spesso i dosaggi sono assolutamente insufficienti.



Se i dosaggi sono ben bilanciati tra di loro si può ovviare prendendo un quantitativo maggiore del prodotto, bisogna valutare però bene i bilanciamenti perché spesso per prendere quantitativo sufficiente di una sostanza bisogna prenderne tre volte tanto di un'altra.

Anche i momenti ideali di assunzione di ogni sostanza spesso sono diversi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 01-10-2010, 05:04 PM


preferisco fare come faccio io, 5 barattoli sul tavolo e mixare uno per uno b alanina, aakg e quant'altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 01-10-2010, 05:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
preferisco fare come faccio io, 5 barattoli sul tavolo e mixare uno per uno b alanina, aakg e quant'altro
lo so, e fai bene, sono d'accordo con te.

Purtroppo il mercato in Italia è ancora molto ignorante, soprattutto dal lato consumatore ma anche purtroppo dal lato venditore, è un prodotto sempre molto richiesto quello "che ci sia un po' di tutto dentro" così da sbattersi il meno possibile, e varie ditte questo lo sanno e fanno questi prodotti con una lista infinita di ingredienti di etichetta, che a prima vista fa una scena della Madonna, ma se guardi bene dosaggi vanno bene per un criceto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 01-10-2010, 07:12 PM


w il bulk
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-10-2010, 07:43 PM


io sono a favore dei prodotti confezionati e delle case produttrici
ripiego nel bulk quando trovo prodotti che non mi soddisfano
sarà che tutto questo risparmio non lo vedo a volte nel bulk
poi il vero risparmio è solo sulle polveri
se non fosse per le ditte non ci sarebbe evoluzione
non dimentichiamoci che in italia non si potrebbe comprare la materia prima quindi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 01-10-2010, 08:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io sono a favore dei prodotti confezionati e delle case produttrici
ripiego nel bulk quando trovo prodotti che non mi soddisfano
sarà che tutto questo risparmio non lo vedo a volte nel bulk
poi il vero risparmio è solo sulle polveri
se non fosse per le ditte non ci sarebbe evoluzione
non dimentichiamoci che in italia non si potrebbe comprare la materia prima quindi
sono daccordo x l'evoluzione ma x il resto basta che prendi roba notificata oppure in farmacia e mixi tutto a piacimento cosi sai davvero quello che c'è dentro e le quantità giuste
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 01-10-2010, 11:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io sono a favore dei prodotti confezionati e delle case produttrici
ripiego nel bulk quando trovo prodotti che non mi soddisfano
sarà che tutto questo risparmio non lo vedo a volte nel bulk
poi il vero risparmio è solo sulle polveri
se non fosse per le ditte non ci sarebbe evoluzione
non dimentichiamoci che in italia non si potrebbe comprare la materia prima quindi
io col bulk nn risparmio perchè praticamente abbondo sempre o cmq le mie dosi sn sempre più alte dei blend convenzionali quindi a livello economico nn c'è molto risparmio per me...

ps: io usavo 8gr pre wo di aakg abbinata abbinata alla crea mono...oggi ho usato l'alkaly-x e mi sn trovato meglio e a livello economico mi è pure convenuto...cn tutto che gli ingredienti sn bassi per i miei standard...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
B/ J/ 4 /2 B/ J/ 4 /2 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: May 2009
Invia un messaggio via MSN a B/ J/ 4 /2
Predefinito 02-10-2010, 10:11 AM


Giù a dosi finchè nn trovo la giusta quantità (feedback positivo)... Ovviamente con i Blend tipo Hot Blood
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 02-10-2010, 11:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
io col bulk nn risparmio perchè praticamente abbondo sempre o cmq le mie dosi sn sempre più alte dei blend convenzionali quindi a livello economico nn c'è molto risparmio per me...

ps: io usavo 8gr pre wo di aakg abbinata abbinata alla crea mono...oggi ho usato l'alkaly-x e mi sn trovato meglio e a livello economico mi è pure convenuto...cn tutto che gli ingredienti sn bassi per i miei standard...
il problema di abbondare con le polveri, è ben noto, è un problema "psicologico", si tende sempre a metterle un po' di più.


Io vendo integratori per me sarebbe una figata che la gente usasse chili di roba tutti giorni, però ho visto decine e decine di prodotti a base di A.A.K.G. e tutti i prodotti made in USA, danno due serving da 3 g l'uno e tutti si raccomandano "on empty stomach"
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0