![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() volactiveQuote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tu a comprar in negozio non butti via soldi, poco ma sicuro; però sembra proprio che il 75% di quello che paghi vada a finir dritto nelle nelle tasche del negoziante e degli altri intermediari ( importatore, distributore, ecc) come giusto compenso del loro lavoro di distribuzione. (ah! il glutabolic lo compri ovunque in italia....) |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
al massimo, come me, sommano i margini di guadagno del marchio e del venditore finale, con meno costi, ma se regali la roba sei sempre tentato di usare robaccia. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() concordo su tutto quanto detto da Devilman......ne approfitto anche per chiederti 1 cosa Devil che sinceramente non ho mai capito correttamente: tutti i vari integratori esteri, prodotti all'estero e poi importati ed etichettati con etichetta italiana( quindi approvati e notificati per la vendita in Italia,tipo ad esempio un brand a caso come Gaspari Nutrition che non ha uno stabilimento di produzione italiano come ad esempio Isatori) che tu sappia a quali esami in Italia viene sottoposto per passare la notifica? tipo facciamo un esempio di prodotto: prendendo sempre la Gaspari Nutrition, le proteine Myofusion per passare la notifica a quali esami vengono sottoposte prima di ricevere la notifica? grazie ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh con 16g di fierce si schizza proprio..penso si starebbe proprio male |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() shevu tu sei molto sensibile in quel senso.... io sento il serving usa ma quello ita non mi fa nulla.... dipende sempre dalle reazioni soggettive ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e si ho una eccessiva sensibilità alla crea e alla caffeina e in genere sti prodotti contengono proprio questo |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao, scusate il ritardo... E' come dice Davide... per lo meno per i marchi (il 99%) che distribuiscono i prodotti fatti da terzi.. Per aziende come la mia le cose sono un pò diverse... l'asl viene spesso a fare verifiche e a prendere campionature... Diciamo che se poi ti beccano a fare cavolate ti "piegano" ![]() I costi diversi? Dico solo che c'è creatina in giro proposta a noi a 0,40 euro per kg... ovviamente se esiste vuol dire che qualcuno la usa... Se la micronizzi la puoi spacciare per buona... occhio ragazzi ai prezzi... I ramificati ad esempio? So di aziende che li comprano già imbarattolati a 2 euro per 90 compresse... ma che roba è???? Non li vorrei neanche vedere... noi i Kyowa VERI li paghiamo schiacciati da noi 3 volte di più... e senza barattolo e tutto il resto... Un abbraccio mao |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() c'è proprio da preoccuparsi allora...0,4€/kg...robe da matti...a parte che è curioso anche il contrario, ovvero il fatto che alcune costino magari 20 volte tanto...o quella da 0,4 non è creatina ma calce, o quelli che producono creapure hanno un guadagno pauroso... chissà quante porcherie ingeriamo senza nemmeno accorgercene. però sarebbe interessante riuscire ad analizzare quella creatina... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
la degussa costa circa 25/30 volte di più... Ci sarà un motivo credimi... mao |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() cosa mi dici dei prodotti myprotein.Sono sicuri? Se mi faccio spedire il materiale arriva senza l'etichetta del Ministero della sanità italiano? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Arriva senza. |
|
![]() |
![]() |
Tags: volactive |