Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mantaraz mantaraz Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 30-09-2010, 10:10 AM

volactive

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
La domanda quale sarebbe?L'esempio strambo della gluta Nutrabolics?

Non ci azzecca nulla, è un prodotto importato e notificato, tu compri da un sito estero un prodotto non notificato in Italia, scommettiamo che se vado su un sito estero anche io compro una glutammina di marca a prezzo più basso della tua bulk?

Io non ho bisogno di glissare le domande, non ho un negozio di integratori nè tantomeno interesse nel convincere nessuno, nel post precedente ti ho fatto un esempio semplice per spiegarti dove sbagli.

Semmai io ho fatto qualche domanda che è stata ignorata ma pazienza, continua ad acquistare dove ti pare ma non dire che chi compra prodotti di marca butta via i soldi perchè non è così.
ma allora ci fai! il mio era solo une esempio, cribbio, lo han capito tutti!! qualsiasi prodotto comprato in negozio (italiano o estero che sia) subisce una filiera articolata che gonfia il prezzo originario di produzione di 3/4 volte, questo volevo dire !!!! (prezzo consigliato 10€, significa ricarichi vari 7.5€) e questa mia ipotesi non ha ancora trovato una smentita, forse è davvero verosimile.

tu a comprar in negozio non butti via soldi, poco ma sicuro; però sembra proprio che il 75% di quello che paghi vada a finir dritto nelle nelle tasche del negoziante e degli altri intermediari ( importatore, distributore, ecc) come giusto compenso del loro lavoro di distribuzione.

(ah! il glutabolic lo compri ovunque in italia....)

Ultima Modifica di mantaraz : 30-09-2010 10:18 AM.
Vecchio
  (#2)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 30-09-2010, 11:07 AM

Quote:
Originariamente inviato da mantaraz Visualizza Messaggio
il motivo l'ho scritto nel mio post precedente che era a te espressamente indirizzato (il costo di un prodotto in negozio dipende in minima parte dalla materia prima e dalle spese di produzione; il costo che l'utente finale paga dipende essenzialmente dai ricarichi della filiera. Questi ricarichi incidono per il 75% del "prezzo consigliato al pubblico"); o l'hai ignorato ho hai fatto finta di ignorarlo, avevo pure chiesto dove il mio ragionamento sbagliava, la domanda è stata glissata alla grande .

mi son stufato, lascio il 3ad. A ognuno i suoi integratori
ma guarda che quel discorso funzionerebbe se fosse il contoterzista a vendere direttamente, i siti si fanno produrre i prodotti da altri, e quindi addio 75% di risparmio.

al massimo, come me, sommano i margini di guadagno del marchio e del venditore finale, con meno costi, ma se regali la roba sei sempre tentato di usare robaccia.
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 12:20 PM

concordo su tutto quanto detto da Devilman......ne approfitto anche per chiederti 1 cosa Devil che sinceramente non ho mai capito correttamente:

tutti i vari integratori esteri, prodotti all'estero e poi importati ed etichettati con etichetta italiana( quindi approvati e notificati per la vendita in Italia,tipo ad esempio un brand a caso come Gaspari Nutrition che non ha uno stabilimento di produzione italiano come ad esempio Isatori) che tu sappia a quali esami in Italia viene sottoposto per passare la notifica?

tipo facciamo un esempio di prodotto:
prendendo sempre la Gaspari Nutrition, le proteine Myofusion per passare la notifica a quali esami vengono sottoposte prima di ricevere la notifica?

grazie
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-09-2010, 05:36 PM

beh con 16g di fierce si schizza proprio..penso si starebbe proprio male
Vecchio
  (#5)
kentar kentar Non in Linea
Banned

Predefinito 30-09-2010, 09:03 PM

shevu tu sei molto sensibile in quel senso.... io sento il serving usa ma quello ita non mi fa nulla.... dipende sempre dalle reazioni soggettive
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-09-2010, 11:34 PM

e si ho una eccessiva sensibilità alla crea e alla caffeina e in genere sti prodotti contengono proprio questo
Vecchio
  (#7)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-12-2010, 09:09 AM

Ciao, scusate il ritardo...
E' come dice Davide... per lo meno per i marchi (il 99%) che distribuiscono i prodotti fatti da terzi..
Per aziende come la mia le cose sono un pò diverse... l'asl viene spesso a fare verifiche e a prendere campionature...
Diciamo che se poi ti beccano a fare cavolate ti "piegano"
I costi diversi?
Dico solo che c'è creatina in giro proposta a noi a 0,40 euro per kg... ovviamente se esiste vuol dire che qualcuno la usa...
Se la micronizzi la puoi spacciare per buona... occhio ragazzi ai prezzi...
I ramificati ad esempio? So di aziende che li comprano già imbarattolati a 2 euro per 90 compresse... ma che roba è????
Non li vorrei neanche vedere... noi i Kyowa VERI li paghiamo schiacciati da noi 3 volte di più... e senza barattolo e tutto il resto...
Un abbraccio
mao
Vecchio
  (#8)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-12-2010, 11:38 AM

c'è proprio da preoccuparsi allora...0,4€/kg...robe da matti...a parte che è curioso anche il contrario, ovvero il fatto che alcune costino magari 20 volte tanto...o quella da 0,4 non è creatina ma calce, o quelli che producono creapure hanno un guadagno pauroso...
chissà quante porcherie ingeriamo senza nemmeno accorgercene.
però sarebbe interessante riuscire ad analizzare quella creatina...
Vecchio
  (#9)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-12-2010, 03:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
c'è proprio da preoccuparsi allora...0,4€/kg...robe da matti...a parte che è curioso anche il contrario, ovvero il fatto che alcune costino magari 20 volte tanto...o quella da 0,4 non è creatina ma calce, o quelli che producono creapure hanno un guadagno pauroso...
chissà quante porcherie ingeriamo senza nemmeno accorgercene.
però sarebbe interessante riuscire ad analizzare quella creatina...
Che costa, nelle produzioni industriali, non è a volte la materia prima ma più spesso la lavorazione... per togliere i metalli pesanti devono fare processi particolari...
la degussa costa circa 25/30 volte di più...
Ci sarà un motivo credimi...
mao
Vecchio
  (#10)
andreakyra andreakyra Non in Linea
One of Us

Predefinito 20-06-2011, 04:13 PM

cosa mi dici dei prodotti myprotein.Sono sicuri?
Se mi faccio spedire il materiale arriva senza l'etichetta del Ministero della sanità italiano?
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2011, 04:15 PM

Arriva senza.
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione