![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() mia integrazione pregarada mercoledi fino alla coppa italia (di PL) del 30 ottobre vorrei integrare come segue: colazione multivitaminico (supradin multicentrum) 5gr omegor vitality cena o pranzo 5 gr creatina monoidrato prework 1gr alc 200mg caffeina anidra 500mg vit c 8gr bcaa post work 20gr maltodestrine 8gr bcaa 5gr creatina monoidrato (cibo solido mezzoretta dopo) prenanna (con cibo) 500mg vit c condroitina e glucosamina che ne pensate??? non cerco chissachè dall'integrazione... prendo solo quello che mi sebra sia realmente utile. gi amminoacidi effettivamente li sento, li snobbavo ritenendoli più utili per sport di "resistenza"; dopo aver letto più volte devil che li consigliava allora li ho provati e cavolo li senti. miglior energia nell'allenamento e anche dopo. la crea snceramente non la sento. però dicono tutti che serve quindi mi fido ![]() glucosamina e conroitina le prendo su base costate da oltre un anno perchè servono perla salute delle articolazioni. omega 3 penso siano quasi indispensabili per la vita ![]() seza caffeina pre work ormai non mi attivo. forse è placebo ma me ne frego. intanto non prendo mai caffe ![]() la vit c forse è il mio integratore preferito. |
|
![]() |