FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Vitamina D3 o Colecalciferolo (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15160-vitamina-d3-o-colecalciferolo.html)

greatescape 03-07-2012 02:57 PM

la vitamina come tutte le vitamine non va assunta in base all' allenamento
è un tipo di vitamina che d'estate sotto al sole si puo' fare a meno però

realista 03-07-2012 11:25 PM

aspetta.... ma l'allenamento vuo idire che non inficia sul CONSUMO o sulle richieste dell'organismo di determinate vitamine?
io pensavo che allenandosi di piu, ci sia piu bisogno di vitamine. mentre se non si ci allena e si fa vita sedentaria...... ne bastan di meno.

e siccome avevo letto che agli sportivi serve piu vitamina d.... ho pensato che in periodi di zero allenamento x mesi.... si puo diminuir la vitamina d.

greatescape 04-07-2012 12:28 AM

le vitamine fanno comodo a tutti poi normale per uno sportivo è meglio.
ma prodotti come adam della now foods, o prendere 2-3 gr di vitamina c anche per un sedentario vanno bene, cosi come omega 3, the verde ecc

la vitamina d3 è utile prenderla nei periodi in cui c'è poco solo, ha avuto molto successo ultimamente anche per gli sportivi per le qualità che ha questo tipo di vitamina.
ma la possono prendere tutti.

gli sportivi magari hanno più bisogno di certe vitamine come quelle del gruppo b magari, e vitamine e prodotti antiossidanti perchè con l'allenamento si sviluppano più radicali liberi.

Evil Popy 04-07-2012 01:30 AM

appurato che d estate non è indispensabile, prenderla cmq per potenziare il sistema immunitario può avere un senso ? grazie

realista 04-07-2012 05:02 PM

penso proprio di si d'onverno va presa. ma io rimango nel range sui 2500 ui per capsula.... anche se a buo nprezzo ci son quelle da 5000 ui ho notato.... ma è troppo secondo me x prender in modo fisso. ok basta far 1 gg no 1 si....

cmq sia VOLENDO far la cose SERIAMENTE..... andrebberp fatte le analisi del sangue e chieder la vitamina D. cosa che la prossima volta faro' sicuramente.

cioè vorrei proprio vedere se prendendoni 2500 di unita... magari sforo e sto su un limite alto di livelli nel sangue ecc.... ma tale cosa andrebeb fatta anche per l ozinco, magnesio..... o perlomeno mi piacerebbe. non so se sia fattibile dagli esami o se costi molto

Evil Popy 10-07-2012 02:39 AM

io ne prendo 300+300ui al giorno l integratore è scarsissimo avevo questo in casa e vedrò di finirlo perpoi passare a quello di MP che è molto conveniente.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013