Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 25-09-2010, 02:42 PM

Materie prime bcaa [info needed]

Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
conosco CNP che è un marchio inglese, si certo ho un negozio e un sito
PNC non Cnp. Cmq mi sembra sia tedesco. Io presi le proteine a 6fonti di quella marca, e penso che sono state una della causa dei miei problemi(colcisti infiammata, ritenzione idrica all'addome), perchè dopo una settimana che le prendevo iniziarono i problemi.

Vecchio
  (#2)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 25-09-2010, 02:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Visualizza Messaggio
PNC non Cnp. Cmq mi sembra sia tedesco. Io presi le proteine a 6fonti di quella marca, e penso che sono state una della causa dei miei problemi(colcisti infiammata, ritenzione idrica all'addome), perchè dopo una settimana che le prendevo iniziarono i problemi.

per curiosità, quanto le hai pagate?

digerisci bene il latte?
Vecchio
  (#3)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-09-2010, 03:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Visualizza Messaggio

ho dato uno sguardo in giro e ho visto che le vendono a 2.5kg x 30 euro, beh che pretendi? sei ancora vivo non ti lamentare
Vecchio
  (#4)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-09-2010, 03:41 PM

Dai basta fare terrorismo sulle proteine dei siti UK...il latte è europeo ed il processo di lavorazione, se prendi una buona isolata, ti da una proteina di ottima qualità...o vogliamo dire che esistono latte di serie A e latte di serie B all'interno dell'UE?

E' un discorso che si può fare al limite tra latte UE e latte USA dove le vacche stanno sotto qualsiasi tipo di sostanza...qui ci "accontentiamo" di antiinfiammatori ecc...MA SU TUTTE...non che quelle inglesi si e le italiane no

Just my two cents.
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 25-09-2010, 03:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Dai basta fare terrorismo sulle proteine dei siti UK...il latte è europeo ed il processo di lavorazione, se prendi una buona isolata, ti da una proteina di ottima qualità...o vogliamo dire che esistono latte di serie A e latte di serie B all'interno dell'UE?

E' un discorso che si può fare al limite tra latte UE e latte USA dove le vacche stanno sotto qualsiasi tipo di sostanza...qui ci "accontentiamo" di antiinfiammatori ecc...MA SU TUTTE...non che quelle inglesi si e le italiane no

Just my two cents.
I produttori di proteine sono pochi al mondo (Fonterra, Carbery, Volactive, Glanbia ecc...) e comprano il latte dove gli pare, ergo la whey "inglese" può avere latte usa e viceversa.

Il discorso è fatto non sulla qualità del latte (che se andiamo a parlarne tiriamo fuori il latte Neozelandese e allora tutti a casa...) ma sul prodotto finito, a me quei siti che ti danno la proteina di qualità a 13/14 €/kg facendoti credere che il loro risparmio è sul marketing mi fanno ridere.
Vecchio
  (#6)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-09-2010, 04:04 PM

Devil...sai benissimo di che sito parlo perchè di quello si insinuava...ed il latte loro lo prendono in europa (danimarca e olanda per la precisione).

Cmq io non voglio convincere nessuno, sia chiaro

La mia è solo un'opinione personale: avendo uno sponsor ho la possibilità di avere gratis qualsiasi pro di marca voglio (carnivor, platinum whey, isolyze, qualsiasi...) eppure trovo acnora migliori quelle isolate a cui mi riferisco...ottima digeribilità e solubilità, non si ripropongono, neutre (cosa non da poco dato che sai cosa c'è dentro)...de gustibus
Vecchio
  (#7)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 25-09-2010, 05:36 PM

Quote:
Devil...sai benissimo di che sito parlo perchè di quello si insinuava...ed il latte loro lo prendono in europa (danimarca e olanda per la precisione).

Cmq io non voglio convincere nessuno, sia chiaro

La mia è solo un'opinione personale: avendo uno sponsor ho la possibilità di avere gratis qualsiasi pro di marca voglio (carnivor, platinum whey, isolyze, qualsiasi...) eppure trovo acnora migliori quelle isolate a cui mi riferisco...ottima digeribilità e solubilità, non si ripropongono, neutre (cosa non da poco dato che sai cosa c'è dentro)...de gustibus

ma non lo puoi dire il sito a cui ti riferisci? è bioline?
Vecchio
  (#8)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-09-2010, 04:23 PM

Quote:

Just my two cents.
ma non è solo la qualità del latte, e che è pieno di furbi che riempono le proteine di lecitina di soia o di zucchero, è pieno di proteine dichiarate al 80% e non arrivano al 50%

P.S. - chi mi dice che le proteine vendute da un sito sono UK?
Vecchio
  (#9)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-09-2010, 04:29 PM

Concordo, ma francamente il problema lo vedo più probabile in una marchiata che sia un blend che in un'isolata NEUTRA.
Sottolineo il neutra che mi fa la differenza jujujuju
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione