![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Quali sono i migliori?Come sono le isolate Mypro? jAK |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Non possiamo saperlo visto che non indicano la materia prima che usano. La mia scelta personale è di comprare sempre e solo alimenti che so da dove provengono, anche perchè oggi l'offerta è vasta e le whey certificate si trovano a prezzi onesti. Meglio una proteina concentrata certificata che una isolata sconosciuta. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Anch'io ho un mio marchio di integratori, ma mi fate vedere una "certificazione"? P.S. - i produttori di materie prime "importanti", per esempio Kyowa, Degussa, Ajinomoto, BSM, hanno iniziato a proibire di apporre il proprio logo sui barattoli, proprio perchè non c'è nessun modo di certificare, che ci sia proprio il loro prodotto nel barattolo, per apporlo richiedono un contratto particolare con un sistema di acquisto "diretto" che solo pochi colossi (spesso quelli che usano la roba peggiore) al mondo sarebbero in grado di gestire |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Penso che quello che scrivi sia vero! Ma a questo punto come sia fa a capire un prodotto di qualità con uno che non lo è? Quali criteri bisogna guardare a parte il prezzo? Grazie |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Fondamentale ricordare sempre che il 99% dei marchi si fanno fare i prodotti da aziende specializzate in gergo "contoterzisti", io ho un mio marchio di integratori nonostante abbia un negozio di 90mq |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
ti faccio un esempio, io uso proteine ultrafiltrate della carbery che secondo me sono un pò superiori come qualità generale all'altro marchio che va per la maggiore in europa che è volactive. io pago le mie proteine 13 euro al kg finite, le rivendo a 32 sul mio sito, ci straguadagno sopra e non ho tentazioni, ci fosse un prodotto migliore a 14 euro non mi cambierebbe nulla. un marchio classico, compra come me dai contoterzisti , fa dei lotti un pò più grossi diciamo che paga la proteina magari 11 al kg, poi il prezzo di listino medio di un marchio primario italiano di 1kg di whey ultrafiltrate è attorno ai 45euro al kg, io come negozio ho il 55/60% di scontistica dal listino, sull'importo rimanente il marchio deve caricare, costi di gestione (cataloghi, sponsor, fiere, pubblicità ecc). dare un 10/12% siull'importo dell'ordine al rappresentante, mi spedisce tutto gratuitamente, aggiungiamo quel poco di merchandise che i marchi regalano ancora, fai 2 conti e vedrai che rimane ben poco, in un mercato dove poi la roba non aumenta di prezzo da anni (ho prodotti che costano come 9 anni fa quando ho aperto), capisci bene che il marchio è tentato di utilizzare prodotti un pò più economici. in USA è ancora peggio, dato che non ci sono praticamente controlli, al contrario del severissimo ministero italiano, prima ti ammazzano (vedi hydroxycut hardcore) e poi si fanno causa. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Prendendo per buono quel che dici converrebbe di brutto comprare da piccoli brand prodotti in conto terzi, però non è proprio così, ci sono aziende come Keforma e +Watt, per dirne due, che producono internamente e pagano la proteina Volactive 7/8 euro al kg facendo discreti volumi di acquisto, e tu mi vuoi dire che a te un contoterzista dà lotti più piccoli a 11 euro finiti, etichettati ed aromatizzati? |
|
![]() |