Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Età: 50
Predefinito Nitrix vs. Ornitina - 12-09-2010, 06:08 PM

Nitrix vs. Ornitina


E' da diverso tempo che assumo il Nitrix, ma ora vorrei orientarmi su altro considerato poi che col Nitrix non ci posso abbbinare la glutammina (ero tentato dal nag o dal glutabolic) e ho letto che l'ornitina ha effetti simili a quelli dell'arginina, ma sembra avere un'efficacia doppia (wikipedia) per cui sembra sia migliore dell'arginina....... e in tal caso avete qualche marca da suggerirmi come ornitina?? (preferibilemente in cps)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 12-09-2010, 06:15 PM


l'ornitina ha un effetto di pump momentaneo il nitrix duraturo..non ho capito il motivo per cui non potresti abbinare la glutammina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-09-2010, 06:15 PM


perchè non ci puoi abbinare la glutammina?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 12-09-2010, 06:16 PM


mah a dirti la verità io l'ho provata l'anno scorso l'ornitina, solo per curiosità, e non ho notato il benche minimo effetto...ma neanche che possa essere placebo...però non so dirti in che dosi la assumevo, nn ricordo...
Secondo il mio parere restano comunque integratori, cosi come l'arginina, un po' troppo sofisticati forse per la maggior parte delle persone, almeno che tu non sia un professionista...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 12-09-2010, 06:18 PM


l'arginina non ha nulla di sofisticato è un precursore dell'ossido nitrico ed è palesemente evidente l'effetto pump durante il wo seppur momentaneo, se ci si allena da 2 mesi c'è ben poco da vedere non avendo muscoli formati..avendo anni di esperienza l'effetto è evidente e gratificante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 12-09-2010, 06:33 PM


con sofisticato intendo dire che difficilmente porta a miglioramenti tangibili, come lo può essere invece l'assunzione di creatina....e dopo che hai l'effetto pump durante il wo?è cambiato qualcosa?finito l'allenamento sei come prima....qualcuno dirà si però il pump e la dilatazione dei capillari permette ai nutrienti di raggiungere meglio le cellule muscolari....lasciamo perdere....i risultati si ottengono in altro modo...l'importante è assumere i nutrienti giusti, non pompare le vene per farli arrivare meglio ai muscoli...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 12-09-2010, 06:49 PM


beh ma l'arginina dà solo un effetto momentaneo e aiuta anche mentalmente nella prestazione perchè non c'è cosa più bella di sentire i muscoli irrorati di sangue, la crea oltre a dare pienezza muscolare migliora la forza, i risultati li da utilizzandola..una volta staccata si torna alle stesse prestazioni, per altro non migliora i carichi di chissà cosa..forse aiuta in 1/4 di ripetizione
Mi permetto di dissentire sulla citazione "i risultati si ottengono in altro modo"..i risultati si ottengono con impegno costanza spirito di abnegazione conoscenza del proprio corpo e in fatto alimentare-integrazione e sapere come allenarsi, ovviamente per superare certi limiti la sola genetica non è sufficiente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 12-09-2010, 07:05 PM


difatti io intendevo la stessa cosa....allenamento e alimentazione in primis, non mi riferivo a sostenze illegali o cose del genere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Età: 50
Predefinito 12-09-2010, 08:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
perchè non ci puoi abbinare la glutammina?!
è scritto in vari forum nonchè nell'etichetta del nitrix di non prendere la glutammina nello stesso tempo del nitrix!! (Do not take glutamine supplementes and nitrix at the same time,as doing so may diminish its effects)
Questo è quanto riporta la BSN che essendo di parte potrebbe anche dire di abbinarci vicino tutti i suoi prodotti.....ma dato che il nitrix "costicchia" non mi va di rischiare abbinandoci la gluta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Età: 50
Predefinito 12-09-2010, 08:30 PM


in sintesi comunque mi è sembrato di capire che sia meglio l'arginina che l'ornitina.... ma a sto punto se volessi cambiare proprio e lasciare il nitrix in funzione della gluta, quale secondo voi è la migliore tra il Nag della SAN e il Glutabolic della Nutrabolics???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 12-09-2010, 09:00 PM


usa la classica l-glutammina...risparmi e ottieni gli stessi risultati...orientati su una certificata kyowa, tipo quella della isatori
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0