FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   tempistica integratori post work (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15037-tempistica-integratori-post-work.html)

eriksantana1967 08-09-2010 01:39 AM

tempistica integratori post work
 
come assumere gli integratori nel posto work???
allora
finito l'allenamento:

glutammina + bcaa ( ho letto studi discordanti: secondo alcuni quest'associazione è la migliore . ottima anche per elevare i valori didel gh.
alcuni però riportano che l'arginina antagonizza con i bcaa .
pre altri si deve scegliere tra le due dfonti in quanto in realtà i bcaa si convertono in ac glutammico e quindi in glutammina)


dopo 15-20 min.
vitargo ( quasi tutti concordi nell'affermare che il vitargo per esplicare al meglio la propria funzione deve essere assunto da solo)


dopo 20 min
proteine del siero ( alcuni propongono l'aggiunta di glutammina per tamponare il cortisolo)


vostra opinione ?

Devilman 08-09-2010 01:44 AM

Non cambia nulla, non ti perdere in tempistiche fasulle o in altrettanto fasulli innalzamenti del gh.

Ci sono un sacco di post da cui trarre spunto per il postwork, dipende essenzialmente dalla dieta e dagli obiettivi, potresti anche non usare integratori.

Io userei il vitargo duringwo ed i bcaa principalmente.

uascezz 08-09-2010 02:35 PM

Di Sicuro Bcaa During E Gluta Post Wo...se Prendi Crea Arginina O Altro Poi Associaree Il Vitargo X Veicolare Senza Preoccupaz D Tempistica.dopo20 30 Min Pro E Gluta..

Shade 08-09-2010 05:29 PM

Quindi prendendo il vitargo during wk si può evitare di prenderlo postwk, ma esattamente cosa cambia???

Il vitargo during dovrebbe servire anche come energetico giusto????

Grazie:)

eriksantana1967 09-09-2010 12:41 PM

la domanda era puramente tecnica
ovvio che in qualcsiasi modio li assumi non cambia certo la composizione corporea!

MAXBRINDISI 09-09-2010 01:46 PM

a mio avviso sinceramente non dovrebbe cambiare molto al massimo potresti prendere i bcaa a metà allenamento e subito dopo la fine dell'allenamento vitargo e proteine shakerate assieme.
Più che altro vorrei sapere anche io quanto deve passare per assumere un pasto principale, bastano una trentina di minuti?

Devilman 09-09-2010 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 219731)
Quindi prendendo il vitargo during wk si può evitare di prenderlo postwk, ma esattamente cosa cambia???

Il vitargo during dovrebbe servire anche come energetico giusto????

Grazie:)

Io uso il vitargo during nei periodi di ipocalorica, lo considero l'unico carbo in polvere utilizzabile, per il resto sempre meglio cibo solido lontano dal work.

Ovviamente se lo prendo during non lo userò post ma a me i postwork con carbo non piacciono proprio.

gian90 09-09-2010 03:23 PM

in che senso no nti piacciono i carbo post wo?!
Non è il momento migliore per assumerli? parlo sia di cibo che di polveri...

braveand 10-09-2010 12:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 220073)
in che senso no nti piacciono i carbo post wo?!
Non è il momento migliore per assumerli? parlo sia di cibo che di polveri...

Io infatti subito pw carbo e dopo 30 min proteine..

Devilman 10-09-2010 12:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 220073)
in che senso no nti piacciono i carbo post wo?!
Non è il momento migliore per assumerli? parlo sia di cibo che di polveri...

Può esserlo se si è magri e si va d'accordo con l'insulina ma non è comunque tutta sta goduria per l'organismo spararsi 40/50 gr di zuccheri a botta.

Su di me ad esempio funziona molto meglio un postwo con un pasto solido (anche perchè mi alleno alle 18:30) con uno spuntino 120' prima del work e BCAA during quando sono in ipercalorica, in ipocalorica invece uso during anche il vitargo perchè mangio pochissimi carbo.

In generale i carbo è sempre più salutare assumerli dal cibo, cereali integrali, patate, frutta...

gian90 10-09-2010 01:46 PM

Concordo sulla scelta dei carbo, anche io da un pezzo vado di cibi solidi.
Secondo me il discorso da fare è questo: ho tot. grammi di carboidrati da poter assumere in una giornata, doove li metto? Senza dubbio partirei dalla colazione e dal post workout per poi inserirli anche in altri momenti se le quantità di carboidrati sono elevate. Concordi?

Devilman 10-09-2010 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 220491)
Concordo sulla scelta dei carbo, anche io da un pezzo vado di cibi solidi.
Secondo me il discorso da fare è questo: ho tot. grammi di carboidrati da poter assumere in una giornata, doove li metto? Senza dubbio partirei dalla colazione e dal post workout per poi inserirli anche in altri momenti se le quantità di carboidrati sono elevate. Concordi?


Io li metto a colazione e during per i motivi già detti, in casi di restrizioni estreme un 20% a colazione e 80% during.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013