FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   chiarimenti CLA ALC e dimagimento (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14973-chiarimenti-cla-alc-e-dimagimento.html)

p3pp3h 02-09-2010 07:01 PM

chiarimenti CLA ALC e dimagimento
 
ragazzi:D sono nuovo e vorrei avere notizie su CLA e ALC ,cioè vorrei sapere se sono utili davvero(soprattutto ki li ha provati)ai fini del dimagrimento sopratutto addominale. Diciamo ke sono da sempre in lotta con l'adipe sotto l'ombelico .pesavo 96kg a 16anni e adesso a 20 ne peso 78x 178cm muscolarmente nn sono messo male mi alleno tutto l'anno inpalestra almeno 3 volte la settimana, ma odio quel grasso sotto l'ombelico. vorrei un aiuto sopratuttodai più esperti;) GURU help meeeee!!!:D:D

Guru 02-09-2010 09:19 PM

L'alc può aiutare, ma non lavora da sola.
Se non sei tu ad indurre la liberazione degli acidi grassi (con dieta ed allenamento), non può svolgere il suo lavoro che è quello di favorire l'ossidazione degli stessi.

Il cla, se Tonalin(controlla sulle etichette), ha un ruolo nella composizione corporea, ma il costo è molto elevato ed i risultati molto soggettivi.

Se dovessi scegliere dei grassi, userei gli omega 3 titolati in EPA e DHA.

A margine, ma non poi tanto, vorrei farti presente che purtroppo potresti anche non riuscire ad eliminare quel grasso, in quanto molto vecchio.

Il corpo sviluppa un meccanismo di omeostasi che tende a preservare le scorte più "antiche".

Se dieta, allenamento ed integrazione sono perfetti (determinarlo è difficile per i profani), non hai patologie metaboliche e non hai ottenuto risultati, spesso l'unica soluzione è chirurgica.

p3pp3h 02-09-2010 09:22 PM

grz mille :) precisissimo come sempre ;) sn contento di essermi iscritto...!!!

p3pp3h 02-09-2010 09:28 PM

in periodo di definizione ho provato l'estratto di thè verde.....e non era male. però sinceramente dato ke vado all'università è proprio difficile seguire una dieta corretta...qlk sgarro me lo concedo. tu dall'alto della tua esperienza cosa mi consigli in periodo di definizione?? nn vorrei assumere quegli intrugli dei termogenici ke vendono in giro pensa ke addirittura me li ha sconsigliati il titolare del negozio di integratori dova vado io. grazie ancora :D

Big_Lollo 06-09-2010 02:00 AM

Tè verde e CLA non hanno studi con risultati tangibili alle spalle.
Se vuoi dimagrire il mio personalissimo parere è quello di diminuire i carbo e seguire una dieta corretta. Putroppo è sempre la stessa cosa ma è così... Io mi trovo bene a correre 45 minuti con 200-300 mg di caffeina a stomaco vuoto almeno 3-4 volte alla settimana. Puoi aggiungere della carnitina ( 1 g di acetil carnitina pre corsa e 1 g al giorno quando non ti alleni ) ma nessuno ne ha dimostrato gli effetti ma ci sono buone basi scientifiche perchè possa fare qualcosa...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013