![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integratori, prezzi cariCiao, stavo dando un'occhiata a diversi siti di integratori, sbaglio o hanno aumentato i prezzi. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' normale, altrimenti non ci sarebbe l'inflazione.. dipende sempre a quali siti ed integratori ti riferisci comunque |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Non tutti, alcuni li hanno/li stanno abbassando...lo so per certo ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Italiani. La syform per esempio, ecco un loro comunicato: Quote:
e con la syform mi ci ero sposato. Altre marche italiane che conosco, costicchiano un po di più. E poi per fare un esempio banale, marca x, glutammina 200gr kiowa 16euro marca y, glutammina 100gr kiowa 15 euro. Cioè, ma come si fa? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() 1 aumento del dollaro rispetto all'euro 2 maggiori iscrizioni a settembre in palestra rispetto ai mesi precedenti con maggiori acquisti di integratori.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per fortuna c'è un mercato unico in europa, anzi speriamo in futuro ci sia un'ulteriore eliminazione di dogane eccetra |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E che in UK adottino l'euro, sta sterlina forte mi ha rotto ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la sterlina sarà anche forte ma a conti fatti in uk molti integratori hanno i prezzi più bassi d'europa.. di meglio ci sono solo gli usa.. quindi non mi pare la sterlina sia un problema, anzi ![]() Certo qualche mese fa successe che si abbassò parecchio a 1,2 e pure meno, allora negli ordini risparmiavi un bel po'.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il risparmio c'è comunque, sono d'accordo. Però se riuscissi a risparmiare di più meglio ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() già ricordo appunto era quasi 1 a 1.. un bel risparmio..!! però non lamentiamoci anche così |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Personalmente non condivido le direttive che danno alcune marche in materia di sconti ammissibili. Se il marchio è solido, non sarà certo vedere i prodotti in offerta a rovinarlo. Diciamo le cose come stanno, sono i rivenditori che rompono le scatole alle aziende dicendo "tizio vende col 30% di sconto e mi sta asfaltando" ed allora nascono questi annunci tragicomici..... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() imho, le marche italiane imbarattolano ingredienti che principalmente vengono da fuori confine; in molti prodotti di italiano ci sarà solo l'etichetta... ![]() Per certi marchi europei (MP) i prezzi son rasoterra e mensilmente fan anche le offerte speciali: con l'ultimo ordine ho comprato tutto a -15% ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
E come volevasi dimostrare, da oggi il sito dove acquistavo i prodotti Syform, ha aggiornato i prezzi con sconto massimo 15%. ![]() E hanno tolto pure le buste delle Syform Balance... erano così conveniente acquistarle ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
In italia facciamo ridere diciamo la verità, il made in italy spesso è garanzia di qualità, ma non è più competitivo a livello europeo. Neanche le spedizioni (nazionali) sono competitive con quelle internazionali, io acquisto in uk e germania risparmiando e pagando 5 euro o poco più di spedizione a 24/48 ore. Per spedirmi un pacco da 300 metri da casa mia vogliano 10/15 euro.. Quando non se lo perdono o rubano. Ma per favore! |
|
|
![]() |