![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() carnitina-l-tartratoLa fa anche myprotein, in capsule, nominata come semplice l-carnitina (in quanto comunemente la l-carnitina veniva usata in forma tartrato, ma non era importante specificarlo perchè fino a qualche tempo fa non se la cagava nessuno ![]() ![]() Ma quali sono i momenti in cui assumerla? (uno sicuro post-work...) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Se guardi alle marche blasonate tra le più convenienti ci sono la now foods in polvere, poi però ci sono dei venditori che la forniscono raw in questo caso puoi risparmiare ancora |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma infatti io non ricordavo che l'avessero, però quando mi informai l'avevo vista, solo poi le polveri costano ancora meno. per il resto non ho letto studi o articoli su eventuali necessità di scarico o altro |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() dai bomb jack, ne abbiamo straaaa parlato... di dosaggi, a che serve, con cosa prenderla insieme, nell altro thread, e mi sembra che hai partecipato pure tu...vai a rileggerteli... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...comunque non avete risposto alla mia domanda ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() va presa a dosi dai 2 o 3 max 4 gr,al dì,suddivisa in più dosi nella giornata,mattina,pre e post allenamento e prima di andare a dormire,ne abbiamo già parlato, anche in altri thread.....cmq grazie dell aiuto se non la trovavo ci uscivo pazzo.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Prima di andare a dormire, ci può pure stare. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Potresti fare 3 assunzioni da 1gr ognuna, nei giorni off ad esempio pre spuntino mattutino (o colazione) pre pranzo (o spuntino pomeridiano)e pre nanna |
|
![]() |