Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#28)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2008, 01:35 PM

Ciao.. non so te ma io non ho un annetto di allenamento alle spalle. I miei risultati non saranno esaltanti ma ho fatto un lungo periodo di top 2 anni fa purtroppo. Sia prima che dopo la mia impressione sulla glutammina è la stessa. Sulla creatina il parerep uò esser diverso, non tanto perché ci siano grandi risultati tangibili, ma perché ci sono numerosi studi che affermano che un vantagigo per quello che può servire ad un atleta lo dà (ops la crea non dà propriamente ritenzione idrica)

se poi per non avere un anno di allenamento sulle spalle intendi essere un bb profesisonista beh allora il discorso è diverso lì i risultati vendono da altre cose non certo dalla glutammina, il fatto che qualcuno dica che prende la glutammina non vuol dire che funziona

per funziona intendo effetto egogenico in qualche modo utile ad aumentare la massa muscolare o qualche performance di un atleta, o in qualunque modo un vantaggio per l'allenamento, che teoricamente possa aumentare la glutammina disponibile nell'organismo non vuol dir nulla, teoricamente funzionano anche molti farmaci contro molte malattie (argomento più serio) ma poi quello che contano sono i trials clinici

Ultima Modifica di Trokji : 13-01-2008 01:40 PM.

Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione