un altra cosa volevo chidere ma questo alc funziona?
ne sento tanto parlare, io per ora sto prendendo i cla da 2 mesi devo prenderli ancora per quanto tempo? e mi trovo bene, con alc potrei fare ancora di più? o sono soldi buttati |
l'integrazione è l'ottimizzazione di un programma comprendente una dieta ben settata e un allenamento collaudato, ho detto più volte che al momento non tene fai nulla dell'integrazione.
Riguardo la alc come tutti gli altri integratori rimane sempre la stessa frase "cerca sul forum" è tutto scritto e spiegato |
ho cercato in poche parole sono acidi di carnitina.
io prima di fare aerobica 30 minuti con il mio tapurilan in casa magnetico 30 minuti prima prendo 2 pastiglie di thermo ripped 20 minuti dopo 1 gr di carnitina e mezza compressa di supradyn dopo la corsa prendo 2 bcaa e una pastiglia glutamina poi mangio 3- 4 albumi ( 1 ora o più circa ) prendo un cla e poi faccio la solita colazione è iusto come abbino il termogenico la carnitina all allenamento? se avete consigli migliori sono a tutto orecchie grazie |
tutto sbagliato la posologia è tutta scritta leggendo nel forum
|
posologia?
non so cosa sia cosa mi consigli di cercare sul forum sul tasto cerca? |
si
posologia---> cerca sul vocabolario |
stavo leggendo una cosa sul t3 ma non penso che aprli di questo giusto?
|
ma che diamine c'entra il t3 che è un farmaco per altro?
|
si dovrebbe essere tiroxina giusto?
mi puoi dire cosa devo cercare esplecitamente per trovare la posologia di assunzione di termogenici? |
forse è meglio se apro un psot per il mio termogenico non vedo nessun risultato
|
ho eltto anche 4 cpr al giorno
ma non sono troppe? |
Un pò d'ordine.
Non è possibile viaggiare da un argomento all'altro nella stessa discussione. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 PM. |