![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Glutamina e CEESalve vorrei avere un vostro aiuto/parere su questo mio modo di utilizzare questi due integratori: Gioni OFF (20 minuti prima di fare colazione) L-Glutamina 5 gr CEE 3 gr acqua 900 ml bioschi 10 gr (tutto mischiato insieme) Prenanna L-Glutamina 5 gr Bioschi 10 gr acqua 500 ml Gioni ON (20 minuti prima di fare colazione)L-Glutamina 3 gr acqua 500 ml bioschi 6 gr PreWork (45-30 minuti prima) L-Glutamina 3 gr CEE 3 gr Bioschi 6 gr acqua 900 ml (da bere un pò per volta prima di arivare in palestra) Post work (subito dopo) L-Glutamina 3 gr CEE 3 gr acqua 500 ml Whey 30gr Maltodestrine 50gr Prenanna L-Glutamina 3gr Bioschi 6 gr acqua 500 ml In particolare vorrei sapere se le dosi e le proporzioni Brioschi ed acqua sono corrette. Inoltre cosa pensate se vi aggiungessi BCAA pre e during Work? Datemi un consiglio grazie. |
|
![]() |
Tags: glutamina e cee |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|