![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Trapani
Etą: 41
|
![]() AAA cercasi proteine gusto burro d'arachidiSalve raga, so che la domanda sembra stupida ma cerco una proteina al burro d'arachidi di ottimo gusto, non son interessato nč alla qualitą nč al profilo aminoacidico, in quanto mi serve solo per aromatizzare proteine delattosate e per far qualche ricettina, insomma mi serve solo come aroma, non fa parte della mia integrazione. Avete qualcosa da consigliare?Io provai tempo fa le pvl whey gourmet chocoburro d'arachidi ma possibilmente cerco il solo gusto al burro d'arachidi, beh fatemi sapere grazie ![]() Generalmente uso le extreme teras nutrition o biofarm sport alla nocciola o gianduja che son identiche e costano meno, il gusto č spettacolare ma non le fanno al burro d'arachidi ![]() Attendo una vostra grazie ![]() |
|
![]() |