Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito Integrazione per leggera ipocalorica estiva - 08-06-2010, 09:08 PM

Integrazione per leggera ipocalorica estiva


Finito il periodo di cut "peso" con 48grammi di carbo al giorno, stò lentamente reintroducendo (come da consiglio di Devilman) qualche carbo da farinaceo; finchè non mi stabilizzerò su una normocalorica o preferibilmente leggera ipo, per affrontare serenamente l'estate, mantenedo la mia (troppo poca, come potete vedere qui -->Storia di un'evoluzione ) massa magra.

Per ora stò integrando solo con pro isolate, amino (quasi finiti), glutammina, thè verde da erboristeria e ZMA. Anche l'alc è esaurita =(

Direi che è arrivato il momento di fare spesuccie, ed ero intenzionato magari a provare qualcosa di nuovo, che magari mi aiuti per la def.

-ho sentito parlar bene del glicerolo, mi interessava più che per l'idratazione per l'assottigliamento della pelle
-ho trovato dell'arginina+ornitina della now foods ad un prezzo decente, dite che mi può dare un pò di pump?
-sono indeciso se riprendere la glutammina, ora che reintroduco i CHO magari non ne ho tutto questo bisogno..
-una crema addome e fianchi credo di prenderla
-....consigli?

Grazie dell'aiuto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 08-06-2010, 10:20 PM


BCAA, ALC, glutammina, vitaminico, whey e se vuoi taurina e tirosina, tanto costano un chez.

Se ti vuoi tirare ( e non ti consiglio di farlo per come stai ora) devi riuscire al allenarti con una discreta intensità rimanendo in ipocalorica ipoglucidica, non ci sono altre strade.

L'arginina il pump te lo dà ma essendo inutile vedi tu...a sto punto prendi aakg.

Come termo puoi usare del the verde titolato e del coleus se trovi un integratore che lo contiene almeno al titolo 10%, evita termo americani con caffeina e stimolanti.

Men che meno buttare soldi per le creme.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 08-06-2010, 10:56 PM


Intanto grazie per l'encomiabile chiarezza di sempre.

BCAA prenderò gli isatori, son notificati kyowa e mi fido
Le mie solite whey isolate
ALC galenico
un buon vitaminico purtroppo lo devo ancora trovare (o lo devono ancora creare/notificare)
tirosina e taurina chiederò la forma galenica, altrimenti quelli della now foods. Anche se la tirosina dovrebbe aiutare solo/principalmente per la concentrazione nel WO giusto? La taurina per un buon pump dovrebbe andare, anche se mi pare sia molto soggettivo, speriamo di reagire decentemente!

Per il coleus con quelle titolazioni cercherò, non mi viene in mente nulla per adesso! Forskolina gelenica ci sarà?

Nuovamente grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 09-06-2010, 01:02 AM


Tirosina e taurina sono utili per svariate ragioni, io non le farei mancare specie (tirosina) appena sveglio e prework.

BCAA Isatori li uso anche io, bel prodotto.

Come vitaminico notificato puoi dare un'occhiata all'Orovit Keforma o al Muscle Vitamin della Net, io li ho usati entrambi, hanno dosaggi che ti permettono di frazionare l'assunzione durante il giorno, poi se vuoi integrare a parte la C puoi farlo.

Il coleus deve essere titolato, c'è qualche termo italiano che ce l'ha, tipo Inferno della BPR, occhio a non prendere roba con troppa caffeina, alla lunga è controproducente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 10-06-2010, 12:34 AM


nei prossimi giorni mi parte l'ordine..

per le dosi,

-tirosina, assunzioni 500 mg 30 min prima di colazione e altri 500 prewo possono andare o sono pochi?

-taurina, c'è chi dice a stomaco pieno e chi a stomaco vuoto..delucidazioni?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0