![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
caffeina e teina assuefazioneRagazzi sto eliminando la caffeina è difficilissimo oggi ho fatto un wo di m.... quello si che un vero integratore di cui senti veramente gli effetti in modo tangibile!!Tra due settimae una volta "rilassate" le surreni compro la caffeina in tavolette e ne prenderò 400 mg un'ora prima del wo vi farò sapere!!!![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
un abuso di caffeina è pericolosisimo, lo dico per esperienza personale, una volta esagerai perchè volevo preparare un esame in 1 giorno e non avevo studiato... tra i sides i peggiori sono tachicardia e vertigini, oltre che praticamente nn c si può alzare dalla tazza del wc... |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Banned
|
Quote:
![]() Conosco benissimo i sides della caffeina, è la mia unica droga da molti anni ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Rookie
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
FIPL Moderator
|
Hei guru ad inizio discussione hai citato la naringina, potresti darmi qualche info in più? :-) |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Uncensored Magister
|
E' sicuramente meno marcato e ci vorrà più tempo perchè si verifichi. |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
Banned
|
a volte esagero anche io e poi stò male per qualche ora |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma ora che sto interrompendo la caffeina per un po, dite che il mio metabolismo rallenterà ed ingrasserò? ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
Banned
|
Quote:
Fumavo poco ma ho fumato per molti anni, appena smesso (5 anni fà) senza mangiare di più, ho beccato subito - all'istante 3-4 kg !!! ![]() Infatti pensavo quasi quasi di assumere nicotina in qualche altra forma, mah.. ![]() |
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Nel pre-work potrei prendere del cacao? |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
per esperienza personale staccare fa bene in quanto quando torni ad assumerla anche a dosi minori la senti meglio per le prime 2 sett. tra l' altro parlo solo di Caffè comune niente capsule. ovvio che però la mattina sei un pò Zombi ma è il prezzo da pagare. ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
Guybrush
|
esatto. oggi ho ripreso dopo 2 di pausa...gia mi sento + energico...il wo è andato bene..ti senti + carico. |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ragazzi, io il caffè non lo mai preso!!! Cè un effetto collaterale per chi non lo prende??? Stessa cosa per la cioccolata, insomma, la caffeina mi potrebbe dare qualcosa in piu? |
|
|
|
|
(#14)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
![]() scherzi a parte allora forse ti conviene iniziare a farti qualche espresso 30 min prima di iniziare il WO. zero zucchero te lo butti giù e poi vedi come ti trovi. poi passerei alle cose più raffinate ![]() |
|
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
Banned
|
ammazza Effect ma da galassia vieni? ![]() |