Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Red face come prendere più integratori senza strafare? - 08-06-2010, 07:53 AM

come prendere più integratori senza strafare?


Ragazzi, non sono un neaofita della palestra ma non mi sono mai interessato di integratori fino a poco tempo fa.

Mi chiedevo quali sono i punti salienti di cui tener conto nel decidere o meno se mescolare due integratori.

Io sarei interessato a uno che contiene : L-arginina, Vitamina B3 (niacina – come inositolo esacolinato), Vitamina B6 (come piridossal 5 fosfato), Vitamina B6 (come piridossina idrocloruro), Magnesio Chelato, Zinco chelato, Selenio metionato.

e l'altro : tribulus terrestris 3750 mg, Maltodextrin(Filler) 3900 mg, vitamina C 3.75mcg, vitamina A 3.75mcg, vitamina E 30 IU, zinco 7.5mg, idrolizzato di bianco d'uovo 1350 mg, essenza naturale di arancia 1500 mg, proteine 10.5 gr, calorie 120, carboidrati 7.5 gr, grassi meno di un grammo, acido folico 75mcg, biotina 7.5mcg, PABA 1.5mcg, bitartrato di colina, 75mcg, inositolo 75mcg, acido pantotenico 22.5mcg, vitamina B12 9mcg, rose Hips 3.75mcg, beta carotene 3.75mcg, niacina 22.5mg, tiamina 1.8mg, riboflavina 1.8mg, L-Alanina 742mg, L-Arginina 1735mg, L-Acido aspartico 832mg, L-Carnitina 25mg, L-Cistina 112.5mg, L-Acido glutammico 1380mg, L-Istidina 127.5mg, L-Isoleucina 270mg, L-Lisina 675mg, L-Metionina 135mg, L-Fenilalanina 505mg, L-Prolina 1447.5mg, L-Serina 367.5mg, L-Treonina 315mg, L-Triptofano 67.5mg, L-Tirosina 157.5mg, L-Valina 360mg.

Non ho voluto mettere i nomi per non fare pubblicità ma credo molti abbiano capito quali sono

Sono da integrare con proteine e/o carnitina e/o amminoacidi?

Premetto che la mia dieta è fatta di pasta ,pane,cereale ecc. tutti integrali.
Succhi di frutta senza zucchero,niente alcolici se non un bicchiere di vino a tavola, tanta carne bianca e anche rossa (lo sò non dovrei) verdura e frutta più volte al giorno se possibile, anche se non mangio in quantità sufficiente credo e probabilmente questo mi ha impedito un grande sviluppo muscolare.

Non sono un body builder ma integro con i pesi la mia attività sportiva (kick boxe) anche se per circa 4 mesi farò esclusivamente attività cardio (in questo periodo è meglio che risparmio soldi su questi integratori perchè mi sarebbero inutili?)

Ho 20 anni,sono alto circa 1.80 e peso circa 68 Kg.

lo sò che è stato un post estremamente lungo e mi vergogno per la mia ignoranza...credo di venerare chiunque sia arrivato a questa riga.
grazie mille in anticipo!


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0