![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho guardato gli omega 3 proposti da matalo. ecco da cosa sono composti Informazioni Nutrizionali Per 8cps Valore energetico 42 kcal Proteine 1,15 g Carboidrati 0,59 g Grassi 4,0 g di cui: saturi 0,12 g monoinsaturi 0,46 g polinsaturi 3,42 g Omega 3 totali 3 g di cui: EPA 1,6 g DHA 0,8 g Altri omega 3 0,6 qua dice di prenderne da 4 a 8 cps al giorno. facendo due conti, 25gr di noci ne contengono (w3) cira 1,5gr, e da quel che ho trovato, dicono che il minimo in una dieta sono 1gr-1,5gr fino a 10gr in una dieta da 2000kcal. la cosa essenziale sarebbe il rapporto di w6:w3 circa 3-4:1. con il programmino che uso per farmi la dieta, direbbe che sto a (grammi) 20:3, quindi meno di 6:1. con 4cps al giorno dovrei stare nel range giusto. mi date ragione? |
|
![]() |