![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio per prodotti energetici/dimagrantiCiao a tutti,premetto che sto leggendo da almeno due settimane tutti i vari post sull'argomento,ma ancora non ci capisco niente,almeno per quanto riguarda i miei obbiettivi,su come potrei aiutare il mio corpo a ritrovare una forma decente.Tanto per cominciare sono alto 1.70,peso 70kg,seguo un'alimentazione direi equilibrata anche se non castigata,cerco solo di non abusare con i carboidrati,causa lavoro non posso fare più di 30 min. di allenamento,ma mi basta per mantenere il tono muscolare,il problema è che non riesco a mantenere il mio peso ideale,c/a 63kg,se non facendo restrizioni folli con l'alimentazione.Ho provato i vari termo in commercio,ma come ho poi letto qui sul forum,sono solo dei minestroni di schifezze inutili,infatti la mia domanda è questa:ci sono dei prodotti acquistabili in farmacia o erboristeria anche sfusi con i quali potersi aiutare a controllare la fame,bruciare un pò di più e magari avere un pò di energia in più per sopportare una dieta ristretta? Confido in un Vostro aiuto. |
|
![]() |