Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 26-04-2010, 11:01 PM

Risparmiare

Io ripeto un concetto che ho già detto, la discussione iniziale era Proteine Bulk Vs Whey Commerciali!

Io spesso compro sugli ecommerce perchè è vero che si spende meno e ovviamente lo stesso prodotto costa meno del negozio, chi dice che non va bene?

Però le whey le prendo in negozio e le voglio italiane col bollino Volactive, stop.

Vecchio
  (#2)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-04-2010, 11:42 PM

Volactive.. Ok..
Però tu sei veramente sicuro di come vengono allevate le mucche che faranno il latte che poi verrà trattato per arrivare al prodotto finito che ti verrà a costare 4 volte tanto un prodotto che come dici tu "non ha certificazione di materia prima"???
Se hai voglia e tempo leggi qua Bevete Latte che vi fa male ! Ovviamente io me ne frego perchè alla fine di tutto stando a quello che si sente non si dovrebbe bere\mangiare nulla.
Vecchio
  (#3)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 26-04-2010, 11:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Però le whey le prendo in negozio e le voglio italiane col bollino Volactive, stop.
COmpri le proteine italiane in negozio? MA conosci qualcuno che ti fa un prezzo di favore? Perchè sennò se ne consumi circa 60 gr al giorno ci spendi veramente moltissimo
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 27-04-2010, 12:03 AM

Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
Volactive.. Ok..
Però tu sei veramente sicuro di come vengono allevate le mucche che faranno il latte che poi verrà trattato per arrivare al prodotto finito che ti verrà a costare 4 volte tanto un prodotto che come dici tu "non ha certificazione di materia prima"???
Se hai voglia e tempo leggi qua Bevete Latte che vi fa male ! Ovviamente io me ne frego perchè alla fine di tutto stando a quello che si sente non si dovrebbe bere\mangiare nulla.
Io sono molto più sicuro se compro prodotti garantiti dalle leggi italiane sugli alimenti che, come ho già detto , sono tra le più severe al mondo, trattandosi di roba che devo mangiare voglio stare tranquillo.

Volactive è un marchio di assoluta garanzia, ovvio che io non sono dentro agli stabilimenti ma sono stra-controllati ed avendo i loro lauti guadagni non hanno interesse a fare produzioni scadenti perchè il loro business è proprio l'elevata qualità!

Poi ognuno faccia come vuole, ciò che non ammazza ingrassa...

Io il latte non lo bevo più ma le whey sono un'altra cosa.

Quote:
Originariamente inviato da megalex Visualizza Messaggio
COmpri le proteine italiane in negozio? MA conosci qualcuno che ti fa un prezzo di favore? Perchè sennò se ne consumi circa 60 gr al giorno ci spendi veramente moltissimo

Io pago in negozio 1 kg di proteine italiane circa 30 euro, a volte prendo Keforma o NET, miste o isolate a seconda del momento e ne uso circa 40 gr al giorno, il resto cibo.

Nulla vieta di comprare sugli ecommerce italiani, si trovano 2,2 kg di whey a meno di 60 euro, anche americane se preferite.
Vecchio
  (#5)
mantaraz mantaraz Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 27-04-2010, 12:16 AM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Nulla vieta di comprare sugli ecommerce italiani, si trovano 2,2 kg di whey a meno di 60 euro, anche americane se preferite.
anche parecchio meno; su e-commerce italiani molto noti si trovano whey di marche americane famose a 35/40€ per il bussolotto da 2.2kg
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione