![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
On the straight line away
|
RisparmiareIo ripeto un concetto che ho già detto, la discussione iniziale era Proteine Bulk Vs Whey Commerciali! Io spesso compro sugli ecommerce perchè è vero che si spende meno e ovviamente lo stesso prodotto costa meno del negozio, chi dice che non va bene? Però le whey le prendo in negozio e le voglio italiane col bollino Volactive, stop. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Volactive.. Ok.. Però tu sei veramente sicuro di come vengono allevate le mucche che faranno il latte che poi verrà trattato per arrivare al prodotto finito che ti verrà a costare 4 volte tanto un prodotto che come dici tu "non ha certificazione di materia prima"??? Se hai voglia e tempo leggi qua Bevete Latte che vi fa male ! Ovviamente io me ne frego perchè alla fine di tutto stando a quello che si sente non si dovrebbe bere\mangiare nulla. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredMember
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|||
|
On the straight line away
|
Quote:
Volactive è un marchio di assoluta garanzia, ovvio che io non sono dentro agli stabilimenti ma sono stra-controllati ed avendo i loro lauti guadagni non hanno interesse a fare produzioni scadenti perchè il loro business è proprio l'elevata qualità! Poi ognuno faccia come vuole, ciò che non ammazza ingrassa... Io il latte non lo bevo più ma le whey sono un'altra cosa. Quote:
Io pago in negozio 1 kg di proteine italiane circa 30 euro, a volte prendo Keforma o NET, miste o isolate a seconda del momento e ne uso circa 40 gr al giorno, il resto cibo. Nulla vieta di comprare sugli ecommerce italiani, si trovano 2,2 kg di whey a meno di 60 euro, anche americane se preferite. |
||
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredMember
|
anche parecchio meno; su e-commerce italiani molto noti si trovano whey di marche americane famose a 35/40€ per il bussolotto da 2.2kg |
|
|
|