![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
gaspari starter kitgirando un pò su internet ho trovato questo così detto gaspari starter kit, composto da: 5 packets of SuperPump250 5 packets of SizeOn 5 packets of MyoFusion Free Shaker Bottle Free T-Shirt Free Gaspari Nutrition catalog il prezzo in onlinestore è poco più di 20€...tralasciando che mi fa comodo lo shaker ma comunque io sono alla ricerca di qualche integratore, in particolare pre wo che mi dia una bella botta di energia e mi aiuti nella performance, e in giro ho sentito diversi pareri discordanti sui vari superpump, animal pump, no explode, no shotgun ecc; dunque non sapendo quale sia meglio per me e considerando che in linea di massima lo utilizzerei circa una volta alla settimana, dunque un barattolo da 1kg che permette 30-40 dosi durerebbe un'eternità e provarli un pò tutti per poi decidere il più indicato richiederebbe moltissimo tempo, la possibilità sopra citata di avere a un prezzo comodo una quantita piccola di superpump che mi permetta di provarlo mi è sembrata molto comoda e perfetta per le mie esigenze. inoltre avrei la possibilità di provare altri due prodotti, dei quali non credo mi sarei interessato, ma visto che ci sono....che ne pensate? |
|
|
|