Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
nerocris nerocris Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Apr 2010
Predefinito migliorare libido e erezione quale integratore? - 14-04-2010, 10:23 AM

migliorare libido e erezione quale integratore?


Buongiorno..premetto che avevo scritto un post dove chiedevo consigli sul testoxplode..e ringrazio a proposito chi mi ha risposto..
vi chiedo se esiste in commercio in centri di integratori o farmacia qualche prodotto per migliorare libido ed erezione..che non abbia pero eccitanti quali caffeina taurina e tribulus..
ma che contenga magari arginina,damiana,maca..
boh insomma accetto pareri su prodotti..
grazie mille


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-04-2010, 10:26 AM


in questi casi il "fai da te", non è consigliabile. Di prodotti in teoria ce ne sono moltissimi.. ma se c'è un problema di questo tipo solo l'approccio medico può essere davvero risolutivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 14-04-2010, 10:51 AM


quoto! Se ci sono dei problemi di tipo medico- patologico il rimedio fai da te è inutile se invece non ci sono e magari come spesso capita anche a me il calo della libido è dato magari da forte stress i rimedi sono vari: aakg ma anche la semplice L-arginina, se poi vuoi evitare tribulus ecc. puoi farti lo ZMA io ricordo le prime volte che lo prendevo rispondevo particolarmente bene. Come tutte le cose adesso quando ti abitui non rispondi più come prima risolto tra le altre questo problema della libido grazie a ebbubba e alla meditazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 14-04-2010, 11:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
quoto! Se ci sono dei problemi di tipo medico- patologico il rimedio fai da te è inutile se invece non ci sono e magari come spesso capita anche a me il calo della libido è dato magari da forte stress i rimedi sono vari: aakg ma anche la semplice L-arginina, se poi vuoi evitare tribulus ecc. puoi farti lo ZMA io ricordo le prime volte che lo prendevo rispondevo particolarmente bene. Come tutte le cose adesso quando ti abitui non rispondi più come prima risolto tra le altre questo problema della libido grazie a ebbubba e alla meditazione

bhe dopo tutto la meditazione e il kamasutra nascono negli stessi luoghi
però è vero che una costante pratica della meditazione porta/ri-porta la mente a essere "chiara " anche nelle cose ordinarie , un po come un cielo azzurro sgombro da nubi , per cui meno ansie ( comprese quelle da prestazioni) aiutano anche in questo caso.
Una mente chiara ( e nel mio caso anche l'osservazione dei precetti buddhisti) aiuta anche nell'amore e nel sesso poichè per chi non ha i voti monastici ovviamente viene a contatto con queste cose, una conoscenza profonda di se stessi porta al rispetto della persona amata e a un intesa , anche sessuale , migliore.
P.S
Mai pensato di dovere parlare della meditazione in questo contesto sul forum, ma c'è sempre una prima volta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 14-04-2010, 11:33 AM


Confermo quanto scritto dagli altri : solitamente ho una buona libido ma in periodi di forte stress scompare quasi totalmente fino al risolversi della situazione.
L'erezione stessa ne risente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
nerocris nerocris Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Apr 2010
Predefinito grazie per i vostri pareri.. - 14-04-2010, 11:48 AM


chiedo a chi mi ha consigliato lo zma..se esiste anche senza tribulus..insomma se mi puo dare una marca..
non so se da regolamento si puo' fare..altrimenti scrivimi pure in pvt..
qualche altro consiglio?
e poi che differenza c'e' tra prodotto con arginina akg e l-arginina?

Ultima Modifica di nerocris : 14-04-2010 11:50 AM. Ragione: aggiunta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 14-04-2010, 11:52 AM


Zma della ultimate nutrition.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-04-2010, 11:59 AM


Se il problema è solo l'erezione ed è un problema passeggero da poco lascia perdere questi integratori e prendi dosi massicce di peperoncino (quello più piccante). Lo zma va bene per migliorare il recupero e rendere il sonno un po' più profondo ma non è un granché per questa funzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 14-04-2010, 12:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da nerocris Visualizza Messaggio
chiedo a chi mi ha consigliato lo zma..se esiste anche senza tribulus..insomma se mi puo dare una marca..
non so se da regolamento si puo' fare..altrimenti scrivimi pure in pvt..
qualche altro consiglio?
e poi che differenza c'e' tra prodotto con arginina akg e l-arginina?
Guarda lo ZMA funzionava su di me perchè ero in generale stressato quindi mi faceva dormire più profondo e mi dava una spintarella diciamo così calcola che comunque la maggior parte degli ZMA sono semplice magnesio e zinco io personalmente li prendo bulk o in capsule me lo faccio fare dal mio parafarmacista. la differenza tra l-arginina e aakg sta nel fatto che la seconda è maggiormente biodisponibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 14-04-2010, 12:41 PM


intanto cerca di limitare lo stress ed aumenta il riposo...poi melatonina e zma prenanna a digiuno e ginko e aakg in dosi consistenti 45min prima della prestazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 14-04-2010, 12:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Guarda lo ZMA funzionava su di me perchè ero in generale stressato quindi mi faceva dormire più profondo e mi dava una spintarella diciamo così calcola che comunque la maggior parte degli ZMA sono semplice magnesio e zinco io personalmente li prendo bulk o in capsule me lo faccio fare dal mio parafarmacista. la differenza tra l-arginina e aakg sta nel fatto che la seconda è maggiormente biodisponibile
meglio dello zma c'è lo zinco solfato della idi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 14-04-2010, 08:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da nerocris Visualizza Messaggio
Buongiorno..premetto che avevo scritto un post dove chiedevo consigli sul testoxplode..e ringrazio a proposito chi mi ha risposto..
vi chiedo se esiste in commercio in centri di integratori o farmacia qualche prodotto per migliorare libido ed erezione..che non abbia pero eccitanti quali caffeina taurina e tribulus..
ma che contenga magari arginina,damiana,maca..
boh insomma accetto pareri su prodotti..
grazie mille
zma, alc, arginina, taurina e tribulus...tutto come singoli prodotti....per lo zma ci sono tanti buoni prdotti non necessariamente quello della ultimate nutrition, alc prendi IDS, arginina puoi prenderla in forma aakg della EFX, taurina in forma levogira puio prendere quella della now foods in compresse o della eurosup in polvere, tribulus prendi quello della weider o della isatori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
nerocris nerocris Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Apr 2010
Predefinito 15-04-2010, 09:57 AM


grazie dei vostri consigli..siete davvero cordiali..vi faro' sapere..alla prossima!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Aterson Aterson Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Sep 2010
Età: 62
Predefinito 01-09-2010, 10:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Se il problema è solo l'erezione ed è un problema passeggero da poco lascia perdere questi integratori e prendi dosi massicce di peperoncino (quello più piccante). Lo zma va bene per migliorare il recupero e rendere il sonno un po' più profondo ma non è un granché per questa funzione
Salve Trokji se mi permetti vorrei disconfermare, ho oltre 40 anni e posso dirti che sono un forte consumatore di peperoncino (da quando avevo 10 anni), diciamo che sono un dipendente dal peperoncino, non riesco a farne a meno..eppure non ho mai riscontrato aumenti delle erezioni in concomitanza con il suo uso. Anzi in questi ultimi anni comincio ad avere seri problemi per la libido e le erezioni, inoltre ho avuto una prostatite, e tu guarda al caso in campo urologico hanno accertato proprio che l'uso della capsicina infiamma notevolmente la prostata.
Sul discorso che il peperoncino faccia bene perchè ha azione vasodilatatrice c'è molto da rivedere e chiarire, tutto campato all'aria, anche il Buon Vino è un vasodilatatore ma non pare faccia bene alle nostre erezioni.
Aggiungo ho anche un mio amico forte consumatore di peperoncino come me, guarda al caso anche lui "prostatite e difficoltà di erezioni".
Qui mi sa che a botta di capsicum alle nostre mogli e fidanzate alla fine siamo costretti a dargli un peperone apposta del pisello!
Scusate la battuta, ma volevo portare una mia personale testimonianza!
Saluti.

Ultima Modifica di Aterson : 01-09-2010 10:14 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-09-2010, 10:15 AM


Strano perché il peperoncino è conosciuto da secoli per avere questa funzione, chiaro ci vogliono buone dosi per questo. Per la prostatite sì ho letto la possa favorire un grosso consumo anche se credo le cause siano altre. Alla fine un conto però è la libido sulla quale queste sostanze non servono a nulla, un conto è l'erezione in sè nella quale aiutano, almeno nella maggior parte dei casi. Ma se uno ha un problema medico non viene a chiederlo su un forum, di prodotti utili ce ne possono essere tantissimi anche naturali, ma è un andrologo che deve capire il problema e scegliere la giusta terapia, sicuramente più efficace e mirata del fai da te
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0