![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Fuori Dal CoroPer la sezione pensavo potesse andare bene qui @ Devilman...è vero che i medici la usano..ma se c'è un problema...qui si parla di gente che sta bene, e scusa ma non sono stato ne qualunquista ne pressapochista @ Shade...mi togli una curiosità? Sei medico? Sai biochimica molto bene? No perchè se è cosi e dici che è una cazzata che in surplus non fa male...mi vengono i brividi |
|
|
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() @ call....non sono un somaro nel bb perchè non faccio bb...trovandolo una pratica...non molto utile..mangiando tranquillamente riesci a coprire il tuo fabbisogno quotidiano di ogni sostanza necessaria |
|
|
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
|
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Non sono premio nobel per la chimica solo xkè ho fatto biologia e aspetto di riceverlo per la fisiologia... Ripeto pensavo di poterlo postare qui. Ripeto oguno fa quello che vuole, quindi io posso criticare. |
|
|
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() PS... so bene chi è Linus Pauling e cosa dice o ha fatto |
|
|
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() @ call I primi 3 punti sono giusti e valgono per tutti non solo per i bb..il 4 non mi trova concorde...meglio un fisico natural in tutto e per tutto di uno che prende anke solo una cosa |
|
|
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quindi uno che usa gli omega 3 nn è natural per te? magari intollerante alla frutta secca...magari cn il colesterolo alto ecc.... dai...ma poi lo sai quanto di deve mangiare per arrivare a 5gr di omega 3?? poi per motivi di tempo e denaro gli integratori sn la soluzione migliore...ma si parla sempre di integrare l'alimentazione nn di sostituirla... |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() @ Tro....infatti ho chiesto se la sapeva lui..io la so ![]() ![]() |
|
|
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Le critiche si fanno se costruttive, non per imporre il proprio pensiero, tu credi che gli integratori non servano, bene, io credo che sono un'opzione un "plus ultra" che aiutano in situazioni mediche e quotidiane: io non posso assentarmi a lezione all'università per andare a mangiare una scatoletta di tonno, ergo mi porto un pò di proteine... Poi, guarda che prendere degli integratori non vuol dire non essere natural, perchè non si tratta di farmaci, ma di estratti, essenze, concentrate o isolate; poi dall'altra parte chi si dedica in maniera più o meno esplicita al bbing o pling è un'altro discorso, perchè se tu vuoi essere solo "palestrato" tipo kalvin klein o tom helfinger, riconosco che gli integratori siano uno spreco di soldi... Capito? ![]() |
|
|
|
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il fabbisogno di un sedentario è diverso da quello di uno sportivo ed è molto diverso rispetto a chi pratica bb-fitness |
|
|
(#14)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ovvio che l'eccesso fa male in tutto, il mio discorso era un'altro che forse nn hai afferrato, e ti assicuro che per capirlo nn c'è bisogno ne di essere laureati in biochimica ne scienziati nucleari, su questo forum quando qualcuno chiede info su come assumere integratori gli viene sempre e ribadisco SEMPRE detto di curare l'alimentazione, nel caso in cui nn riuscisse a raggiungere una giusta quota di nutrienti, di integrare con ad esempio le pro, ma solo per compensare ciò che manca NON PER AVERE UN SURPLUS... Spero di essere stato chiaro questa volta..... Se una persona lavora tutto il giorno, e in soli tre pasti (colazione, pranzo e cena) nn riesce ad imbottirsi della giusta quantità dinutrienti per raggiungere i propri obiettivi, li possono entrare in gioco proteine, pasti sostitutivi ecc ecc. Poi dare del nn natural a chi usa Pro, crea ecc ecc mi sembra una cosa tanto ignorante quanto assurda........ |
|
|
|