![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Termogenico quale scegliere?... Quote:
Garcinia Cambogia 150 mg Rhodiola Rosea 120 mg non sono titolati... ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prova a considerare anche il Thermostart della +Watt , costo dai 19 ai 25 . |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Già non si legge nulla così... se scrivessimo tutto ci servirebbe un etichetta alta un metro ![]() mao |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() A me il termogenico Trec pare a basso dosaggio, io non lo comprerei certamente. X Mao: i componenti del vostro prodotto sono buoni ma senza la titolazione in principo attivo bene evidenziata io non lo comprerei. Non ho difficolta' a credere che i vostri estratti siano titolati, data anche la vostra serieta', ma senza la percentuale non so neanche quanto principio attivo assumo... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() I piu' blasonati italiani non sono certo un metro di paragone. Meglio comprare a parte tirosina in polvere e compresse di pepe di caienna (vedasi Now Foods) e magari dell'estratto di ginger. Ognuno fa come crede, ma il termogeno della Trec sicuramente avra' un costo rilevante e il dosaggio e' risibile anche per 4 capsule. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Secondo me siete, in generale, troppo sospettosi... Mi domando se quando un utente va in farmacia ed acquista un farmaco si fa tutti questi problemi ![]() Ho visto dichiarare titolazioni paurose (leggi inesistenti!!! ed impossibili) atte ad elevare prodotti a oggetti volanti non identificati ![]() Che conta è la serietà delle persone che ti danno un servizio... qualunque esso sia. Chi ti dice che quando vai a mangiare una pizza quello sopra è formaggio? Un esempio... Che poi non lo è quasi mai lo sappiamo tutti... credo ![]() mao |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Grazie ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Non e' in discussione la serieta' di una azienda, tantomeno della +Watt, quanto la chiarezza di una etichetta circa il prodotto. Come faccio a sapere se un estratto e' titolato o meno dato che non ci sono indicazioni in etichetta? In questo caso sono sicuro che telefonando a +Watt o chiedendo a te si avrebbero tutte le informazioni del caso e sarebbero anche informazioni credibili dato il rispetto per il cliente che avete sempre dimostrato. Tuttavia potrebbe non essere cosi' con altre aziende e comunque va detto che la chiarezza nelle etichette giova sia al produttore onesto che al consumatore. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() mao |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() liborio ma alla fine sei arrivato ad una conclusione??? quale termogenico hai scelto??? hai abbinato ALC??? |
|
![]() |
![]() |
Tags: dimagrimento, termogenico |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|